Aroma-Zone informazioni e commenti 5
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- novellino
[/quote]
ho già mandato 2 email ma non mi hanno risposto, le ho scritte in inglese, se nei prossimi giorni non rispondono provo a mandarne anche una in italiano (in francese non sarei in grado)...
comunque grazie per l'aiuto vale!
non è mai successa a nessuno questa cosa?[/quote]
ti consiglio di scrivere in italiano!! io ne ho mandata una in inglese, e non mi hanno risp, in francese nemmeno, poi ho scritto in italiano e mi hanno risp dopo 2 ore!!
ho già mandato 2 email ma non mi hanno risposto, le ho scritte in inglese, se nei prossimi giorni non rispondono provo a mandarne anche una in italiano (in francese non sarei in grado)...
comunque grazie per l'aiuto vale!
non è mai successa a nessuno questa cosa?[/quote]
ti consiglio di scrivere in italiano!! io ne ho mandata una in inglese, e non mi hanno risp, in francese nemmeno, poi ho scritto in italiano e mi hanno risp dopo 2 ore!!
-
- novellino
comunque finalmente è arrivato il mio ordine del 27/10 (che però è stato spedito il 04/11) e.. siori e siori.. si sono sprecati in BEN 2 omaggini :fiesta: considerando che nel primo ordine non mi avevano regalato nulla, è un bel progresso :D Mi hanno mandato un berlingot di bourrache e un contenitore per lip gloss .. ora mi toccherà provare a produrlo ><
ah ecco, nel pacco c'era una letterina di scuse per il ritardo nella spedizione, e gli omaggini sono dovuti a questo!
ah ecco, nel pacco c'era una letterina di scuse per il ritardo nella spedizione, e gli omaggini sono dovuti a questo!
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- Spignattatrice Esperta
-
- novellino
si infatti,a me l'hanno dato da 8 euro.. sarà in proporzione alla spesa precedente..comunque la cadenza di 2 mesi, mi sembra ottima almeno, per le mie necessità!ludovica66 ha scritto:omaggi non ne mandano quasi mai ma ogni 2 mesi mandano buoni sconto a chi ha effettuato ordini nei mesi precedenti (a me 18 euro ma credo sia standard)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
voglio anche io i buoni sconto
ho fatto 3 ordini e nulla..forse hanno visto che ordino con tempi ravvicinati e hanno pensato che non sono necessari incentivi!! basta non ordino finchè non mi mandano lo sconto
qualcuno ha preso gli ossidi?
ho fatto 3 ordini e nulla..forse hanno visto che ordino con tempi ravvicinati e hanno pensato che non sono necessari incentivi!! basta non ordino finchè non mi mandano lo sconto
qualcuno ha preso gli ossidi?
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
-
- utente avanzato
anch'io faccio ordini abbastanza ravvicinati ma i buoni sconto mi hanno detto che me li manderanno ogni 2 mesi (ne ho avuti due fino ad ora).
perché non provi a chiedere?
io ho preso due ossidi (oro e rosa)... ma sono appena arrivati ancora non li ho provati!
@littlefive il mio burro di kokum sembra buono.... ha un leggerissimo odore ma non mi sembra rancido.
perché non provi a chiedere?
io ho preso due ossidi (oro e rosa)... ma sono appena arrivati ancora non li ho provati!
@littlefive il mio burro di kokum sembra buono.... ha un leggerissimo odore ma non mi sembra rancido.
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
se ne è parlato non molto tempo fa, sono ottimi, ma non prenderli se cerchi qualcosa di profumato (nella migliore delle ipotesi sanno di fieno)shion85 ha scritto:Ragazze, qualcuna di voi ha già preso l'idrolato di Amamelide? Se sì, mi potreste dare i vostri giudizi?
Entro fine novembre faccio l'ennesimo ordine AZ (è già il quarto da giugno) e sono indecisa se prendere l'idrolato di lavanda o quello di amamelide...
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
secondo me ti conviene chiedere direttamente a loro.Mirjam ha scritto:Domandina specifica...
A parte l'olio di bergamotto "sans foucumarines", Aromazone vende altri olii deterpenati? Sempre per la famosa discussione sull'uso di questi ultimi sugli animali.
Grazie!
loro sono un po' barboni con gli omaggi, le volte che mi hanno mandato la siringhina l'hanno inserita in fattura come "omaggio: kit per prodotti viscosi". Ovviamente avevo ordinato prodotti viscosi.aaah, anche a me hanno dato la siringhina da 2 ml, ma siccome era in una bustina, insieme alla bottiglietta di pantenolo, pensavo fosse in dotazione con quello!
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
Beh, dai, spezzo una lancia a favore di quello d'incenso, che usato per farmi una crema con l'oleolito di mirra mi fatto ottenere "quasi" la profumazione della Mirrhae Erbolario!vale606 ha scritto: sono ottimi, ma non prenderli se cerchi qualcosa di profumato (nella migliore delle ipotesi sanno di fieno)
Don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me, don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me (Pearl Jam)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ho fatto il primo ordine ieri =D
Mi è arrivata l'email che confermava che mi avevano scalato i soldi e un'altra email con la lista dei prodotti ordinati...
Vuol dire che l'hanno spedito?...
E si può sapere dov'è? ... quanto ci mettono all'incirca ad arrivare i pacchi?...
Ah ho lasciato il numero di cellulare... ti dovrebbero avvisare quando arriva o no?
Scusate le domande ma devo cercare di esserci quando arriva xD
Mi è arrivata l'email che confermava che mi avevano scalato i soldi e un'altra email con la lista dei prodotti ordinati...
E si può sapere dov'è? ... quanto ci mettono all'incirca ad arrivare i pacchi?...
Ah ho lasciato il numero di cellulare... ti dovrebbero avvisare quando arriva o no?
Ultima modifica di Nemy il 12/11/2010, 21:23, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
Sì, avevo letto i vostri commenti sulla lavanda, ma non avevo trovato nulla sull'amamelidevale606 ha scritto: se ne è parlato non molto tempo fa, sono ottimi, ma non prenderli se cerchi qualcosa di profumato (nella migliore delle ipotesi sanno di fieno)
Più che altro, volevo prenderli perchè ho in progetto una crema leggera leggera per una ragazza che ha una pelle molto grassa, con problemi di acne...Se no erro, fra gli idrolati, quelli che ho nominato sono i più adatti, no?
Adesso, se no ho capito male, il pacco l'hanno preparato/ lo stanno preparando, quindi:Nemy ha scritto:Ho fatto il primo ordine ieri =D
1) nella migliore delle ipotesi, è già in mano alla posta francese
2) nella peggiore delle ipotesi, è ancora nei loro magazzini, in attesa per essere dato alla posta francese...
Solitamente, ci impiegano una settimana. Poi, dipende se ci sono di mezzo week-end o festività strane...
-
- novellino
anche io problemi con aroma zone...fatto ordine il 4/11, mandato la bellezza di 6 email , tutte rigorosamente in francese....non ho visto ancora risposta -_- ma da ieri mattina alle 8 lo stato del mio ordine è ancora in "en preparation" ...eh vabbè....mi auguro mandino qualche omaggio . comunque mi sono sempre trovata bene con loro ...questo è il mio quarto ordine e ho ovviamente approfittato del loro sconticino di 8 euro :fiesta: spero in sconticini più consistenti ^^ comunque di AZ adoro assolutamente il burro di cacao ...vero è che da colorazione alla preparazione , è duro come la pietra ..ma il suo profumo di cioccolato mi fa impazzire . è veramente dura resistere alla tentazione di mangiarlo .
stupendo anche l'aroma di cocco *_* nei lipgloss è fantastico e mia cuginetta ha gradito tantissimo
l'acido ialuronico ( è la terza volta che lo ordino) per fare il gel allo ialuronato , lo uso quotidianamente come base per il trucco e l'ho fatto provare anche a mia madre ..che ovviamente se n'è innamorata *_*
meravigliosi anche gli oli essenziali ( lavanda , eucaliptus , limone e arancio dolce *_*) profumosi e davvero attivi *_* :mirmo: in quest'ultimo ho preso il rhassoul , la centella asiatica , cera candelilla,aroma di cacao e aroma di fragoline di bosco , polvere di mirtillo ,idrolato di lavanda ( qualcuna di voi l'ha provato?) ,allantoina , bisabololo e....boh ...altro non mi ricordo devo controllare ^^
comunque...promosso a pieni voti ( anche se in questi giorni mi stan facendo piuttosto dannare)
stupendo anche l'aroma di cocco *_* nei lipgloss è fantastico e mia cuginetta ha gradito tantissimo
l'acido ialuronico ( è la terza volta che lo ordino) per fare il gel allo ialuronato , lo uso quotidianamente come base per il trucco e l'ho fatto provare anche a mia madre ..che ovviamente se n'è innamorata *_*
meravigliosi anche gli oli essenziali ( lavanda , eucaliptus , limone e arancio dolce *_*) profumosi e davvero attivi *_* :mirmo: in quest'ultimo ho preso il rhassoul , la centella asiatica , cera candelilla,aroma di cacao e aroma di fragoline di bosco , polvere di mirtillo ,idrolato di lavanda ( qualcuna di voi l'ha provato?) ,allantoina , bisabololo e....boh ...altro non mi ricordo devo controllare ^^
comunque...promosso a pieni voti ( anche se in questi giorni mi stan facendo piuttosto dannare)
Open the gates of infinity ...... )O(
be blessed
be blessed