E.L.F - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Bambola Assassina
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/03/2009, 11:32

Messaggio da Bambola Assassina »

‎20% di sconto sulla linea Studio utilizzando il codice STUDIODEALIT. L'offerta, per una spesa a partire da 12€, terminera' il 19/01 alle 10am UK (11am in Italia).
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

giuntomi l'ultimo ordine ho provato un paio di volte la cosa che mi stava piu' a cuore... l'eyeliner in gel viola.
commento = :heart:
e' decisamente un plum il che spiega come mai in certi swatches sembri marrone... ma posso rassicurare, cosi' non e' dal vivo...

per il resto e' come quello nero, si stende bene dura e quant'altro... anzi, io il nero ce l'ho nella vecchia confezione senza pennellino... mi pare che quella del viola si chiuda anche con piu' facilita' ^_^ :sun:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 5

Messaggio da kiruna »

Quindi scrive bene? Perchè da molte parti avevo letto che era necessario fare più passate per avere una buona coprenza. E' l'unico motivo per cui non l'ho preso...
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Jinlian »

:evil: ho ordinato un secondo small smudge brush, e quello che mi è arrivato non è uguale a quello che avevo già.
il manico è diventato più ciccione, e va bè, ma le setole sono di forma diversa, è più grande e con la punta larga, invece che appuntito e piccino come quello che uso.
praticamente non serve a niente, dove l'altro è perfetto per sfumare la matita o fare righe con gli ombretti.
fastidio :evil:
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 5

Messaggio da kiruna »

Da pazzi, ho sentito parecchie ragazze che si lamentano per i continui cambi di forma/grandezza/qualità dei pennelli. A me è successo col blending brush, il secondo che ho preso è tagliato quasi piatto e perde una marea di peli :evil:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Jinlian »

kiruna ha scritto:Da pazzi, ho sentito parecchie ragazze che si lamentano per i continui cambi di forma/grandezza/qualità dei pennelli. A me è successo col blending brush, il secondo che ho preso è tagliato quasi piatto e perde una marea di peli :evil:
ah ecco, allora non sono stata sfigata io a trovarne uno spelacchiato. :evil:
certo che se l'avessi saputo non l'avrei proprio preso, non serve a niente.
praticamente è quasi uguale allo small precision brush :roll:
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Selphie »

Jinlian ha scritto:ho ordinato un secondo small smudge brush, e quello che mi è arrivato non è uguale a quello che avevo già.
il manico è diventato più ciccione, e va bè, ma le setole sono di forma diversa, è più grande e con la punta larga, invece che appuntito e piccino come quello che uso.
praticamente non serve a niente, dove l'altro è perfetto per sfumare la matita o fare righe con gli ombretti.
Ora ho capito perché non mi serve a niente! :oo: Avevo visto alcune foto sul web che corrispondevano proprio alla descrizione di Jinlian, e infatti era consigliato proprio per fare gli eyeliner con l'ombretto! L'ho ordinato è mi è arrivato 'sto coso piatto che non so proprio come usare! :? Pensavo quasi di aver sbagliato io ad ordinare, e invece era proprio lui! Ora ho capito...uffa però! :evil:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 5

Messaggio da erisan »

kiruna ha scritto:Da pazzi, ho sentito parecchie ragazze che si lamentano per i continui cambi di forma/grandezza/qualità dei pennelli. A me è successo col blending brush, il secondo che ho preso è tagliato quasi piatto e perde una marea di peli :evil:
anch'io mi lamento. ho un powder brush della linea studio, preso un anno fa, col quale mi trovo benissimo ad applicare il fondo, sia liquido che minerale... ne ho preso uno di scorta a dicembre e con enorme dispiacere ho constatato che non ha più la stessa qualità, è molto meno denso e ha perso anche alcuni peli. :evil:
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 5

Messaggio da kiruna »

Non riesci a riciclarlo, che so, per il correttore magari? Se devi coprire brufoletti...
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 5

Messaggio da erisan »

usare lo uso, anche per il fondo... ma mi sta troppo sulle scatole aver trovato un prodotto buono e non poterlo ricomprare perchè nel frattempo l'hanno peggiorato di brutto. ma che politica è?
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Jinlian »

kiruna ha scritto:Non riesci a riciclarlo, che so, per il correttore magari? Se devi coprire brufoletti...
ma sì un pennello in più male non fa, anche se spelacchiato ;)
però l'avevo preso apposta perché mi faceva comodo non dover sempre stare a lavare il mio ogni volta che cambio colore di matita e/o ombretto! :fangule:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Jinlian »

erisan ha scritto:usare lo uso, anche per il fondo... ma mi sta troppo sulle scatole aver trovato un prodotto buono e non poterlo ricomprare perchè nel frattempo l'hanno peggiorato di brutto. ma che politica è?
quoto parola per parola :fangule:
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 5

Messaggio da kiruna »

erisan ha scritto:usare lo uso, anche per il fondo... ma mi sta troppo sulle scatole aver trovato un prodotto buono e non poterlo ricomprare perchè nel frattempo l'hanno peggiorato di brutto. ma che politica è?
Lo so, fa innervosire anche me :fangule:
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 5

Messaggio da erisan »

a proposito di lamentele... solo a me si sta seccando l'eyeliner in gel? :fangule:
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Sole-Luna »

beh dipende, quando l'hai comprato?
comunque anche io ne sono piuttosto delusa, soprattutto dal marrone, lo uso molto meno del nero e dopo circa 4 mesi è quasi inutilizzabile..
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Jinlian »

erisan ha scritto:a proposito di lamentele... solo a me si sta seccando l'eyeliner in gel? :fangule:
a me si sta seccando quello bianco, mentre il nero pare resista :roll:
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 5

Messaggio da erisan »

Sole-Luna ha scritto:beh dipende, quando l'hai comprato?
comunque anche io ne sono piuttosto delusa, soprattutto dal marrone, lo uso molto meno del nero e dopo circa 4 mesi è quasi inutilizzabile..
non mi ricordo... credo questa estate.
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 5

Messaggio da kiruna »

erisan ha scritto:a proposito di lamentele... solo a me si sta seccando l'eyeliner in gel? :fangule:
Si stanno seccando anche i miei (nero e marrone) però sono ancora usabili... su youtube ci sono dei video che spiegano come farli tornare morbidi ;)
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 5

Messaggio da erisan »

ho visto un video che diceva di usare glicerina e un primer siliconico... però io un primer non ce l'ho, e non credo di comprarlo solo per questo scopo.
Avatar utente
Annika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 08/09/2008, 16:23
Località: Prov. MB

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Annika »

Per i pennelli si lamentano molte della forma diversa (setole, manici ecc)... Se fate due foto dei pennelli e le mandate al servizio elf, potrebbero inviarvene un altro aggratissse... o almeno per molte ragazze di Facebook è andata così.
Come vi trovate con gli smalti? L'eyeliner, a leggervi, mi passa la voglia di comprarli dalla Elf... mi sa che proverò con quelli della fraulein