Smalti e solventi per unghie 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

ho trovato uno smalto meraviglioso :oo: :oo: :oo:
è di pupa urban collection, l' azzurro 711.... è un azzurrino un pò più spento del nouvelle vague, diciamo la sua versione invernale!! Mi piace da matti e dura veramente tantissimo!!!
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

io l'ho visto di sfuggita ma mi è sembrato proprio quasi uguale al nouvelle vague, solo 100% pastellato, senza il leggero shimmer dello chanel. :mah:


per le unghie gialle, come base o direttamente come smalto, consiglio lo smalto bottega verde illuminante antigiallo. carinissimo.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

sapete se il china glaze for audrey è lo stesso colore? a me sembrava più verdino, un pò più vivace ecco...
pastellato mi piace tantissimo :) se dici che il colore è uguale uguale non sto neanche a comprarmelo in internet il for audrey!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

teoricamente cg for audrey e chanel nouvelle vague dovrebbero essere uguali (stesso verde acqua/grigio/turchese cangiante, shimmer a parte). io dal vivo non li ho visti comparati e soèprattutto non ho provato il 711 pupa (clio, se non ricordo male, diceva che era un po' piu' scuro o piu' intenso del nouvelle vague)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

grazie! :)
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

secondo me più che il for audrey richiama il rain della eyeco.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

quindi sarebbe piu' sul grigio che sul turchese?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

così m'è parso ma lo scotch se l'è tenuto la commessa :?
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
MarieAntoinette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 26/06/2010, 16:20
Località: Cagliari

Messaggio da MarieAntoinette »

Sto testando il mavadry.. per ora sembra spettacolare! lucida un sacco e asciuga veramente in fretta.

ah tra l'altro ieri sono passata alla coin e meraviglia delle meraviglie, l'espositore essence era STRApieno, mai visto così *-*
ho acchaipato uno degli ultimi 2 nail stamping e una base prowhite,
però non tutti gli smalti fungono con gli stampini :/
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

ho comprato un altro smaltino PUPA della urban collection, il lilla, e un altro prugna sempre di pupa.
Questi smalti mi hanno sorpreso, hanno un'ottima durata e un bellissimo finish, coprente come piace a me!
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Messaggio da Vati »

Ho messo sulla sinistra il nouvelle vague, il 711 pupa, for audry e vintage polish della eyeko. Devo dire che sono tutti molto simili. Non vi so dire quale dei tre si avvicina di + allo chanel:
eyeko ha una punta in più di verde,
il china è di tutti il più coprente e acceso,
il pupa una punta in più di azzurro.



E' passato ormai un mesetto dalla mia uscita con Littlefive, con la quale abbiamo razziato un po di smalti. Sono rimasta molto soddisfatta dagli smalti essence della collezione metallica................li trovo meravigliosi, anche se non sono riuscita a far funzionare la calamita. Sono smalti molto densi e coprenti, con un effetto metallico uniforme. Solitamente negli smalti effetto metallo si vede la pennellata, in questi no, sembra di avere sull'unghia il foil! Li consiglio davvero a chi piace questo effetto.
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

Vati ha scritto:smalti essence della collezione metallica................li trovo meravigliosi, anche se non sono riuscita a far funzionare la calamita..
Lo smalto lo trovo anch'io delizioso... fossi riuscita a trovare qualche colore in più ;)

per la calamita devi essere più veloce della luce: passata di smalto e subito calamita. Basta qualche secondo di attesa prima di avvicinare la calamita e l'effetto non c'è più. Asciugano piuttosto in fretta e sono graziosi
Mariangela
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

quanto costano in media gli smalti pupa?
Mary83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/12/2009, 11:26

Messaggio da Mary83 »

*vaniglia* ha scritto:quanto costano in media gli smalti pupa?
Un 6 o 7 euro? Io li ho visti a quel prezzo da Acqua e Sapone.
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Messaggio da Vati »

@Madmarlene: io ho avuto la fortuna di arriva ad uno stand appena messo, quindi mi sono accaparrata tutti e 5 i colori. 2 sono molto simili tra loro, comunque sono contenta di averli acquistati. Di tutto devo ringraziare Littlefive, il merito è suo, io non sapevo neanche che erano usciti.
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

Gli smalti pupA da acqua e sapone costano tutti 4,25€ !! Ma cos'è
Questo discorso degli smalti metallici e la calamita? Sono curiosa!
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

Vati ha scritto:2 sono molto simili tra loro,
eh mi sà che sono quelli che ho io :oops: uno oro antico e l'altro copper/oro scuro! ora voglio provarli con lo stamping visto che sono piuttosto "corposi"


@saratre sono gli smalti della metallic collection della Essence: hanno 5 color (ma io ne conosco solo 2 quelli che ho descritto sopra) quindi non so gli altri (ma sul sito magari ci sono) e una volta stesi se li avvicini alla calamitina (in vendita a parte) fanno delle strisce di colori differenti.

praticamente contengono "metallo" e avvicinando la calamita il metallo si sposta formando decori vari (se non ricordo male ne esiste anche uno dell'oreal o di chanel che fa le stelle) se trovo il link lo posto

EDIT: ho sbagliato era Lancome qui

e qui essence
Mariangela
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

:oo: non ci posso credere!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

anche io avevo scritto la stessa impressione posotiva sugli smaltio metallics e pure che non son riuscita a far funzionare la calamita nè a trovare mai uno stand fornito di tutti gli smalti metallics...infattio ne ho comprati solo 2, lo 04 oro-platino e lo 02 marrone-bronzo, c'era anche il nero - lavagna ma mi sembrava simile al fabuless e quindi non l'ho preso. tutti gli altri mai visti dal vivo :(
a me funzionanobenissimo per lo stamping, sia come base che per il timbro.

quasi rimpiango di non aver preso i khrome china glaze
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Messaggio da Vati »

Scusa Ilaria, non avevo visto il tuo messaggio, altrimenti mi attaccavo lì.

@Mad: avevo visto gli swatch di quel lancome, ma non avevo capito che l'effetto si creava con la calamita.
Se non ti spiace, mi spieghi come la passi -sugli essence intendo-? ad ogni passaggio si crea una scia? Quello bronzo scuro sembra fare effetto occhio di tigre, ci voglio riprovare.
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson