Prodotti Essence 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

bellino!!! :oo: invece è perfetto l'accostamento bianco!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Messaggio da Tabatha »

Vati ha scritto:Ho ritoccato le punte dove lo smalto si era scheggiato con questa mascherina della essence.
molto carine le tue unghiette! ;)
cosa intendi per "mascherina"? sono degli adesivi o i disegnini li hai fatti con gli stampini?
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Molto buona anche la terra/blush della linea sun club:
Immagine

Dona un colorito sano e naturale e ha un delizioso profumo di cocco! :pig:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Non sono ancora riuscita a provare nulla della linea "Into the wild"!
L'espositore è sempre vuoto...
Avrei voluto prendere il gloss dorato, ma l'unico rimasto era stato tranquillamente usato ed era appiccicosissimo!! :evil:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Messaggio da Vati »

Tabatha ha scritto:molto carine le tue unghiette! ;)
cosa intendi per "mascherina"? sono degli adesivi o i disegnini li hai fatti con gli stampini?
Grazie Tabatha! :)
Sono degli adesivi che posizioni sull'unghia come preferisci, passi lo smalto sull'unghia rimasta scoperta, poi appena asciutto lo smalto, stacchi l'adesivo e sull'unghia rimane l'impronta.
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Messaggio da Tabatha »

wow! che figata! la prossima volta proverò a vedere se li trovo!! ;)
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

@Summerkill: oviesse in via panzani :)
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Altro acquisto essence che mi ha soddisfatto molto e il volume gloss:
Immagine
Lucida le labbra e accentua il loro colore naturale.
A differenza del labbra shock di Bottega Verde, non pizzica ma rinfresca fortemente le labbra.
Il prezzzo è molto, molto basso: solo 2.50 €
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

io ne ho 3 di questi gloss, li adoro, non volumizzano una ciappa ma hanno quella freschezza mentolosa che d'estate é droga :cin:
Put me second and I will put you last
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

orchid ha scritto:io ne ho 3 di questi gloss, li adoro, non volumizzano una ciappa ma hanno quella freschezza mentolosa che d'estate é droga :cin:
Orchid, dato che li hai in diversi colori, hai notato differenza sulle labbra o tutti i colori le lucidano e basta senza colorarle?


comunque, questa essence mi ha proprio conquistata! :pig: :pig: :pig:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Guarda non ho notato grosse differenze cromatiche indossandoli, sulle labbra sono trasparenti praticamente, ho persino quello giallo e non mi da sottotoni strani, e poi, avevo dimenticato di dire che hanno una resistenza ottima per essere gloss :cin:
Put me second and I will put you last
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

oggi non avevo voglia di mettermi a fare gli stampini sull'unghia così ne ho approfittato per rinnovare gli stickers della essence! sono davvero carinissimi!!! mi piacciono come quelli bottega verde che ho sempre usato finora e che erano gli unici che mi soddisfacevano sotto il profilo estetico e di durata.
finalmente posso dire di aver trovato un'alternativa! e sono anche mooolto piu' convenienti di quelli bv (la bustina bv contiene 25 adesivi alla bellezza di 6,49 € a prezzo pieno!!! mentre quella essence contiene 24 adesivi ma costa solo 1,99€!!! :D: ). ora devo valutare la durata, se tutto va bene direi che vale la pena fare scorta!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Tengono ila, tengono :oo: basta che hai l'accortezza di farli aderire bene e mettere un po' di smalto trasparente sopra.. Ne avevo uno sull'alluce del piede sinistro che non voleva saperne di staccarsi quando ho cambiato lo smalto, mi si era tolto tutto lo smalto attorno ma lui era ancora lì :oo: ho dovuto lavorare di unghie per toglierlo!
"We are all mad here" :D:
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Messaggio da Lum »

Oggi sono stata all'Oviesse di piazza Vittorio (Roma) e lì lo stand Essence è bello fornito, soprattutto di prodotti per il nail art.
Volevo provare il tris di correttori ma poi come una cretina mi son dimenticata di prenderlo... Qualcuna magari sa dirmi com'è?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

oh quei gloss mi attiravano, quasi quasi se ne trovo uno lo prendo ^^

Recensioncine pure io, nell'ultimo mese ho acquisito diverse cose Essence ^^

- ombretti mono: ne ho presi 3, due shimmer e uno glitterato.
Gli shimmer sono il 10, hypnotic blue, e il 16 go glam. Buona pigmentazione e bei colori... go glam e' un lilla adorabile, hypnotic blue e' un azzurro che tende al verde davvero grazioso, ha dei riflessi indescrivibili... <3
Il glitterato e' lo 04 black goddess... nero con dei glitter che sembrano argentati o azzurri a seconda della luce... STUPENDO. E' il nero che uso per lo smokey, ma non solo... non pensavo di poter apprezzare cosi' tanto un nero prima o_O

- anche di matite ne ho prese 3, di 3 tipi diversi cosi' da provarle...
una sun club, la 04 purple rain, che e' un viola vinaccia carinissimo... l'ho provata dentro all'occhio per alcune ore e mi e' resistita quasi intatta o_O (per me e' rarissimo!)
una long lasting color carne, la numero 10 almost famous... e' quella che finora mi ha deluso, non tiene molto anche se il colore e' carinissimo... la riprovero', ma non mi ha convinta...
e infine un kajal, il numero 14 hola chica, che e' un viola piu' "convenzionale" di quello della sun club... anche questo buona tenuta dentro all'occhio, ne valutero' altri colori.

- mascara eye color booster 01 cosmopolitan, che e' verde... bellissimo, ho anche la versione blu ed e' alla sua altezza... sull'occhio e' un sacco elegante ^_^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Misato-san ha scritto: una sun club, la 04 purple rain, che e' un viola vinaccia carinissimo... l'ho provata dentro all'occhio per alcune ore e mi e' resistita quasi intatta o_O
Invidiaaaaa! :oops: :oops: :oops:
Cerco questa matita da un bel pezzo ma senza risultati! Io amo il viola! :D:
Summerkill
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 01/02/2010, 22:34
Località: toscana

Messaggio da Summerkill »

gisella ha scritto:@Summerkill: oviesse in via panzani :)
grazie!!! :) appena posso scendo a fare un giretto!!!
La teoria è quando sappiamo come funzionano le cose ma non funzionano. La pratica è quando le cose funzionano ma non sappiamo perché. Abbiamo unito la teoria e la pratica: Ora le cose non funzionano più e non sappiamo il perché!
Larossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 14/01/2008, 15:09
Località: Roma

Messaggio da Larossa »

Lum ha scritto:Oggi sono stata all'Oviesse di piazza Vittorio (Roma) e lì lo stand Essence è bello fornito
grazie dell'informazione... :D: urge spedizione.....oltretutto domani devo prendere la metro proprio li....
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Messaggio da Tabatha »

ieri ho preso un po' di cosucce :D: per la nail art, e poi volevo i cuscinetti da mettere nelle scarpe col tacco, ma ho sbagliato e ho preso i salva-talloni ... vedrò di riadattarli....

sono felice perchè hanno spostato l' espositore vicino alle casse, e forse da adesso sarà finalmente più in ordine!
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Anche io oggi mi darò ad acquisti Essence :D:
Vediamo cosa porterò a casa :)
Nel frattempo, lascio qualche piccolissima opinione sulle poche cose provate da me fino ad oggi.

*mini dischetti spa viso & occhi = secondo me sono molto carini e per quello che costano si possono provare tranquillamente! Sono molto freschi e hanno un bell'effetto tonificante. Mi sono trovata bene!
* salviette rinfrescanti mani & corpo E pocket beauty clean sensation hand gel: praticissimi da tenere in borsa, stando fuori molte ore di casa e viaggiando in treno li ho trovati molto comodi.
* termo maschera = carina, ma niente di più rispetto ad altre maschere da me testate.
* cerotti naso purificanti = economicissimi, buoni e nettamente migliori di quelli della Nivea.

Oggi volevo acquistare i cuscinetti per le scarpe con il tacco, secondo voi sono validi? Ci sarebbe anche lo stick protettivo contro le vesciche che mi tenta...Che ne dite?