Prodotti Essence 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Messaggio da MARIA LUISA »

...dunque, Misato-san: mancano ancora la linea pure-skin, i prodotti viso-mani-piedi (cremine e cremette), le bustine mono-uso, la linea pocket ed alcune cose per la nail art (non ho trovato lo stampino per decorare le unghie), però la capo-commessa mi ha assicurato che arriveranno a giorni :? ....vedremo :)
Semprab'ti
ilatoffee
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/08/2010, 11:44

Messaggio da ilatoffee »

Misato-san ha scritto:
@ ilatoffee
ma quindi li' la limitata c'e'? o_O
personalmente non riesco a vederlo come un lato positivo, perche' tra la roba che manca ce ne sta anche di genere che non sei tentata di comprare per "sfizio" tipo un ombretto ma che ti serve, tipo le salviette struccanti o l'acetone per dire...
la limitata c'è!!!non so quando arriverà la denim però!
comunque una mia amica ha controllato...c'è tutto!!!
domani sarà tardi per rimpiangere la realtà...è meglio viverla

toffee
Ilaria287

Messaggio da Ilaria287 »

*Sylvia* ha scritto:Altro acquisto essence che mi ha soddisfatto molto e il volume gloss:
Lucida le labbra e accentua il loro colore naturale.
li ho visti ed ho provato ad annusare, non mi piaceva molto l'odore...il sapore com'è?
per me, prima di tutto un gloss deve avere un buon sapore, poi il resto, se no non riesco neanche a portarlo...
Ilaria287

Messaggio da Ilaria287 »

Lady_B ha scritto:Ultimamente ho comprato:...........
1 ciglia finte. Orrende. Troppo lunghe e folte. Creano un effetto minnie+pierrot. Non le comprerò mai più. Troppo brutte davvero. Peccato.
le ho prese anch'io e ho notato che sono un po' folte e lunghe.
pensavo di tagliarle in 3/4 ciuffetti ed eventualmente accorciarle un po'.
ovviamente non in modo regolare se no si vede...
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

Saratre ha scritto:domenica ho comprato ... un eyeliner metallic glam, il verde acqua... il tester aveva un colore favoloso e brillantissimo, di un verde intenso, e l' ho preso al volo!!
Quello che ho comprato però non è affatto uguale, è un azzurrino, sembra quasi lo stesso colore molto annacquato :? è normale?
vedo solo ora... parli per caso del n 05, breezy beach?
io l'avevo preso senza provare prima il tester e in effetti mi aspettavo un colore simile alla confezione.. ma quando l'ho provato a casa ho visto che era un azzurrino, in effetti un pò slavato, che non centra molto con la confezione... forse è una partita nata male!! l'ho usato pochissimo, ma tutto sommato non mi dispiace :)
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Qualcuna di voi é riuscita a scaricare il booklet con gli inci sul sito?? a me da errore pagina, ho visto che adesso é aggiornata a settembre la lista degli inci e mi piacerebbe consultarla :mirmo:
Put me second and I will put you last
Ilaria287

Messaggio da Ilaria287 »

Saratre ha scritto:domenica ho comprato ... un eyeliner metallic glam, il verde acqua... il tester aveva un colore favoloso e brillantissimo, di un verde intenso, e l' ho preso al volo!!
Quello che ho comprato però non è affatto uguale, è un azzurrino, sembra quasi lo stesso colore molto annacquato :? è normale?
provate quelli kiko, x 5 o 6 euro, sono molto belli e resistenti, io ho quello verde ed è spettacolare.
poi anche quelli della n. 6 sono ottimi, io ho un rosa fucsia davvero bello, non ricordo quanto l'ho pagato e sul sito non sono riuscita a trovarlo, se volete metto una foto.
qualche anno fa avevo preso anche un lilla della prestige che è ancora buono e dal colore intenso. (idem come sopra)
ciao
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

@nephelai: sì, mi pare sia porprio quello!
il bello è che io il tester l'ho provato ed era esattamente uguale alla confezione :oo: brillantissimo, spettacolare, l' ho preso immediatamente!
Certo che tra l' eyeliner e i mascara della Kiko che becco sempre secchi ho proprio sfiga :mirmo:

@ilaria: quelli della Kiko sono decisamente TROPPO resistenti per me :D: e non riesco a metterli a casua del pennellino poco pratico, mi ricordo ancora quel terrificante nero waterproof che provai a togliere :mirmo:
Ilaria287

Messaggio da Ilaria287 »

Saratre ha scritto:Certo che tra l' eyeliner e i mascara della Kiko che becco sempre secchi ho proprio sfiga
hai provato a scuoterli fuoriosamente? :D
Saratre ha scritto: @ilaria: quelli della Kiko sono decisamente TROPPO resistenti per me :D: e non riesco a metterli a casua del pennellino poco pratico, mi ricordo ancora quel terrificante nero waterproof che provai a togliere
hai provato con il pennellino di un altro EL?
io comq mi trovo molto bene se prima metto il mascara, perchè gia crea una sua riga, poi parto dal centro e vado fino alla fine.
a questo punto il pennellno ha ancora abb prodotto ma non troppo e riesco a metterne poco, il giusto, sulla parte interna dell'okkio senza paciugare.
se poi si tratta di quello nero, lì ne metto proprio poco e faccio la riga nella rima interna superiore, l'effetto ottico è il medesimo :oo: ...magia? 8)
Ilaria287

Messaggio da Ilaria287 »

cavoli :D:
mi sono dimenticata della cosa piu importante!!
lo sapevate che usando l'ombretto, un pennello sottile e il fix plus (o collirio o salina o liq per lenti) potete farvi il vs eyeliner?

io lo faccio sempre e funziona bene...fate un po' di pratica prima di usarlo x le grandi serate...
Darkanigel
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/07/2010, 17:19
Località: Provincia di Treviso

Messaggio da Darkanigel »

M'intrufolo in questo topic perché anche io ho scoperto da poco la linea essence (l'avevo trovata anni fa da Bipa che però è poco presente sul territorio). Adoro iil nail whitener e la super lima a 6 facce *_*
Mi sono letta tutte le pagine e ho scoperto un sacco di prodottini interessanti, grazie a tutte!!!
Per quanto riguarda la domanda
ilatoffee ha scritto: qualcuna ha provato la penna per le cuticole??
Ti posso dire che su di me funziona abbastanza (io però non ho grossi problemi di cuticole), l'unico neo è che credo si "secchi" in fretta.

sciauuuu
"Ho imparato che il mondo possiede un'Anima, e chi riesce a comprendere quest'Anima riuscirà a comprendere il linguaggio delle cose"

P. Coelho
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Messaggio da purrrple_cat »

evvai un topic essence!
nella mia cara ovs hanno messo lo stand da qualche mese ma ho fatto un solo piiiiiccolo acquisto, un ombretto mono verde (mi pare sia il super babe) che scrive benissimo anche da asciutto e senza base :yuhu: e una matita nera (kajal pencil), molto morbida, scrivente e sfumabile. Ho provato a metterla anche nella rima interna, scrive anche lì ma non fa quel nero bello uniforme e tende a sbavare... qualcuno ha provato matite -anche di altre linee essence- che non sbavino nella rima interna?
il prossimo acquisto sarà un lipgloss mentoloso che ho adocchiato da un bel po' :D:
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

A me i kajal Essence sbavano solo quando fa caldissimo... oltre al nero ho un altro paio di colori molto belli...
Mi piacciono anche le waterproof della linea Sun Club (ho la blu e la viola) ma sono piu' morbide del kajal ancora, quindi dubito facciano al caso tuo...

io ho provato anche la long lasting ma mi fa effetto contrario a quello che il nome promette...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

Sono contenta di trovare questo topic. :)
Io di Essence uso i correttori (liquido e stick) e ovviamente i prodotti per le unghie. Il prezzo è davvero irrisorio e la qualità non è pessima.
Non so se è già stato segnalato: a Milano c'è uno stand ben fornito (almeno per quanto riguarda la nail art) all'OVS di via Palmanova.
In via Torino invece ho visto solo gli smalti, ma lì è tutto diviso per tipi anziché per marche, per cui non sono certa che non ci siano anche gli altri prodotti per le unghie...
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

io ho comprato una terra mosaico e un all over sbriluccicoso della linea sun club, quest'ultimo è un po' scuretto, poco utilizzabile, ma il primo è favoloso, dà giusto una nota di colore, un bell'effetto davvero.
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Io ho preso l'eyeliner gel a 2,99!
Sembra carino e col pennellino ma non l'ho provato!Spero funzioni bene...comunque non ho speso 20€ come per quello mu4e...
Ilaria287

Messaggio da Ilaria287 »

Kikiwrestler ha scritto:Io ho preso l'eyeliner gel a 2,99!
Sembra carino e col pennellino ma non l'ho provato!Spero funzioni bene...comunque non ho speso 20€ come per quello mu4e...
urka!! facci sapere com'è per favore!! :)
ma è quello della linea denim? non mi sembra d'averlo visto nei 2 posti dove sono andata io...cercherò meglio...
grazie kiki
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

per le toscane: non so se avete notato ma ai gigli lo stand della essence è sia alla upim che alla coin (e alla coin hanno anche un piccolissimo espositore di smalti sinful colors)

edit: sono rinco*glionita, volevo dire oviesse, non upim!!! :roll:
Ultima modifica di ilaria il 29/09/2010, 0:23, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Messaggio da purrrple_cat »

mayday il correttore in stick che usi è quello a forma di rossetto o a forma di penna? sul catalogo che ho trovato li chiama entrambi stick :?
io non uso fondotinta nè niente, dalla tua esperienza con quale ti sei trovata meglio per coprire le occhiaie (sempre che tu le abbia :roll: ) in modo naturale e che si noti poco? ultimissima cosa, può andare bene anche come base sulla palpebra o fa le pieghette?
scusa per la sfilza di domande, ma essendo poco esperta e squattrinata non vorrei buttare via dindini (anche se pochi).
intanto grazie!
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

Io uso entrambi (quello a penna è liquido, mi pare assurdo che lo chiamino stick :? )
Mi sono trovata bene con entrambi, d'estate meglio con quello che IO chiamo stick :D: .
Mi pare che nessuno dei due faccia rughette (ma io non ho mai avuto questo problema, nemmeno col correttore in polvere) quindi non so che dirti.
Coprono entrambi come tutti gli altri correttori, quindi le occhiaie non le cancella (e sì che ce l'ho...) ma le attenua e poi una pennellata di blush rosato sulle guance fa il resto :)
Io mi ci trovo bene. Quello in stick dura di più, di quello a penna credo che molto del costo sia la confezione, ma la quantità è minore.