Aroma-Zone informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

davina
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 28/06/2010, 14:08

Messaggio da davina »

[/quote]

ho già mandato 2 email ma non mi hanno risposto, le ho scritte in inglese, se nei prossimi giorni non rispondono provo a mandarne anche una in italiano (in francese non sarei in grado)...
comunque grazie per l'aiuto vale!

non è mai successa a nessuno questa cosa?[/quote]

ti consiglio di scrivere in italiano!! :D: io ne ho mandata una in inglese, e non mi hanno risp, in francese nemmeno, poi ho scritto in italiano e mi hanno risp dopo 2 ore!! 8)
davina
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 28/06/2010, 14:08

Messaggio da davina »

comunque :D: finalmente è arrivato il mio ordine del 27/10 (che però è stato spedito il 04/11) e.. siori e siori.. si sono sprecati in BEN 2 omaggini :fiesta: considerando che nel primo ordine non mi avevano regalato nulla, è un bel progresso :D Mi hanno mandato un berlingot di bourrache e un contenitore per lip gloss .. ora mi toccherà provare a produrlo ><

ah ecco, nel pacco c'era una letterina di scuse per il ritardo nella spedizione, e gli omaggini sono dovuti a questo!
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Messaggio da M&E »

anche a me hanno mandato gli stessi omaggi e una siringa da 2ml (la seconda già!) ma niente letterina :mah:
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
davina
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 28/06/2010, 14:08

Messaggio da davina »

aaah, anche a me hanno dato la siringhina da 2 ml, ma siccome era in una bustina, insieme alla bottiglietta di pantenolo, pensavo fosse in dotazione con quello!
Avatar utente
ludovica66
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 2487
Iscritto il: 18/05/2010, 15:43
Località: Napoli

Messaggio da ludovica66 »

omaggi non ne mandano quasi mai ma ogni 2 mesi mandano buoni sconto a chi ha effettuato ordini nei mesi precedenti :) (a me 18 euro ma credo sia standard)
davina
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 28/06/2010, 14:08

Messaggio da davina »

ludovica66 ha scritto:omaggi non ne mandano quasi mai ma ogni 2 mesi mandano buoni sconto a chi ha effettuato ordini nei mesi precedenti :) (a me 18 euro ma credo sia standard)
si infatti,a me l'hanno dato da 8 euro.. sarà in proporzione alla spesa precedente..comunque la cadenza di 2 mesi, mi sembra ottima :D: almeno, per le mie necessità!
Avatar utente
Mirjam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2200
Iscritto il: 25/06/2009, 23:26

Messaggio da Mirjam »

Domandina specifica...
A parte l'olio di bergamotto "sans foucumarines", Aromazone vende altri olii deterpenati? Sempre per la famosa discussione sull'uso di questi ultimi sugli animali.
Grazie!
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

anch'io anch'io ho ricevuto gli omaggini e la lettera di scuse! e ho molto gradito.... olio di borragine e il contenitore per i gloss :D:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Messaggio da M&E »

voglio anche io i buoni sconto :evil: :evil: :evil:
ho fatto 3 ordini e nulla..forse hanno visto che ordino con tempi ravvicinati e hanno pensato che non sono necessari incentivi!! basta non ordino finchè non mi mandano lo sconto :cin:
qualcuno ha preso gli ossidi?
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

anch'io faccio ordini abbastanza ravvicinati ma i buoni sconto mi hanno detto che me li manderanno ogni 2 mesi (ne ho avuti due fino ad ora).
perché non provi a chiedere?

io ho preso due ossidi (oro e rosa)... ma sono appena arrivati ancora non li ho provati!


@littlefive il mio burro di kokum sembra buono.... ha un leggerissimo odore ma non mi sembra rancido.
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
womb
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/07/2010, 16:23

Messaggio da womb »

posso annunciarvi con gioia che mi hanno risposto alle mail, hanno detto che è tutto a posto ma hanno qualche problema con le poste, quindi gli si sono accumulati un sacco di ordini... ora finalmente il mio primo ordine è in preparazione :cin:
sono quasi emozionata...
Avatar utente
shion85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 148
Iscritto il: 18/05/2010, 21:14
Località: Varese

Messaggio da shion85 »

Ragazze, qualcuna di voi ha già preso l'idrolato di Amamelide? Se sì, mi potreste dare i vostri giudizi?
Entro fine novembre faccio l'ennesimo ordine AZ (è già il quarto da giugno) e sono indecisa se prendere l'idrolato di lavanda o quello di amamelide...
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

shion85 ha scritto:Ragazze, qualcuna di voi ha già preso l'idrolato di Amamelide? Se sì, mi potreste dare i vostri giudizi?
Entro fine novembre faccio l'ennesimo ordine AZ (è già il quarto da giugno) e sono indecisa se prendere l'idrolato di lavanda o quello di amamelide...
se ne è parlato non molto tempo fa, sono ottimi, ma non prenderli se cerchi qualcosa di profumato (nella migliore delle ipotesi sanno di fieno)
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

Mirjam ha scritto:Domandina specifica...
A parte l'olio di bergamotto "sans foucumarines", Aromazone vende altri olii deterpenati? Sempre per la famosa discussione sull'uso di questi ultimi sugli animali.
Grazie!
secondo me ti conviene chiedere direttamente a loro.
aaah, anche a me hanno dato la siringhina da 2 ml, ma siccome era in una bustina, insieme alla bottiglietta di pantenolo, pensavo fosse in dotazione con quello!
loro sono un po' barboni con gli omaggi, le volte che mi hanno mandato la siringhina l'hanno inserita in fattura come "omaggio: kit per prodotti viscosi". Ovviamente avevo ordinato prodotti viscosi.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
amarena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 344
Iscritto il: 12/10/2006, 15:37

Messaggio da amarena »

vale606 ha scritto: sono ottimi, ma non prenderli se cerchi qualcosa di profumato (nella migliore delle ipotesi sanno di fieno)
Beh, dai, spezzo una lancia a favore di quello d'incenso, che usato per farmi una crema con l'oleolito di mirra mi fatto ottenere "quasi" la profumazione della Mirrhae Erbolario!
Don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me, don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me (Pearl Jam)
Avatar utente
saphira81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/04/2010, 15:57
Località: Roma

Messaggio da saphira81 »

confermo, avendolo ricevuto neanche un mese fa, che l'idrolato di amamelide ha un che di erboso. Niente di così orribile, comunque, l'odore sparisce dopo neanche 5 minuti! :)
azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Messaggio da azzurrina123 »

Il mio pacchetto è arrivato oggi :) l'estratto aromatico alla vaniglia me lo aspettavo con un profumo più "vaniglioso" :ping:
Nemy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 23/02/2010, 22:05
Località: Milano

Messaggio da Nemy »

Ho fatto il primo ordine ieri =D

Mi è arrivata l'email che confermava che mi avevano scalato i soldi e un'altra email con la lista dei prodotti ordinati...
Vuol dire che l'hanno spedito?...

E si può sapere dov'è? ... quanto ci mettono all'incirca ad arrivare i pacchi?...

Ah ho lasciato il numero di cellulare... ti dovrebbero avvisare quando arriva o no?

Scusate le domande ma devo cercare di esserci quando arriva xD
Ultima modifica di Nemy il 12/11/2010, 21:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
shion85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 148
Iscritto il: 18/05/2010, 21:14
Località: Varese

Messaggio da shion85 »

vale606 ha scritto: se ne è parlato non molto tempo fa, sono ottimi, ma non prenderli se cerchi qualcosa di profumato (nella migliore delle ipotesi sanno di fieno)
Sì, avevo letto i vostri commenti sulla lavanda, ma non avevo trovato nulla sull'amamelide :oops:
Più che altro, volevo prenderli perchè ho in progetto una crema leggera leggera per una ragazza che ha una pelle molto grassa, con problemi di acne...Se no erro, fra gli idrolati, quelli che ho nominato sono i più adatti, no?

Nemy ha scritto:Ho fatto il primo ordine ieri =D

Mi è arrivata l'email che confermava che mi avevano scalato i soldi e un'altra email con la lista dei prodotti ordinati...
Vuol dire che l'hanno spedito?...

E si può sapere dov'è? ... quanto ci mettono all'incirca ad arrivare i pacchi?...

Ah ho lasciato il numero di cellulare... ti dovrebbero avvisare quando arriva o no?

Scusate le domande ma devo cercare di esserci quando arriva xD
Adesso, se no ho capito male, il pacco l'hanno preparato/ lo stanno preparando, quindi:
1) nella migliore delle ipotesi, è già in mano alla posta francese
2) nella peggiore delle ipotesi, è ancora nei loro magazzini, in attesa per essere dato alla posta francese...
Solitamente, ci impiegano una settimana. Poi, dipende se ci sono di mezzo week-end o festività strane...
MoonlightSoprano
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/07/2010, 16:03
Località: Cagliari-Nuoro

Messaggio da MoonlightSoprano »

anche io problemi con aroma zone...fatto ordine il 4/11, mandato la bellezza di 6 email , tutte rigorosamente in francese....non ho visto ancora risposta -_- ma da ieri mattina alle 8 lo stato del mio ordine è ancora in "en preparation" ...eh vabbè....mi auguro mandino qualche omaggio . comunque mi sono sempre trovata bene con loro ...questo è il mio quarto ordine e ho ovviamente approfittato del loro sconticino di 8 euro :fiesta: spero in sconticini più consistenti ^^ comunque di AZ adoro assolutamente il burro di cacao ...vero è che da colorazione alla preparazione , è duro come la pietra ..ma il suo profumo di cioccolato mi fa impazzire . è veramente dura resistere alla tentazione di mangiarlo .
stupendo anche l'aroma di cocco *_* nei lipgloss è fantastico e mia cuginetta ha gradito tantissimo :100:
l'acido ialuronico ( è la terza volta che lo ordino) per fare il gel allo ialuronato , lo uso quotidianamente come base per il trucco e l'ho fatto provare anche a mia madre ..che ovviamente se n'è innamorata *_*
meravigliosi anche gli oli essenziali ( lavanda , eucaliptus , limone e arancio dolce *_*) profumosi e davvero attivi *_* :mirmo: in quest'ultimo ho preso il rhassoul , la centella asiatica , cera candelilla,aroma di cacao e aroma di fragoline di bosco , polvere di mirtillo ,idrolato di lavanda ( qualcuna di voi l'ha provato?) ,allantoina , bisabololo e....boh ...altro non mi ricordo devo controllare ^^
comunque...promosso a pieni voti ( anche se in questi giorni mi stan facendo piuttosto dannare)
Open the gates of infinity ...... )O(
be blessed