Dal sito: Prodotto:
Brasivol Fine 1 è una crema per la pulizia in profondità della pelle. Sul viso attenua le cicatrici post-acneiche; stimola il rinnovamento cellulare. Sul corpo elimina le cellule ispessite.
Modalità d’uso:Bagnare accuratamente la pelle e applicare Brasivol Fine 1 con massaggio circolare delicato per 20- 30 secondi.
Eh, è una bella pasta abrasiva... certo se applicata regolarmente assottiglia la pelle, forse riduce di un pochino qualche segnetto, in cambio di sicura irritazione.
Pure l'SLS ci hanno messo, una bella sgrassata irritante non poteva mancare! Mi ricorda quel prodotto, abrado, che tanti danni ha fatto a tante ragazze (perchè non dimentichiamocelo che un continuo scartavetramento porta la pelle a produrre più velocemente e meno perfettamente altre cellule che rimpiazzino quelle che abbiamo asportato prima del tempo).
Insomma a me pare troppo, troppo aggressivo.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."