Prodotti Essence 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
...dunque, Misato-san: mancano ancora la linea pure-skin, i prodotti viso-mani-piedi (cremine e cremette), le bustine mono-uso, la linea pocket ed alcune cose per la nail art (non ho trovato lo stampino per decorare le unghie), però la capo-commessa mi ha assicurato che arriveranno a giorni ....vedremo
Semprab'ti
-
- utente
la limitata c'è!!!non so quando arriverà la denim però!Misato-san ha scritto:
@ ilatoffee
ma quindi li' la limitata c'e'? o_O
personalmente non riesco a vederlo come un lato positivo, perche' tra la roba che manca ce ne sta anche di genere che non sei tentata di comprare per "sfizio" tipo un ombretto ma che ti serve, tipo le salviette struccanti o l'acetone per dire...
comunque una mia amica ha controllato...c'è tutto!!!
domani sarà tardi per rimpiangere la realtà...è meglio viverla
toffee
toffee
li ho visti ed ho provato ad annusare, non mi piaceva molto l'odore...il sapore com'è?*Sylvia* ha scritto:Altro acquisto essence che mi ha soddisfatto molto e il volume gloss:
Lucida le labbra e accentua il loro colore naturale.
per me, prima di tutto un gloss deve avere un buon sapore, poi il resto, se no non riesco neanche a portarlo...
le ho prese anch'io e ho notato che sono un po' folte e lunghe.Lady_B ha scritto:Ultimamente ho comprato:...........
1 ciglia finte. Orrende. Troppo lunghe e folte. Creano un effetto minnie+pierrot. Non le comprerò mai più. Troppo brutte davvero. Peccato.
pensavo di tagliarle in 3/4 ciuffetti ed eventualmente accorciarle un po'.
ovviamente non in modo regolare se no si vede...
-
- utente avanzato
vedo solo ora... parli per caso del n 05, breezy beach?Saratre ha scritto:domenica ho comprato ... un eyeliner metallic glam, il verde acqua... il tester aveva un colore favoloso e brillantissimo, di un verde intenso, e l' ho preso al volo!!
Quello che ho comprato però non è affatto uguale, è un azzurrino, sembra quasi lo stesso colore molto annacquato è normale?
io l'avevo preso senza provare prima il tester e in effetti mi aspettavo un colore simile alla confezione.. ma quando l'ho provato a casa ho visto che era un azzurrino, in effetti un pò slavato, che non centra molto con la confezione... forse è una partita nata male!! l'ho usato pochissimo, ma tutto sommato non mi dispiace
-
- utente avanzato
provate quelli kiko, x 5 o 6 euro, sono molto belli e resistenti, io ho quello verde ed è spettacolare.Saratre ha scritto:domenica ho comprato ... un eyeliner metallic glam, il verde acqua... il tester aveva un colore favoloso e brillantissimo, di un verde intenso, e l' ho preso al volo!!
Quello che ho comprato però non è affatto uguale, è un azzurrino, sembra quasi lo stesso colore molto annacquato è normale?
poi anche quelli della n. 6 sono ottimi, io ho un rosa fucsia davvero bello, non ricordo quanto l'ho pagato e sul sito non sono riuscita a trovarlo, se volete metto una foto.
qualche anno fa avevo preso anche un lilla della prestige che è ancora buono e dal colore intenso. (idem come sopra)
ciao
-
- utente avanzato
@nephelai: sì, mi pare sia porprio quello!
il bello è che io il tester l'ho provato ed era esattamente uguale alla confezione brillantissimo, spettacolare, l' ho preso immediatamente!
Certo che tra l' eyeliner e i mascara della Kiko che becco sempre secchi ho proprio sfiga :mirmo:
@ilaria: quelli della Kiko sono decisamente TROPPO resistenti per me e non riesco a metterli a casua del pennellino poco pratico, mi ricordo ancora quel terrificante nero waterproof che provai a togliere :mirmo:
il bello è che io il tester l'ho provato ed era esattamente uguale alla confezione brillantissimo, spettacolare, l' ho preso immediatamente!
Certo che tra l' eyeliner e i mascara della Kiko che becco sempre secchi ho proprio sfiga :mirmo:
@ilaria: quelli della Kiko sono decisamente TROPPO resistenti per me e non riesco a metterli a casua del pennellino poco pratico, mi ricordo ancora quel terrificante nero waterproof che provai a togliere :mirmo:
hai provato a scuoterli fuoriosamente? :DSaratre ha scritto:Certo che tra l' eyeliner e i mascara della Kiko che becco sempre secchi ho proprio sfiga
hai provato con il pennellino di un altro EL?Saratre ha scritto: @ilaria: quelli della Kiko sono decisamente TROPPO resistenti per me e non riesco a metterli a casua del pennellino poco pratico, mi ricordo ancora quel terrificante nero waterproof che provai a togliere
io comq mi trovo molto bene se prima metto il mascara, perchè gia crea una sua riga, poi parto dal centro e vado fino alla fine.
a questo punto il pennellno ha ancora abb prodotto ma non troppo e riesco a metterne poco, il giusto, sulla parte interna dell'okkio senza paciugare.
se poi si tratta di quello nero, lì ne metto proprio poco e faccio la riga nella rima interna superiore, l'effetto ottico è il medesimo ...magia?
-
- novellino
M'intrufolo in questo topic perché anche io ho scoperto da poco la linea essence (l'avevo trovata anni fa da Bipa che però è poco presente sul territorio). Adoro iil nail whitener e la super lima a 6 facce *_*
Mi sono letta tutte le pagine e ho scoperto un sacco di prodottini interessanti, grazie a tutte!!!
Per quanto riguarda la domanda
sciauuuu
Mi sono letta tutte le pagine e ho scoperto un sacco di prodottini interessanti, grazie a tutte!!!
Per quanto riguarda la domanda
Ti posso dire che su di me funziona abbastanza (io però non ho grossi problemi di cuticole), l'unico neo è che credo si "secchi" in fretta.ilatoffee ha scritto: qualcuna ha provato la penna per le cuticole??
sciauuuu
"Ho imparato che il mondo possiede un'Anima, e chi riesce a comprendere quest'Anima riuscirà a comprendere il linguaggio delle cose"
P. Coelho
P. Coelho
-
- utente avanzato
evvai un topic essence!
nella mia cara ovs hanno messo lo stand da qualche mese ma ho fatto un solo piiiiiccolo acquisto, un ombretto mono verde (mi pare sia il super babe) che scrive benissimo anche da asciutto e senza base :yuhu: e una matita nera (kajal pencil), molto morbida, scrivente e sfumabile. Ho provato a metterla anche nella rima interna, scrive anche lì ma non fa quel nero bello uniforme e tende a sbavare... qualcuno ha provato matite -anche di altre linee essence- che non sbavino nella rima interna?
il prossimo acquisto sarà un lipgloss mentoloso che ho adocchiato da un bel po'
nella mia cara ovs hanno messo lo stand da qualche mese ma ho fatto un solo piiiiiccolo acquisto, un ombretto mono verde (mi pare sia il super babe) che scrive benissimo anche da asciutto e senza base :yuhu: e una matita nera (kajal pencil), molto morbida, scrivente e sfumabile. Ho provato a metterla anche nella rima interna, scrive anche lì ma non fa quel nero bello uniforme e tende a sbavare... qualcuno ha provato matite -anche di altre linee essence- che non sbavino nella rima interna?
il prossimo acquisto sarà un lipgloss mentoloso che ho adocchiato da un bel po'
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
-
- utente avanzato
A me i kajal Essence sbavano solo quando fa caldissimo... oltre al nero ho un altro paio di colori molto belli...
Mi piacciono anche le waterproof della linea Sun Club (ho la blu e la viola) ma sono piu' morbide del kajal ancora, quindi dubito facciano al caso tuo...
io ho provato anche la long lasting ma mi fa effetto contrario a quello che il nome promette...
Mi piacciono anche le waterproof della linea Sun Club (ho la blu e la viola) ma sono piu' morbide del kajal ancora, quindi dubito facciano al caso tuo...
io ho provato anche la long lasting ma mi fa effetto contrario a quello che il nome promette...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
Sono contenta di trovare questo topic.
Io di Essence uso i correttori (liquido e stick) e ovviamente i prodotti per le unghie. Il prezzo è davvero irrisorio e la qualità non è pessima.
Non so se è già stato segnalato: a Milano c'è uno stand ben fornito (almeno per quanto riguarda la nail art) all'OVS di via Palmanova.
In via Torino invece ho visto solo gli smalti, ma lì è tutto diviso per tipi anziché per marche, per cui non sono certa che non ci siano anche gli altri prodotti per le unghie...
Io di Essence uso i correttori (liquido e stick) e ovviamente i prodotti per le unghie. Il prezzo è davvero irrisorio e la qualità non è pessima.
Non so se è già stato segnalato: a Milano c'è uno stand ben fornito (almeno per quanto riguarda la nail art) all'OVS di via Palmanova.
In via Torino invece ho visto solo gli smalti, ma lì è tutto diviso per tipi anziché per marche, per cui non sono certa che non ci siano anche gli altri prodotti per le unghie...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
urka!! facci sapere com'è per favore!!Kikiwrestler ha scritto:Io ho preso l'eyeliner gel a 2,99!
Sembra carino e col pennellino ma non l'ho provato!Spero funzioni bene...comunque non ho speso 20€ come per quello mu4e...
ma è quello della linea denim? non mi sembra d'averlo visto nei 2 posti dove sono andata io...cercherò meglio...
grazie kiki
-
- PR del forum
per le toscane: non so se avete notato ma ai gigli lo stand della essence è sia alla upim che alla coin (e alla coin hanno anche un piccolissimo espositore di smalti sinful colors)
edit: sono rinco*glionita, volevo dire oviesse, non upim!!!
edit: sono rinco*glionita, volevo dire oviesse, non upim!!!
Ultima modifica di ilaria il 29/09/2010, 0:23, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
mayday il correttore in stick che usi è quello a forma di rossetto o a forma di penna? sul catalogo che ho trovato li chiama entrambi stick
io non uso fondotinta nè niente, dalla tua esperienza con quale ti sei trovata meglio per coprire le occhiaie (sempre che tu le abbia ) in modo naturale e che si noti poco? ultimissima cosa, può andare bene anche come base sulla palpebra o fa le pieghette?
scusa per la sfilza di domande, ma essendo poco esperta e squattrinata non vorrei buttare via dindini (anche se pochi).
intanto grazie!
io non uso fondotinta nè niente, dalla tua esperienza con quale ti sei trovata meglio per coprire le occhiaie (sempre che tu le abbia ) in modo naturale e che si noti poco? ultimissima cosa, può andare bene anche come base sulla palpebra o fa le pieghette?
scusa per la sfilza di domande, ma essendo poco esperta e squattrinata non vorrei buttare via dindini (anche se pochi).
intanto grazie!
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
-
- utente avanzato
Io uso entrambi (quello a penna è liquido, mi pare assurdo che lo chiamino stick )
Mi sono trovata bene con entrambi, d'estate meglio con quello che IO chiamo stick .
Mi pare che nessuno dei due faccia rughette (ma io non ho mai avuto questo problema, nemmeno col correttore in polvere) quindi non so che dirti.
Coprono entrambi come tutti gli altri correttori, quindi le occhiaie non le cancella (e sì che ce l'ho...) ma le attenua e poi una pennellata di blush rosato sulle guance fa il resto
Io mi ci trovo bene. Quello in stick dura di più, di quello a penna credo che molto del costo sia la confezione, ma la quantità è minore.
Mi sono trovata bene con entrambi, d'estate meglio con quello che IO chiamo stick .
Mi pare che nessuno dei due faccia rughette (ma io non ho mai avuto questo problema, nemmeno col correttore in polvere) quindi non so che dirti.
Coprono entrambi come tutti gli altri correttori, quindi le occhiaie non le cancella (e sì che ce l'ho...) ma le attenua e poi una pennellata di blush rosato sulle guance fa il resto
Io mi ci trovo bene. Quello in stick dura di più, di quello a penna credo che molto del costo sia la confezione, ma la quantità è minore.