E.L.F - Informazioni e commenti 5
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- novellino
-
- utente avanzato
Re: E.L.F - Informazioni e commenti 5
giuntomi l'ultimo ordine ho provato un paio di volte la cosa che mi stava piu' a cuore... l'eyeliner in gel viola.
commento =
e' decisamente un plum il che spiega come mai in certi swatches sembri marrone... ma posso rassicurare, cosi' non e' dal vivo...
per il resto e' come quello nero, si stende bene dura e quant'altro... anzi, io il nero ce l'ho nella vecchia confezione senza pennellino... mi pare che quella del viola si chiuda anche con piu' facilita' ^_^
commento =
e' decisamente un plum il che spiega come mai in certi swatches sembri marrone... ma posso rassicurare, cosi' non e' dal vivo...
per il resto e' come quello nero, si stende bene dura e quant'altro... anzi, io il nero ce l'ho nella vecchia confezione senza pennellino... mi pare che quella del viola si chiuda anche con piu' facilita' ^_^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
Quindi scrive bene? Perchè da molte parti avevo letto che era necessario fare più passate per avere una buona coprenza. E' l'unico motivo per cui non l'ho preso...
-
- utente avanzato
ho ordinato un secondo small smudge brush, e quello che mi è arrivato non è uguale a quello che avevo già.
il manico è diventato più ciccione, e va bè, ma le setole sono di forma diversa, è più grande e con la punta larga, invece che appuntito e piccino come quello che uso.
praticamente non serve a niente, dove l'altro è perfetto per sfumare la matita o fare righe con gli ombretti.
fastidio
il manico è diventato più ciccione, e va bè, ma le setole sono di forma diversa, è più grande e con la punta larga, invece che appuntito e piccino come quello che uso.
praticamente non serve a niente, dove l'altro è perfetto per sfumare la matita o fare righe con gli ombretti.
fastidio
-
- utente avanzato
Da pazzi, ho sentito parecchie ragazze che si lamentano per i continui cambi di forma/grandezza/qualità dei pennelli. A me è successo col blending brush, il secondo che ho preso è tagliato quasi piatto e perde una marea di peli
-
- utente avanzato
ah ecco, allora non sono stata sfigata io a trovarne uno spelacchiato.kiruna ha scritto:Da pazzi, ho sentito parecchie ragazze che si lamentano per i continui cambi di forma/grandezza/qualità dei pennelli. A me è successo col blending brush, il secondo che ho preso è tagliato quasi piatto e perde una marea di peli
certo che se l'avessi saputo non l'avrei proprio preso, non serve a niente.
praticamente è quasi uguale allo small precision brush
-
- utente avanzato
Ora ho capito perché non mi serve a niente! Avevo visto alcune foto sul web che corrispondevano proprio alla descrizione di Jinlian, e infatti era consigliato proprio per fare gli eyeliner con l'ombretto! L'ho ordinato è mi è arrivato 'sto coso piatto che non so proprio come usare! Pensavo quasi di aver sbagliato io ad ordinare, e invece era proprio lui! Ora ho capito...uffa però!Jinlian ha scritto:ho ordinato un secondo small smudge brush, e quello che mi è arrivato non è uguale a quello che avevo già.
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare!
-
- utente avanzato
anch'io mi lamento. ho un powder brush della linea studio, preso un anno fa, col quale mi trovo benissimo ad applicare il fondo, sia liquido che minerale... ne ho preso uno di scorta a dicembre e con enorme dispiacere ho constatato che non ha più la stessa qualità, è molto meno denso e ha perso anche alcuni peli.kiruna ha scritto:Da pazzi, ho sentito parecchie ragazze che si lamentano per i continui cambi di forma/grandezza/qualità dei pennelli. A me è successo col blending brush, il secondo che ho preso è tagliato quasi piatto e perde una marea di peli
-
- utente avanzato
Non riesci a riciclarlo, che so, per il correttore magari? Se devi coprire brufoletti...
-
- utente avanzato
usare lo uso, anche per il fondo... ma mi sta troppo sulle scatole aver trovato un prodotto buono e non poterlo ricomprare perchè nel frattempo l'hanno peggiorato di brutto. ma che politica è?
-
- utente avanzato
ma sì un pennello in più male non fa, anche se spelacchiatokiruna ha scritto:Non riesci a riciclarlo, che so, per il correttore magari? Se devi coprire brufoletti...
però l'avevo preso apposta perché mi faceva comodo non dover sempre stare a lavare il mio ogni volta che cambio colore di matita e/o ombretto!
-
- utente avanzato
quoto parola per parolaerisan ha scritto:usare lo uso, anche per il fondo... ma mi sta troppo sulle scatole aver trovato un prodotto buono e non poterlo ricomprare perchè nel frattempo l'hanno peggiorato di brutto. ma che politica è?
-
- utente avanzato
Lo so, fa innervosire anche meerisan ha scritto:usare lo uso, anche per il fondo... ma mi sta troppo sulle scatole aver trovato un prodotto buono e non poterlo ricomprare perchè nel frattempo l'hanno peggiorato di brutto. ma che politica è?
-
- utente avanzato
a proposito di lamentele... solo a me si sta seccando l'eyeliner in gel?
-
- utente avanzato
beh dipende, quando l'hai comprato?
comunque anche io ne sono piuttosto delusa, soprattutto dal marrone, lo uso molto meno del nero e dopo circa 4 mesi è quasi inutilizzabile..
comunque anche io ne sono piuttosto delusa, soprattutto dal marrone, lo uso molto meno del nero e dopo circa 4 mesi è quasi inutilizzabile..
-
- utente avanzato
a me si sta seccando quello bianco, mentre il nero pare resistaerisan ha scritto:a proposito di lamentele... solo a me si sta seccando l'eyeliner in gel?
-
- utente avanzato
non mi ricordo... credo questa estate.Sole-Luna ha scritto:beh dipende, quando l'hai comprato?
-
- utente avanzato
Si stanno seccando anche i miei (nero e marrone) però sono ancora usabili... su youtube ci sono dei video che spiegano come farli tornare morbidierisan ha scritto:a proposito di lamentele... solo a me si sta seccando l'eyeliner in gel?
-
- utente avanzato
ho visto un video che diceva di usare glicerina e un primer siliconico... però io un primer non ce l'ho, e non credo di comprarlo solo per questo scopo.
-
- utente avanzato
Per i pennelli si lamentano molte della forma diversa (setole, manici ecc)... Se fate due foto dei pennelli e le mandate al servizio elf, potrebbero inviarvene un altro aggratissse... o almeno per molte ragazze di Facebook è andata così.
Come vi trovate con gli smalti? L'eyeliner, a leggervi, mi passa la voglia di comprarli dalla Elf... mi sa che proverò con quelli della fraulein
Come vi trovate con gli smalti? L'eyeliner, a leggervi, mi passa la voglia di comprarli dalla Elf... mi sa che proverò con quelli della fraulein