Prodotti Essence 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

RobyShpirti
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/04/2010, 23:24
Località: Roma

Messaggio da RobyShpirti »

Nalore, devo dire che la coprenza mi è sembrata abbastanza buona: io l'ho provato sulle occhiaie perché è lì che uso il fondotinta, e me le ha coperte bene. Potresti provarlo! :)
Ah ma quindi hanno messo lo stand anche all'Oviesse di san Paolo? Mi verrebbe proprio comodo perché vado all'uni lì vicino :cin:
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

sabato sono andata a un ovs a 7 km da casa mia, quindi relativamente vicino e con mia grande sorpresa ho visto che hanno messo tutto un corner della essence :oo: e memore dei commenti che avevo letto su questo sito mi ci sono fiondata, ho spulciato tutto ma non come avrei voluto, c'era MM con me e giustamente ero stata 3 ore a provare vestiti, avevo preso 3 maglioncini e un pantalone mi sembrava troppo costringerlo ad altre 3 ore e ho preso solo giusto per provare
una matita bianca french.

il nuovo mascara multi action effetto ciglia finte, devo dire mi è piaciuto molto, il prezzo poi se non erro 2,99.

sto usando uno della max factor che appena aperto mi sembrava secco tanto è farlocco. non allunga non volumizza non fa una mazza. delusione totale. questo l'ho pagato una cifra ridicola e mi piace, devo stare attenta a stenderlo altrimenti mi fa i grumi ma poi le mie ciglia sono davvero più folte e più lunghe. per ora promosso, poi non so se si seccherà subito.

ho preso due gloss a vederli sonobellissimi, bei colori con microglitter, ma sulle labbra sono praticamente trasparenti, identici, però ne vale la pena anche questi pagati sull'ordine dei 2 euro non ricordo bene.
nota positiva non appiccicano.

uno è essence lipgloss XXXL col rock on
l'altro sun club lipgloss col summer cherry

non noto nessuna differenza tra i due.
MarieAntoinette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 26/06/2010, 16:20
Località: Cagliari

Messaggio da MarieAntoinette »

Acquistato matita e mascara, la matita è grigio scuro, linea ''eyeliner'', è terribile! mollissima, si squaglia solo a guardarla, mi impiastriccia tutte le mani e gli occhi, la usero come ombretto da sfumare :(
il mascara è bello, e non ha un inci osceno.
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Nella linea Denim che ci sarà da settembre ad ottobre c'è l'eyeliner in gel con pennellino! ;)

http://www.essence.eu/en/produkte/trend ... anted.html
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Kikiwrestler ha scritto:Nella linea Denim che ci sarà da settembre ad ottobre c'è l'eyeliner in gel con pennellino! ;)

http://www.essence.eu/en/produkte/trend ... anted.html
io l'ho preso poco fa in Germania, l'eyeliner é duretto, ve lo sconsiglio, sto pensando di ammorbidirlo con un pó di glicerina (sempre che riesca a trovarla)
Put me second and I will put you last
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

io ho seri dubbi che la Denim arrivi cosi' presto qua perche' hanno appena portato la Return to Paradise che teoricamente doveva essere disponibile da molto prima... a parte quello confesso che mi attirano ben poche cose, e non so se con la politica nuova Oviesse le vedro' mai...


...ed era di quella che son venuta a parlare...
Ieri son stata in una delle due nuove Oviesse che hanno aperto a Torino al posto delle vecchie Upim... ho scelto quella centralissima di via Roma perche' e' vicina a casa mia (al contrario di quella di Corso telesio).
E c'e' la Essence!
Pero'... c'e' anche una bella sola.
In primo luogo, qualche genio ha avuto la "brillante" idea di non fare gli stands per marca come e' diffusa tradizione, ma di raggruppare gli articoli per tipologia... tutte le cose da occhi stanno da una parte, quelle da viso dall'altra, quelle da unghie in un'altra sezione ancora...
e gia' questo e' scomodo, perche' anche se puoi fare la comparazione tra marche, se vuoi renderti conto di cosa un certo marchio offra davvero non ci riesci, in quanto cosi' il tutto e' dispersivo... io pensavo di metterci i soliti 10 minuti e invece son stata la' piu' di mezz'ora per cercare di ricordarmi cosa esattamente avessero e quindi controllarne la disponibilita' U_________U

In secondo luogo, e qua per me il problema e' IMPERDONABILE... non c'e' tutta la fornitura!
Non c'e' neanche tutta la roba delle linee permanenti disponibile, perche' per esempio della Sun Club non ho visto niente.
Non c'e' quasi nulla per la nail art che e' uno dei cavalli di battaglia Essence, non ci sono tutti gli accessori vari (giusto i temperini per matite ho visto, ma nascosti tra gli stands e in basso... zero senso, se non mi fai vedere qualcosa come pretendi che te la compri?!), niente Show your feet, niente creme-salviette struccanti-acetone-lime...
Ah, ovviamente niente limitata.

La trovo una cosa abbastanza ridicola... alla fine son riuscita a trovare almeno un paio delle cose che volevo (tra cui un ombretto di quelli che hanno deciso di eliminare... se guardate il sito nuovo c'e' gia' tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutta la collezione nuova, han cambiato anche alcuni packaging tipo quelli dei rossetti e ovviamente aggiunto colori e prodotti), pero' non capisco il senso di avere solo una parte della fornitura di una marca...

E mi appresto a scrivere al servizio clienti qua: http://www.oviesse.com/html/servizio-clienti.jsp
e invito chi ha riscontrato gli stessi problemi a farlo, perche' vedevo che la lista delle nuove aperture e' bella grossa, e se la fornitura e' monca ovunque e' un po' una presa per i fondelli U__U
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
KiaAngelixa
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/03/2010, 22:42

Messaggio da KiaAngelixa »

Ciao a tutti. Volevo segnalare i punti vendita dove è possibile trovare lo stand Essence a Catania.
All’Oviesse del centro commerciale Le Zagare (Via Montello 1 - San Giovanni la Punta), alla Coin (Via Etnea 116) e all’Oviesse di Misterbianco(Corso Carlo Marx 34).

Spero vi possa essere utile questa informazione.
smerazza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 22/01/2010, 23:52

Messaggio da smerazza »

della linea return to paradise.. ho comprato uno smalto e l'eyeliner in penna
lo smalto ce l'ho da lunedì e è ancora portabilissimo(non mi era mai successo con nessuno smalto!)
l'eyeliner scrive benissmo e dura tutto il giorno.
molto buoni entrambi

Immagine


Immagine
io ho quello verde :D:
"Non voglio diventare alto, voglio essere un nano che colleziona francobolli"
ilatoffee
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/08/2010, 11:44

Messaggio da ilatoffee »

Misato-san ha scritto: In primo luogo, qualche genio ha avuto la "brillante" idea di non fare gli stands per marca come e' diffusa tradizione, ma di raggruppare gli articoli per tipologia... tutte le cose da occhi stanno da una parte, quelle da viso dall'altra, quelle da unghie in un'altra sezione ancora...
idem alla nuova ovs industry nel cc la fontana di cinisello balsamo...però io guardo il lato positivo: con meno cose che balzano all'occhio sono meno tentata a comprare!!!! :risat:
beh veramente oggi l'illuminante della "return to paradise" me lo sono preso..non potevo non averlo! :oops:
domani sarà tardi per rimpiangere la realtà...è meglio viverla

toffee
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

domenica ho comprato un blush mineral (il più chiaro, carino ma un pò troppo glitterato una volta addosso per me) e un eyeliner metallic glam, il verde acqua... il tester aveva un colore favoloso e brillantissimo, di un verde intenso, e l' ho preso al volo!!
Quello che ho comprato però non è affatto uguale, è un azzurrino, sembra quasi lo stesso colore molto annacquato :? è normale?
pensavo che amgari scaldandolo o scuotendolo energicamente la situazione potrebbe migliorare.... ma non ho mai avuto tempo..
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Messaggio da MARIA LUISA »

Per le loline di Milano, volevo segnalare la nuovissima OV Industry in Via Marghera - fermata MM De Angeli o anche Wagner (si trova proprio in mezzo a queste due fermate della metrò) ben fornita di prodotti Essence: ieri sera alla inaugurazione ho "festeggiato " con l'acquisto di due ombretti e di uno smalto (spesa irrisoria: € 4,97!!!!!!!) :mirmo: :mirmo: :mirmo: :mirmo: :mirmo: :mirmo:
Semprab'ti
brunilda
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/05/2010, 18:30

Messaggio da brunilda »

Saratre ha scritto:domenica ho comprato un blush mineral (il più chiaro, carino ma un pò troppo glitterato una volta addosso per me) e un eyeliner metallic glam, il verde acqua... il tester aveva un colore favoloso e brillantissimo, di un verde intenso, e l' ho preso al volo!!
Quello che ho comprato però non è affatto uguale, è un azzurrino, sembra quasi lo stesso colore molto annacquato :? è normale?
pensavo che amgari scaldandolo o scuotendolo energicamente la situazione potrebbe migliorare.... ma non ho mai avuto tempo..
No, aimè, non migliora: l'ho scosso, l'ho riscaldato, l'ho allungato con il tonico pensando fosse secco... Niente da fare!!
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

Non so se è stato già detto ma la essence fa anche le penne smalto per i disegini sulle unghie a 2,99€ bianca, nera e rosa molto molto belle!
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Sono finalmente risucita ad arraffare il solvente per unghie, manco a dirlo era l'ultimo :twisted: ho visto la nuova collezione denim, è carina ma sono tutti colori che bene o male già ho...
Invece ho dovuto tenermi dall'impossessarmi del duo di smalti (ma si vendono anche singoli), base colorata mat + top coat stramegaultraglitteroso.... aaaaaahhh sono bellissimi!!
"We are all mad here" :D:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

stregatto ha scritto:base colorata mat + top coat stramegaultraglitteroso.... aaaaaahhh sono bellissimi!!
io ho preso solo 2 top coat glitterosissimi viola e azzurro :D: :D: tanto ho 2000000 colori tinta unita da metterci sotto!
Sono tamarrissimi, li adoro :mirmo:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

brunilda ha scritto:No, aimè, non migliora: l'ho scosso, l'ho riscaldato, l'ho allungato con il tonico pensando fosse secco... Niente da fare!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
ma com'è che il tester era così bello allora? uffi :(
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Messaggio da stellanelvespro »

Ho trovato questo link dove si possono scaricare i cataloghi con tutti i prezzi..

http://trendynail.blogspot.com/2009/10/ ... zioni.html
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

@ Saratre

Forse hai beccato una confezione che era stata aperta per provarla o_O
non so, e' l'unica ipotesi che mi viene in mente perche' io ho quell'eyeliner e anche altri 3 della linea e scrivono benissimo, con colori brillanti e durevoli (molto molto simili a quelli della confezione dove sono contenuti) o_O

@ MARIA LUISA
ma hanno tutta la fornitura o solo una parte li'?

@ ilatoffee
ma quindi li' la limitata c'e'? o_O
personalmente non riesco a vederlo come un lato positivo, perche' tra la roba che manca ce ne sta anche di genere che non sei tentata di comprare per "sfizio" tipo un ombretto ma che ti serve, tipo le salviette struccanti o l'acetone per dire...

@ stregatto
dove l'hai vista la Denim?
Sarebbe un miracolo se fosse gia' arrivata in Italia...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

Misato-san ha scritto:@ Saratre

Forse hai beccato una confezione che era stata aperta per provarla o_O
non so, e' l'unica ipotesi che mi viene in mente perche' io ho quell'eyeliner e anche altri 3 della linea e scrivono benissimo, con colori brillanti e durevoli (molto molto simili a quelli della confezione dove sono contenuti) o_O
no, ho controllato ed era immacolata, col bordino tutto pulito... sigh!!! vabè, almeno non ci ho speso decine di euro! ;)
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Misato-san ha scritto: @ stregatto
dove l'hai vista la Denim?
Sarebbe un miracolo se fosse gia' arrivata in Italia...
A Rimini, stand della Coin ;) ci sono dei bei colori di smalti, tra cui un nero leggermente perlato e un fantastico azzurro/blu matte che però ho già praticamente uguale :D: ah e poi la matita blu glitter...quella mi ha tentato assai!
"We are all mad here" :D: