Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da Scintilla »

NB : d'ora in avanti non saranno consentiti in questo genere di topic discussioni sui tempi di spedizione e/o tutto quanto riguarda le promozioni ecc.ecc. Si discute solo dei prodotti . Grazie . In genere sui siti online ci sono segnalati i tempi di consegna medi , inutile intasare chiedendo come e se il postino consegna .
Immagine
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Ho visto su saicosatispalmi l'inci della crema corpo melograno...non è affatto male...non ci sono siliconi, edta e i conservanti sono ok...ci son 4 pallini rossi ma a fondo inci e uno è un allergene...anche negli altri prodotti c'è scritto "senza parabeni, siliconi e coloranti"...che si siano finalmente decisi a darci ascolto? :oo:
se vi fare inviare qualche inci passatemelo...son proprio curiosa di sapere come sono gli altri prodotti della linea...
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

addirittura è proprio nel claim pubblicitario della linea la dicitura "..un'elevata percentuale di attivi naturali tra cui spicca l'estratto di Melograno bio e il burro di Melograno bio e dove è stato evitato completamente l'inserimento di siliconi, coloranti e alcune tipologie di conservanti" :oo: ass assss fidanken!!!! :oo: :ping: a me ispirerebbe la mousse detergente ma se fossero prodottti validi anche la crema e il siero...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

si infatti...mi han fatto proprio venire la curiosità......l'inci della crema corpo è invitante...ho chiesto al servizio clienti di mandarmi quello della crema viso...vedremo...anche la mousse mi incuriosisce parecchio, magari è pure questa verde come quella all'aloe ...
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

e sono interessanta anche ai due nuovi prodotti per uomo, ma come la linea melograno ancora non sono arrivati in negozio :(
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

a roma ci sono in negozio...li ho visti al centro :D:
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

:cry:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Messaggio da Jee »

Qualcuna di voi si ricorda i ProfuMini? Io avevo quello alla mora, ma adesso sul sito non lo trovo più... presa da una crisi di astinenza ho comprato la crema :D: ma io volevo il profumino. [smilie=immo_seremegliodiholly_21091889364.gif]

Come si fa a togliere quello alla mora per venderlo al fico? :oo:
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

ti consiglio il bagnodoccia alla mora della linea i succosi...buonissimooo :pig:
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Messaggio da Jee »

foketta ha scritto:ti consiglio il bagnodoccia alla mora della linea i succosi...buonissimooo :pig:
si si, l'avevo provato insieme a tutta la linea era fenomenale! :pig: :pig: ma vedo che pure al lampone non esiste più il profumino. mah...
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

ecco l'inci crema viso al melograno, si legge un pò male ;)
http://bottegaverdefansclub.forumfree.it/?t=50855648 commenti??
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

gisella ha scritto:ecco l'inci crema viso al melograno, si legge un pò male ;)
http://bottegaverdefansclub.forumfree.it/?t=50855648 commenti??
solo due rossi e un allergene rosso quindi? :oo: molto simile a quella corpo allora...se si risparmiavano anche questi pallini era meglio ma non ci si può lamentare :D: ...io mi trovo bene con quella bioeco ma per la mamma potrebbe andare visto che dicono che è molto ricca...

EDIT
Ho postato l'inci su saicosatispalmi e confermo:tre rossi
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Miky74
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 21/02/2008, 12:38
Località: cittadina del mondo!

Messaggio da Miky74 »

Ho i campioncini..la proverò..dite che per la pelle grassa non va bene?
Il siero però non l'ho visto..magari è più leggero..qualcuno l'ha provato?
MIKY
Alla ricerca della crema perfetta! :-)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

appena riesco ad andare in negozio mi devo sbirciare tutti gli inci dei prodoti dopobarba... :roll: mi attira la nuova crema idra power per pelli sensibili, ma son indecisa con l'emulsione legno marino o pepe nero che dicono alcohol-free..se avessero un buon inci senza tanti fronzoli e schifezze.. :mah:

pareri? nessuno li usa??
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Miky74 ha scritto:Ho i campioncini..la proverò..dite che per la pelle grassa non va bene?
Il siero però non l'ho visto..magari è più leggero..qualcuno l'ha provato?
secondo me no...su di me che ho la pelle mista ci sta un po' ad assorbirsi e lascia la sensazione di crema per un po'di tempo dopo l'applicazione...tentar non nuoce ma secondo me per le pelli grasse non ci siamo proprio
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
bea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 29/07/2008, 14:15
Località: pianura padana

Messaggio da bea »

Avete visto la nuova linea di make up Fiaba notturna?
Io solo sul sito ma già vorrei: la palette nuances marroni, il phard bonne mine e lo smalto ciliegia
Spero di passare presto in negozio e darci un'occhiata
:mirmo:
Cerco un centro di gravità permanente
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
ImmagineBeatrice
giofor72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 27/08/2009, 14:20

Messaggio da giofor72 »

Jee ha scritto:Qualcuna di voi si ricorda i ProfuMini? Io avevo quello alla mora, ma adesso sul sito non lo trovo più... presa da una crisi di astinenza ho comprato la crema :D: ma io volevo il profumino. [smilie=immo_seremegliodiholly_21091889364.gif]

Come si fa a togliere quello alla mora per venderlo al fico? :oo:
se può interessarti, ho letto che a breve uscirà di nuovo il profumo alla mora, ma in una confezione più grande, credo quelle da 30 ml tipo pesca bianca...ciao!
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Messaggio da Jee »

Davvero??? :oo: Wow! [smilie=immo_seremegliodiholly_01092064906.gif] :fiesta:

Grazie mille per la news! :cin:
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

ragazze avete visto sul sito che è in arrivo la linea vaniglia nera?io appena sento il nome vaniglia vado in visibilio :pig: :pig: :pig:
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
roryx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/03/2009, 18:53

Messaggio da roryx »

Ma esistono lip gloss BV senza siliconi e petrolati?Mi è venuta un improvvisa voglia di lip gloss che non ho mai usato prima e non so dove trovarne uno decente...