Bottega Verde - Informazioni e commenti 15
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Ho comprato questo massaggiatore. Lo uso dopo aver steso un po' di olio. Lo trovo davvero utilissimo ed efficace per fare dei massaggi localizzati anti-cellulite. Ho un paio di fossette solo su una coscia e massaggiando solo con le mani non vedevo cambiamenti, invece questo cosino mi aiuta a massaggiare bene bene la zona e sto vedendo dei miglioramenti.
-
- utente avanzato
ci sono tante creme notte, ma di queste due linee che hai citato tu non più a quanto pare. [no linguaggio sms] magari la versione giorno ti va bene lo stesso, a volte la differenza è veramente minima. per esempio della linea all'estrattto di salice io provai entrambe, e ti dirò, tutta questa diffrenza sulla pelle non l'ho notata.*vaniglia* ha scritto:quindi per la notte non c'è più nessuna crema?
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
ho preso il mascara glitterato e il gloss dorato glitterato.
sono soddisfatta di entrambi, il mascara è nero con i glitterini ma fa un effetto molto discreto; il gloss è trasparente con glitterini dorati e fa un bellissssimo effetto luminoso sulle labbra, l'unico difetto è che appiccica un po' (già nel tubetto fa un po' effetto colla...speriamo si sciolga un po'...)
ah, l'ho presi perchè in negozio sono al 30% di sconto
edit: sul sito scrivono che il mascara è trasparente... a me sembra nero devo ricontrollare!
sono soddisfatta di entrambi, il mascara è nero con i glitterini ma fa un effetto molto discreto; il gloss è trasparente con glitterini dorati e fa un bellissssimo effetto luminoso sulle labbra, l'unico difetto è che appiccica un po' (già nel tubetto fa un po' effetto colla...speriamo si sciolga un po'...)
ah, l'ho presi perchè in negozio sono al 30% di sconto
edit: sul sito scrivono che il mascara è trasparente... a me sembra nero devo ricontrollare!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
io ho la card di BV da circa 3 anni e mi sono sempre arrivate cartoline varie, e a parte le offerte di prodotti che loro già scontano di molto, non mi è mai capitato di avere uno sconto del 60% su un prodotto a mia scelta, al massimo del 50%, ma so che a molte di voi arriva l'offerta anche del 60% da spendere sul prodotto che scegliete voi, per curiosità, voi sapete perchè fanno queste distinzioni? dipende dall'anzianità di iscrizione, dalla quantità di acquisti fatti nel tempo, o altro? In effetti ultimamente non compro molto da BV, però mi piacerebbe ricevere la possibilità del 60% di sconto da usare a mio piacimento, oppure dovrei essere una assidua compratrice ? nel qual caso mi metterei l'anima in pace
grazie e ciao
grazie e ciao
-
- utente avanzato
Quello del 60 è di solito uno sconto che danno in negozio...neanche a me è mai arrivata una cartolina con lo sconto del 60 su un prodotto a scelta...comunque se scarichi l'offerta del periodo dal sito proprio adesso c'è uno sconto del 60 che scade il 6delfina906 ha scritto:ma so che a molte di voi arriva l'offerta anche del 60% da spendere sul prodotto che scegliete voi, per curiosità, voi sapete perchè fanno queste distinzioni? dipende dall'anzianità di iscrizione, dalla quantità di acquisti fatti nel tempo, o altro?
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
-
- utente avanzato
grazie della dritta ! comunque tempo fa avevo visto la cartolina di una signora con lo sconto del 60% sul tot della spesa, ma non ho pensato di chiedere, magari la prossima volta proverò a informarmi anche con le commesse, grazie e ciaoktt87 ha scritto:Quello del 60 è di solito uno sconto che danno in negozio...neanche a me è mai arrivata una cartolina con lo sconto del 60 su un prodotto a scelta...comunque se scarichi l'offerta del periodo dal sito proprio adesso c'è uno sconto del 60 che scade il 6delfina906 ha scritto:ma so che a molte di voi arriva l'offerta anche del 60% da spendere sul prodotto che scegliete voi, per curiosità, voi sapete perchè fanno queste distinzioni? dipende dall'anzianità di iscrizione, dalla quantità di acquisti fatti nel tempo, o altro?
-
- utente avanzato
Questa di solito la fanno se non acquisti per molto tempo...io sono una cliente "fedele" (in realtà compro più per gli altri che per me e mi frego gli omaggi :firu: ) ed i bastardi non mi mandano oltre il 50...delfina906 ha scritto:grazie della dritta ! comunque tempo fa avevo visto la cartolina di una signora con lo sconto del 60% sul tot della spesa
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
-
- utente
una domanda...
è da un po' che non mi capita di andare da Bottega Verde... ma la crema corpo alla rosa mosqueta non la fanno più????
Mi piaceva molto!
Mi piaceva molto!
-
- novellino
beh io l'ho trovato molto buono...l'olio al'argan è migliore della rosa mosqueta, toglie macchie dalle mani, fa bene alle doppie punte, alla pelle screpolata, alle unghie e sul viso dopo la pulizia nelle zone critiche o nella crema che utilizzate è una grande risorsa.....irrinunciabile.... :yuhu: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :firu: :firu: :firu:
jojojojo
-
- novellino
iris e argan
questa linea non soppianta quella precedente ma semplicemente vi sono due elementi. E' molto gradevole....tra i burri cacao anche se ha un sapore un pò esagerato però è quello che leviga nutre e rende morbide le labbra screpolate...io li ho provati tutti....mandorla... propoli...ect ma questo su di me è più efficace :firu: :firu: :firu: :firu:
jojojojo
-
- utente avanzato
Con l'ordine mi sono arrivati i campioncini della nuova Retilift Ultra che avevo già testato in precedenza per Bottega Verde. A parte un brutto Propanediol abbastanza in alto, sembrerebbe contenere alche qualcosa di valido. Non sono una fan delle creme Bottega Verde per me stessa ma mia mamma si trova molto bene con la Retinolo bio plus che le ho fatto scoprire io quindi per lei forse potrebbe andare. Voi l'avete provata?
Mi hai ricordato che anni fa usavo una cosa simile di Biotherm e il massaggio era piacevole, penso che al prossimo ordine acquisterò questo!ottantaquattro ha scritto:ci sono tante creme notte, ma di queste due linee che hai citato tu non più a quanto pare. [no linguaggio sms] magari la versione giorno ti va bene lo stesso, a volte la differenza è veramente minima. per esempio della linea all'estrattto di salice io provai entrambe, e ti dirò, tutta questa diffrenza sulla pelle non l'ho notata.*vaniglia* ha scritto:quindi per la notte non c'è più nessuna crema?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Prima mi sono rigirata il sito in lungo e in largo ma non ho trovato l'olio di argan (se non quello con iris che non volevo) e il gel d' aloe che uso a tonnellate. Sono diventata ciecata?
Alla fine mi sono presa solo l' olio di rosa mosqueta e la crema al muschio bianco.
Qualcuna di voi ha provato il profumo alla mora? Una volta nella linea dei succosi oltre alla crema corpo c'era anche il profumino, sarà identico?
Alla fine mi sono presa solo l' olio di rosa mosqueta e la crema al muschio bianco.
Qualcuna di voi ha provato il profumo alla mora? Una volta nella linea dei succosi oltre alla crema corpo c'era anche il profumino, sarà identico?
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
-
- utente avanzato
Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15
sto facendo grandi pulizie nel makeup, e ieri ho provato uno di questi glamour shine (color melone).
Sarà che non sono abituata ai gloss, ma appiccica e non dura niente.
Sarà che non sono abituata ai gloss, ma appiccica e non dura niente.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
Mi è arrivata un'e-mail di BV da cui non compro niente da una vita, e mi offre 3 prodotti a 1,90 l'uno, spese di trasporto gratis e poi, se voglio, fino a 5 cosmetici a scelta con lo sconto del 50%. tra i vari prodotti mi interessavano i gloss, qualcuna di voi ha l'inci dei gloss?
io a casa ne ho uno stravecchio e ha un inci discreto.
io a casa ne ho uno stravecchio e ha un inci discreto.
-
- utente avanzato
Io odio la linea make up di BV!
Coi loro trucchi sembro un clown, durano nulla e mi impiastricciano di brutto, sigh!
Con le creme viso andiamo meglio, mentre per il corpo...cerco qualcosa che non sappia troppo di fiori-frutta-cheesecake...esiste?
Ah! Niente male nemmeno la linea piedi!
Coi loro trucchi sembro un clown, durano nulla e mi impiastricciano di brutto, sigh!
Con le creme viso andiamo meglio, mentre per il corpo...cerco qualcosa che non sappia troppo di fiori-frutta-cheesecake...esiste?
Ah! Niente male nemmeno la linea piedi!
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
-
- utente avanzato
CarrieB cerchi solo una crema corpo che non sia troppo floreale-fruttosa-cheesecake o anche altro per il corpo?
Ieri ho provato un campioncino di bagnodoccia al bamboo, il profumo è delicato, fresco e non troppo intenso come possono essere i floreali o succosi... promosso!
Ieri ho provato un campioncino di bagnodoccia al bamboo, il profumo è delicato, fresco e non troppo intenso come possono essere i floreali o succosi... promosso!
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
-
- utente avanzato
No, anche altro!purrrple_cat ha scritto:CarrieB cerchi solo una crema corpo che non sia troppo floreale-fruttosa-cheesecake o anche altro per il corpo?
E' che quelle profumazioni proprio non le reggo!
La prossima volta che entro da BV annuso il bamboo, grazie Marta!
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)