Stiefel - Brasivol fine 1

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

jeanne7
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/09/2010, 16:51

Stiefel - Brasivol fine 1

Messaggio da jeanne7 »

Immagine

Stiefel - Brasivol fine 1

Dal sito:
Prodotto:
Brasivol Fine 1 è una crema per la pulizia in profondità della pelle. Sul viso attenua le cicatrici post-acneiche; stimola il rinnovamento cellulare. Sul corpo elimina le cellule ispessite.


Modalità d’uso:Bagnare accuratamente la pelle e applicare Brasivol Fine 1 con massaggio circolare delicato per 20- 30 secondi.

Prezzo consigliato: € 13,70
(al K 182,67 €)

Misure: 75 g


Inci:
Aluminia, Sodium Lauryl Sulfate, Aqua, PEG-75, Bentonite, Stearic Acid, Glycerin, Lauric Acid, Myristic Acid, Sodium Hydroxide, Quaternium-15, Parfum, CI-77491.

Nota personale:
Ho letto su internet diverse recensioni positive su questo prodotto, ma non so se comprarlo o meno.
Ultima modifica di jeanne7 il 29/10/2010, 18:29, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47663
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Eh, è una bella pasta abrasiva... certo se applicata regolarmente assottiglia la pelle, forse riduce di un pochino qualche segnetto, in cambio di sicura irritazione.
Pure l'SLS ci hanno messo, una bella sgrassata irritante non poteva mancare! Mi ricorda quel prodotto, abrado, che tanti danni ha fatto a tante ragazze (perchè non dimentichiamocelo che un continuo scartavetramento porta la pelle a produrre più velocemente e meno perfettamente altre cellule che rimpiazzino quelle che abbiamo asportato prima del tempo).
Insomma a me pare troppo, troppo aggressivo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
jeanne7
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/09/2010, 16:51

Messaggio da jeanne7 »

Grazie mille Lola!!!! :)