Ah ma quindi hanno messo lo stand anche all'Oviesse di san Paolo? Mi verrebbe proprio comodo perché vado all'uni lì vicino

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
io l'ho preso poco fa in Germania, l'eyeliner é duretto, ve lo sconsiglio, sto pensando di ammorbidirlo con un pó di glicerina (sempre che riesca a trovarla)Kikiwrestler ha scritto:Nella linea Denim che ci sarà da settembre ad ottobre c'è l'eyeliner in gel con pennellino!
http://www.essence.eu/en/produkte/trend ... anted.html
idem alla nuova ovs industry nel cc la fontana di cinisello balsamo...però io guardo il lato positivo: con meno cose che balzano all'occhio sono meno tentata a comprare!!!! :risat:Misato-san ha scritto: In primo luogo, qualche genio ha avuto la "brillante" idea di non fare gli stands per marca come e' diffusa tradizione, ma di raggruppare gli articoli per tipologia... tutte le cose da occhi stanno da una parte, quelle da viso dall'altra, quelle da unghie in un'altra sezione ancora...
No, aimè, non migliora: l'ho scosso, l'ho riscaldato, l'ho allungato con il tonico pensando fosse secco... Niente da fare!!Saratre ha scritto:domenica ho comprato un blush mineral (il più chiaro, carino ma un pò troppo glitterato una volta addosso per me) e un eyeliner metallic glam, il verde acqua... il tester aveva un colore favoloso e brillantissimo, di un verde intenso, e l' ho preso al volo!!
Quello che ho comprato però non è affatto uguale, è un azzurrino, sembra quasi lo stesso colore molto annacquatoè normale?
pensavo che amgari scaldandolo o scuotendolo energicamente la situazione potrebbe migliorare.... ma non ho mai avuto tempo..
no, ho controllato ed era immacolata, col bordino tutto pulito... sigh!!! vabè, almeno non ci ho speso decine di euro!Misato-san ha scritto:@ Saratre
Forse hai beccato una confezione che era stata aperta per provarla o_O
non so, e' l'unica ipotesi che mi viene in mente perche' io ho quell'eyeliner e anche altri 3 della linea e scrivono benissimo, con colori brillanti e durevoli (molto molto simili a quelli della confezione dove sono contenuti) o_O
A Rimini, stand della CoinMisato-san ha scritto: @ stregatto
dove l'hai vista la Denim?
Sarebbe un miracolo se fosse gia' arrivata in Italia...