Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Ho comprato questo massaggiatore. Lo uso dopo aver steso un po' di olio. Lo trovo davvero utilissimo ed efficace per fare dei massaggi localizzati anti-cellulite. Ho un paio di fossette solo su una coscia e massaggiando solo con le mani non vedevo cambiamenti, invece questo cosino mi aiuta a massaggiare bene bene la zona e sto vedendo dei miglioramenti.
ottantaquattro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 25/05/2009, 19:59

Messaggio da ottantaquattro »

*vaniglia* ha scritto:quindi per la notte non c'è più nessuna crema?
ci sono tante creme notte, ma di queste due linee che hai citato tu non più a quanto pare. [no linguaggio sms] magari la versione giorno ti va bene lo stesso, a volte la differenza è veramente minima. per esempio della linea all'estrattto di salice io provai entrambe, e ti dirò, tutta questa diffrenza sulla pelle non l'ho notata.
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

ieri ho chiesto alcune informazioni alle commesse di bottega verde, le quali mi hanno detto che molto probabilmente toglieranno tutte le creme notte, per fare una linea unica!può essere attendibile?
mentre non mi hanno saputo dire nulla sulla linea bioecologica!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ho preso il mascara glitterato e il gloss dorato glitterato.
sono soddisfatta di entrambi, il mascara è nero con i glitterini ma fa un effetto molto discreto; il gloss è trasparente con glitterini dorati e fa un bellissssimo effetto luminoso sulle labbra, l'unico difetto è che appiccica un po' (già nel tubetto fa un po' effetto colla...speriamo si sciolga un po'...)
ah, l'ho presi perchè in negozio sono al 30% di sconto 8)

edit: sul sito scrivono che il mascara è trasparente... :mah: a me sembra nero :oo: devo ricontrollare!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
delfina906
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 21/09/2010, 22:46
Località: Ariminum

Messaggio da delfina906 »

io ho la card di BV da circa 3 anni e mi sono sempre arrivate cartoline varie, e a parte le offerte di prodotti che loro già scontano di molto, non mi è mai capitato di avere uno sconto del 60% su un prodotto a mia scelta, al massimo del 50%, ma so che a molte di voi arriva l'offerta anche del 60% da spendere sul prodotto che scegliete voi, per curiosità, voi sapete perchè fanno queste distinzioni? dipende dall'anzianità di iscrizione, dalla quantità di acquisti fatti nel tempo, o altro? In effetti ultimamente non compro molto da BV, però mi piacerebbe ricevere la possibilità del 60% di sconto da usare a mio piacimento, oppure dovrei essere una assidua compratrice ? nel qual caso mi metterei l'anima in pace :?

grazie e ciao
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

delfina906 ha scritto:ma so che a molte di voi arriva l'offerta anche del 60% da spendere sul prodotto che scegliete voi, per curiosità, voi sapete perchè fanno queste distinzioni? dipende dall'anzianità di iscrizione, dalla quantità di acquisti fatti nel tempo, o altro?
Quello del 60 è di solito uno sconto che danno in negozio...neanche a me è mai arrivata una cartolina con lo sconto del 60 su un prodotto a scelta...comunque se scarichi l'offerta del periodo dal sito proprio adesso c'è uno sconto del 60 che scade il 6 ;)
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Avatar utente
delfina906
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 21/09/2010, 22:46
Località: Ariminum

Messaggio da delfina906 »

ktt87 ha scritto:
delfina906 ha scritto:ma so che a molte di voi arriva l'offerta anche del 60% da spendere sul prodotto che scegliete voi, per curiosità, voi sapete perchè fanno queste distinzioni? dipende dall'anzianità di iscrizione, dalla quantità di acquisti fatti nel tempo, o altro?
Quello del 60 è di solito uno sconto che danno in negozio...neanche a me è mai arrivata una cartolina con lo sconto del 60 su un prodotto a scelta...comunque se scarichi l'offerta del periodo dal sito proprio adesso c'è uno sconto del 60 che scade il 6 ;)
grazie della dritta ! 8) comunque tempo fa avevo visto la cartolina di una signora con lo sconto del 60% sul tot della spesa, ma non ho pensato di chiedere, magari la prossima volta proverò a informarmi anche con le commesse, grazie e ciao ;)
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

delfina906 ha scritto:grazie della dritta ! 8) comunque tempo fa avevo visto la cartolina di una signora con lo sconto del 60% sul tot della spesa ;)
Questa di solito la fanno se non acquisti per molto tempo...io sono una cliente "fedele" (in realtà compro più per gli altri che per me e mi frego gli omaggi :firu: ) ed i bastardi non mi mandano oltre il 50...
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
paogiu
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/12/2006, 10:01
Località: Milano

una domanda...

Messaggio da paogiu »

è da un po' che non mi capita di andare da Bottega Verde... ma la crema corpo alla rosa mosqueta non la fanno più???? :oo:
Mi piaceva molto!
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Ho intenzione di acquistare l'olio di argan che Bv dice essere "purissimo".
Ho letto però che l'olio di argan non sempre è puro, spesso è "annacquato".
Non voglio mettere in dubbio la buona fede di Mr. Bv.....ma voi che dite?

@paogiu: la crema corpo alla rosa mosqueta è fuori produzione,purtroppo
rosadeldeserto
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/04/2010, 14:03

Messaggio da rosadeldeserto »

beh io l'ho trovato molto buono...l'olio al'argan è migliore della rosa mosqueta, toglie macchie dalle mani, fa bene alle doppie punte, alla pelle screpolata, alle unghie e sul viso dopo la pulizia nelle zone critiche o nella crema che utilizzate è una grande risorsa.....irrinunciabile.... 8) :mah: :yuhu: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :firu: :firu: :firu:
jojojojo
rosadeldeserto
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/04/2010, 14:03

iris e argan

Messaggio da rosadeldeserto »

questa linea non soppianta quella precedente ma semplicemente vi sono due elementi. E' molto gradevole....tra i burri cacao anche se ha un sapore un pò esagerato però è quello che leviga nutre e rende morbide le labbra screpolate...io li ho provati tutti....mandorla... propoli...ect :cin: ma questo su di me è più efficace :firu: :firu: :firu: :firu:
jojojojo
akemichan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 09/08/2007, 0:29

Messaggio da akemichan »

Con l'ordine mi sono arrivati i campioncini della nuova Retilift Ultra che avevo già testato in precedenza per Bottega Verde. A parte un brutto Propanediol abbastanza in alto, sembrerebbe contenere alche qualcosa di valido. Non sono una fan delle creme Bottega Verde per me stessa ma mia mamma si trova molto bene con la Retinolo bio plus che le ho fatto scoprire io quindi per lei forse potrebbe andare. Voi l'avete provata?
ottantaquattro ha scritto:
*vaniglia* ha scritto:quindi per la notte non c'è più nessuna crema?
ci sono tante creme notte, ma di queste due linee che hai citato tu non più a quanto pare. [no linguaggio sms] magari la versione giorno ti va bene lo stesso, a volte la differenza è veramente minima. per esempio della linea all'estrattto di salice io provai entrambe, e ti dirò, tutta questa diffrenza sulla pelle non l'ho notata.
Mi hai ricordato che anni fa usavo una cosa simile di Biotherm e il massaggio era piacevole, penso che al prossimo ordine acquisterò questo!
bea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 29/07/2008, 14:15
Località: pianura padana

Messaggio da bea »

Quanto è buona la crema corpo al Mughetto?
L'inci non è dei migliori ma adoro il profumo! :pig:
Cerco un centro di gravità permanente
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
ImmagineBeatrice
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Messaggio da Jee »

Prima mi sono rigirata il sito in lungo e in largo ma non ho trovato l'olio di argan (se non quello con iris che non volevo) e il gel d' aloe che uso a tonnellate. Sono diventata ciecata? :mah:
Alla fine mi sono presa solo l' olio di rosa mosqueta e la crema al muschio bianco.
Qualcuna di voi ha provato il profumo alla mora? Una volta nella linea dei succosi oltre alla crema corpo c'era anche il profumino, sarà identico?
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4484
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da vale606 »

sto facendo grandi pulizie nel makeup, e ieri ho provato uno di questi glamour shine (color melone).
Sarà che non sono abituata ai gloss, ma appiccica e non dura niente.
:evil:
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Mucillosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 06/12/2007, 17:42
Località: Messina

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da Mucillosa »

Mi è arrivata un'e-mail di BV da cui non compro niente da una vita, e mi offre 3 prodotti a 1,90 l'uno, spese di trasporto gratis e poi, se voglio, fino a 5 cosmetici a scelta con lo sconto del 50%. tra i vari prodotti mi interessavano i gloss, qualcuna di voi ha l'inci dei gloss?
io a casa ne ho uno stravecchio e ha un inci discreto.
Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da CarrieB »

Io odio la linea make up di BV!
Coi loro trucchi sembro un clown, durano nulla e mi impiastricciano di brutto, sigh!
Con le creme viso andiamo meglio, mentre per il corpo...cerco qualcosa che non sappia troppo di fiori-frutta-cheesecake...esiste?
Ah! Niente male nemmeno la linea piedi!
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da purrrple_cat »

CarrieB cerchi solo una crema corpo che non sia troppo floreale-fruttosa-cheesecake o anche altro per il corpo?
Ieri ho provato un campioncino di bagnodoccia al bamboo, il profumo è delicato, fresco e non troppo intenso come possono essere i floreali o succosi... promosso! :)
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da CarrieB »

purrrple_cat ha scritto:CarrieB cerchi solo una crema corpo che non sia troppo floreale-fruttosa-cheesecake o anche altro per il corpo?
Ieri ho provato un campioncino di bagnodoccia al bamboo, il profumo è delicato, fresco e non troppo intenso come possono essere i floreali o succosi... promosso! :)
No, anche altro!
E' che quelle profumazioni proprio non le reggo! :?
La prossima volta che entro da BV annuso il bamboo, grazie Marta! :lol:
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)