Bottega Verde - Informazioni e commenti 15
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice Glitter
Bottega Verde - Informazioni e commenti 15
NB : d'ora in avanti non saranno consentiti in questo genere di topic discussioni sui tempi di spedizione e/o tutto quanto riguarda le promozioni ecc.ecc. Si discute solo dei prodotti . Grazie . In genere sui siti online ci sono segnalati i tempi di consegna medi , inutile intasare chiedendo come e se il postino consegna .
-
- utente avanzato
Ho visto su saicosatispalmi l'inci della crema corpo melograno...non è affatto male...non ci sono siliconi, edta e i conservanti sono ok...ci son 4 pallini rossi ma a fondo inci e uno è un allergene...anche negli altri prodotti c'è scritto "senza parabeni, siliconi e coloranti"...che si siano finalmente decisi a darci ascolto?
se vi fare inviare qualche inci passatemelo...son proprio curiosa di sapere come sono gli altri prodotti della linea...
se vi fare inviare qualche inci passatemelo...son proprio curiosa di sapere come sono gli altri prodotti della linea...
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
-
- PR del forum
addirittura è proprio nel claim pubblicitario della linea la dicitura "..un'elevata percentuale di attivi naturali tra cui spicca l'estratto di Melograno bio e il burro di Melograno bio e dove è stato evitato completamente l'inserimento di siliconi, coloranti e alcune tipologie di conservanti" ass assss fidanken!!!! :ping: a me ispirerebbe la mousse detergente ma se fossero prodottti validi anche la crema e il siero...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
si infatti...mi han fatto proprio venire la curiosità......l'inci della crema corpo è invitante...ho chiesto al servizio clienti di mandarmi quello della crema viso...vedremo...anche la mousse mi incuriosisce parecchio, magari è pure questa verde come quella all'aloe ...
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
-
- PR del forum
e sono interessanta anche ai due nuovi prodotti per uomo, ma come la linea melograno ancora non sono arrivati in negozio :(
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
-
- utente avanzato
Qualcuna di voi si ricorda i ProfuMini? Io avevo quello alla mora, ma adesso sul sito non lo trovo più... presa da una crisi di astinenza ho comprato la crema ma io volevo il profumino. [smilie=immo_seremegliodiholly_21091889364.gif]
Come si fa a togliere quello alla mora per venderlo al fico?
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Unamos los corazónes,
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
si si, l'avevo provato insieme a tutta la linea era fenomenale! ma vedo che pure al lampone non esiste più il profumino. mah...foketta ha scritto:ti consiglio il bagnodoccia alla mora della linea i succosi...buonissimooo
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
Unamos los corazónes,
-
- utente avanzato
ecco l'inci crema viso al melograno, si legge un pò male
http://bottegaverdefansclub.forumfree.it/?t=50855648 commenti??
-
- utente avanzato
solo due rossi e un allergene rosso quindi? molto simile a quella corpo allora...se si risparmiavano anche questi pallini era meglio ma non ci si può lamentare ...io mi trovo bene con quella bioeco ma per la mamma potrebbe andare visto che dicono che è molto ricca...gisella ha scritto:ecco l'inci crema viso al melograno, si legge un pò male
EDIT
Ho postato l'inci su saicosatispalmi e confermo:tre rossi
-
- utente
-
- PR del forum
appena riesco ad andare in negozio mi devo sbirciare tutti gli inci dei prodoti dopobarba... mi attira la nuova crema idra power per pelli sensibili, ma son indecisa con l'emulsione legno marino o pepe nero che dicono alcohol-free..se avessero un buon inci senza tanti fronzoli e schifezze..
pareri? nessuno li usa??
pareri? nessuno li usa??
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
secondo me no...su di me che ho la pelle mista ci sta un po' ad assorbirsi e lascia la sensazione di crema per un po'di tempo dopo l'applicazione...tentar non nuoce ma secondo me per le pelli grasse non ci siamo proprioMiky74 ha scritto:Ho i campioncini..la proverò..dite che per la pelle grassa non va bene?
Il siero però non l'ho visto..magari è più leggero..qualcuno l'ha provato?
-
- utente avanzato
Avete visto la nuova linea di make up Fiaba notturna?
Io solo sul sito ma già vorrei: la palette nuances marroni, il phard bonne mine e lo smalto ciliegia
Spero di passare presto in negozio e darci un'occhiata
:mirmo:
Io solo sul sito ma già vorrei: la palette nuances marroni, il phard bonne mine e lo smalto ciliegia
Spero di passare presto in negozio e darci un'occhiata
:mirmo:
Cerco un centro di gravità permanente
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
Beatrice
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
Beatrice
-
- utente avanzato
se può interessarti, ho letto che a breve uscirà di nuovo il profumo alla mora, ma in una confezione più grande, credo quelle da 30 ml tipo pesca bianca...ciao!Jee ha scritto:Qualcuna di voi si ricorda i ProfuMini? Io avevo quello alla mora, ma adesso sul sito non lo trovo più... presa da una crisi di astinenza ho comprato la crema ma io volevo il profumino. [smilie=immo_seremegliodiholly_21091889364.gif]
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato