Gel menta shock
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
CIVETTA ha scritto:se non fosse che qui la sera devo girare con il maglione la farei ma quando torno in pianura sicuro che me la rifaccio mi piace ma metto lo jaluronato con l'amica allantoina
mmmh anche io li avevo messi in coppia... ma non ho poi messo piccole parti del malloppone jalu+alla insieme a piccole parti del gel...e quindi il malloppo è rimasto li bello bello...
nel tempo un poco si è sciolto comunque e non ci sono quasi più residui sul fondo del contenitore :firu:
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)