Gel menta shock

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

se non fosse che qui la sera devo girare con il maglione la farei ma quando torno in pianura sicuro che me la rifaccio :D: mi piace ma metto lo jaluronato con l'amica allantoina :twisted:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

CIVETTA ha scritto:se non fosse che qui la sera devo girare con il maglione la farei ma quando torno in pianura sicuro che me la rifaccio :D: mi piace ma metto lo jaluronato con l'amica allantoina :twisted:

mmmh anche io li avevo messi in coppia... ma non ho poi messo piccole parti del malloppone jalu+alla insieme a piccole parti del gel...e quindi il malloppo è rimasto li bello bello...
nel tempo un poco si è sciolto comunque e non ci sono quasi più residui sul fondo del contenitore :firu:
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)