Smalti e solventi per unghie 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
io l'ho visto di sfuggita ma mi è sembrato proprio quasi uguale al nouvelle vague, solo 100% pastellato, senza il leggero shimmer dello chanel.
per le unghie gialle, come base o direttamente come smalto, consiglio lo smalto bottega verde illuminante antigiallo. carinissimo.
per le unghie gialle, come base o direttamente come smalto, consiglio lo smalto bottega verde illuminante antigiallo. carinissimo.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
teoricamente cg for audrey e chanel nouvelle vague dovrebbero essere uguali (stesso verde acqua/grigio/turchese cangiante, shimmer a parte). io dal vivo non li ho visti comparati e soèprattutto non ho provato il 711 pupa (clio, se non ricordo male, diceva che era un po' piu' scuro o piu' intenso del nouvelle vague)
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Sto testando il mavadry.. per ora sembra spettacolare! lucida un sacco e asciuga veramente in fretta.
ah tra l'altro ieri sono passata alla coin e meraviglia delle meraviglie, l'espositore essence era STRApieno, mai visto così *-*
ho acchaipato uno degli ultimi 2 nail stamping e una base prowhite,
però non tutti gli smalti fungono con gli stampini :/
ah tra l'altro ieri sono passata alla coin e meraviglia delle meraviglie, l'espositore essence era STRApieno, mai visto così *-*
ho acchaipato uno degli ultimi 2 nail stamping e una base prowhite,
però non tutti gli smalti fungono con gli stampini :/
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice Esperta
Ho messo sulla sinistra il nouvelle vague, il 711 pupa, for audry e vintage polish della eyeko. Devo dire che sono tutti molto simili. Non vi so dire quale dei tre si avvicina di + allo chanel:
eyeko ha una punta in più di verde,
il china è di tutti il più coprente e acceso,
il pupa una punta in più di azzurro.
E' passato ormai un mesetto dalla mia uscita con Littlefive, con la quale abbiamo razziato un po di smalti. Sono rimasta molto soddisfatta dagli smalti essence della collezione metallica................li trovo meravigliosi, anche se non sono riuscita a far funzionare la calamita. Sono smalti molto densi e coprenti, con un effetto metallico uniforme. Solitamente negli smalti effetto metallo si vede la pennellata, in questi no, sembra di avere sull'unghia il foil! Li consiglio davvero a chi piace questo effetto.
eyeko ha una punta in più di verde,
il china è di tutti il più coprente e acceso,
il pupa una punta in più di azzurro.
E' passato ormai un mesetto dalla mia uscita con Littlefive, con la quale abbiamo razziato un po di smalti. Sono rimasta molto soddisfatta dagli smalti essence della collezione metallica................li trovo meravigliosi, anche se non sono riuscita a far funzionare la calamita. Sono smalti molto densi e coprenti, con un effetto metallico uniforme. Solitamente negli smalti effetto metallo si vede la pennellata, in questi no, sembra di avere sull'unghia il foil! Li consiglio davvero a chi piace questo effetto.
.
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
.
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
-
- Spignattatrice
Lo smalto lo trovo anch'io delizioso... fossi riuscita a trovare qualche colore in piùVati ha scritto:smalti essence della collezione metallica................li trovo meravigliosi, anche se non sono riuscita a far funzionare la calamita..
per la calamita devi essere più veloce della luce: passata di smalto e subito calamita. Basta qualche secondo di attesa prima di avvicinare la calamita e l'effetto non c'è più. Asciugano piuttosto in fretta e sono graziosi
Mariangela
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice Esperta
@Madmarlene: io ho avuto la fortuna di arriva ad uno stand appena messo, quindi mi sono accaparrata tutti e 5 i colori. 2 sono molto simili tra loro, comunque sono contenta di averli acquistati. Di tutto devo ringraziare Littlefive, il merito è suo, io non sapevo neanche che erano usciti.
.
.
.
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice
eh mi sà che sono quelli che ho io uno oro antico e l'altro copper/oro scuro! ora voglio provarli con lo stamping visto che sono piuttosto "corposi"Vati ha scritto:2 sono molto simili tra loro,
@saratre sono gli smalti della metallic collection della Essence: hanno 5 color (ma io ne conosco solo 2 quelli che ho descritto sopra) quindi non so gli altri (ma sul sito magari ci sono) e una volta stesi se li avvicini alla calamitina (in vendita a parte) fanno delle strisce di colori differenti.
praticamente contengono "metallo" e avvicinando la calamita il metallo si sposta formando decori vari (se non ricordo male ne esiste anche uno dell'oreal o di chanel che fa le stelle) se trovo il link lo posto
EDIT: ho sbagliato era Lancome qui
e qui essence
Mariangela
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
anche io avevo scritto la stessa impressione posotiva sugli smaltio metallics e pure che non son riuscita a far funzionare la calamita nè a trovare mai uno stand fornito di tutti gli smalti metallics...infattio ne ho comprati solo 2, lo 04 oro-platino e lo 02 marrone-bronzo, c'era anche il nero - lavagna ma mi sembrava simile al fabuless e quindi non l'ho preso. tutti gli altri mai visti dal vivo :(
a me funzionanobenissimo per lo stamping, sia come base che per il timbro.
quasi rimpiango di non aver preso i khrome china glaze
a me funzionanobenissimo per lo stamping, sia come base che per il timbro.
quasi rimpiango di non aver preso i khrome china glaze
♡ ♡ ♡
-
- Spignattatrice Esperta
Scusa Ilaria, non avevo visto il tuo messaggio, altrimenti mi attaccavo lì.
@Mad: avevo visto gli swatch di quel lancome, ma non avevo capito che l'effetto si creava con la calamita.
Se non ti spiace, mi spieghi come la passi -sugli essence intendo-? ad ogni passaggio si crea una scia? Quello bronzo scuro sembra fare effetto occhio di tigre, ci voglio riprovare.
@Mad: avevo visto gli swatch di quel lancome, ma non avevo capito che l'effetto si creava con la calamita.
Se non ti spiace, mi spieghi come la passi -sugli essence intendo-? ad ogni passaggio si crea una scia? Quello bronzo scuro sembra fare effetto occhio di tigre, ci voglio riprovare.
.
.
.