Prodotti Essence 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- PR del forum
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Non sono ancora riuscita a provare nulla della linea "Into the wild"!
L'espositore è sempre vuoto...
Avrei voluto prendere il gloss dorato, ma l'unico rimasto era stato tranquillamente usato ed era appiccicosissimo!!
L'espositore è sempre vuoto...
Avrei voluto prendere il gloss dorato, ma l'unico rimasto era stato tranquillamente usato ed era appiccicosissimo!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- Spignattatrice Esperta
Grazie Tabatha!Tabatha ha scritto:molto carine le tue unghiette!
cosa intendi per "mascherina"? sono degli adesivi o i disegnini li hai fatti con gli stampini?
Sono degli adesivi che posizioni sull'unghia come preferisci, passi lo smalto sull'unghia rimasta scoperta, poi appena asciutto lo smalto, stacchi l'adesivo e sull'unghia rimane l'impronta.
.
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Orchid, dato che li hai in diversi colori, hai notato differenza sulle labbra o tutti i colori le lucidano e basta senza colorarle?orchid ha scritto:io ne ho 3 di questi gloss, li adoro, non volumizzano una ciappa ma hanno quella freschezza mentolosa che d'estate é droga
comunque, questa essence mi ha proprio conquistata!
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
oggi non avevo voglia di mettermi a fare gli stampini sull'unghia così ne ho approfittato per rinnovare gli stickers della essence! sono davvero carinissimi!!! mi piacciono come quelli bottega verde che ho sempre usato finora e che erano gli unici che mi soddisfacevano sotto il profilo estetico e di durata.
finalmente posso dire di aver trovato un'alternativa! e sono anche mooolto piu' convenienti di quelli bv (la bustina bv contiene 25 adesivi alla bellezza di 6,49 € a prezzo pieno!!! mentre quella essence contiene 24 adesivi ma costa solo 1,99€!!! ). ora devo valutare la durata, se tutto va bene direi che vale la pena fare scorta!
finalmente posso dire di aver trovato un'alternativa! e sono anche mooolto piu' convenienti di quelli bv (la bustina bv contiene 25 adesivi alla bellezza di 6,49 € a prezzo pieno!!! mentre quella essence contiene 24 adesivi ma costa solo 1,99€!!! ). ora devo valutare la durata, se tutto va bene direi che vale la pena fare scorta!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
Tengono ila, tengono basta che hai l'accortezza di farli aderire bene e mettere un po' di smalto trasparente sopra.. Ne avevo uno sull'alluce del piede sinistro che non voleva saperne di staccarsi quando ho cambiato lo smalto, mi si era tolto tutto lo smalto attorno ma lui era ancora lì ho dovuto lavorare di unghie per toglierlo!
"We are all mad here"
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
oh quei gloss mi attiravano, quasi quasi se ne trovo uno lo prendo ^^
Recensioncine pure io, nell'ultimo mese ho acquisito diverse cose Essence ^^
- ombretti mono: ne ho presi 3, due shimmer e uno glitterato.
Gli shimmer sono il 10, hypnotic blue, e il 16 go glam. Buona pigmentazione e bei colori... go glam e' un lilla adorabile, hypnotic blue e' un azzurro che tende al verde davvero grazioso, ha dei riflessi indescrivibili... <3
Il glitterato e' lo 04 black goddess... nero con dei glitter che sembrano argentati o azzurri a seconda della luce... STUPENDO. E' il nero che uso per lo smokey, ma non solo... non pensavo di poter apprezzare cosi' tanto un nero prima o_O
- anche di matite ne ho prese 3, di 3 tipi diversi cosi' da provarle...
una sun club, la 04 purple rain, che e' un viola vinaccia carinissimo... l'ho provata dentro all'occhio per alcune ore e mi e' resistita quasi intatta o_O (per me e' rarissimo!)
una long lasting color carne, la numero 10 almost famous... e' quella che finora mi ha deluso, non tiene molto anche se il colore e' carinissimo... la riprovero', ma non mi ha convinta...
e infine un kajal, il numero 14 hola chica, che e' un viola piu' "convenzionale" di quello della sun club... anche questo buona tenuta dentro all'occhio, ne valutero' altri colori.
- mascara eye color booster 01 cosmopolitan, che e' verde... bellissimo, ho anche la versione blu ed e' alla sua altezza... sull'occhio e' un sacco elegante ^_^
Recensioncine pure io, nell'ultimo mese ho acquisito diverse cose Essence ^^
- ombretti mono: ne ho presi 3, due shimmer e uno glitterato.
Gli shimmer sono il 10, hypnotic blue, e il 16 go glam. Buona pigmentazione e bei colori... go glam e' un lilla adorabile, hypnotic blue e' un azzurro che tende al verde davvero grazioso, ha dei riflessi indescrivibili... <3
Il glitterato e' lo 04 black goddess... nero con dei glitter che sembrano argentati o azzurri a seconda della luce... STUPENDO. E' il nero che uso per lo smokey, ma non solo... non pensavo di poter apprezzare cosi' tanto un nero prima o_O
- anche di matite ne ho prese 3, di 3 tipi diversi cosi' da provarle...
una sun club, la 04 purple rain, che e' un viola vinaccia carinissimo... l'ho provata dentro all'occhio per alcune ore e mi e' resistita quasi intatta o_O (per me e' rarissimo!)
una long lasting color carne, la numero 10 almost famous... e' quella che finora mi ha deluso, non tiene molto anche se il colore e' carinissimo... la riprovero', ma non mi ha convinta...
e infine un kajal, il numero 14 hola chica, che e' un viola piu' "convenzionale" di quello della sun club... anche questo buona tenuta dentro all'occhio, ne valutero' altri colori.
- mascara eye color booster 01 cosmopolitan, che e' verde... bellissimo, ho anche la versione blu ed e' alla sua altezza... sull'occhio e' un sacco elegante ^_^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
-
- novellino
grazie!!! appena posso scendo a fare un giretto!!!gisella ha scritto:@Summerkill: oviesse in via panzani
La teoria è quando sappiamo come funzionano le cose ma non funzionano. La pratica è quando le cose funzionano ma non sappiamo perché. Abbiamo unito la teoria e la pratica: Ora le cose non funzionano più e non sappiamo il perché!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Anche io oggi mi darò ad acquisti Essence
Vediamo cosa porterò a casa
Nel frattempo, lascio qualche piccolissima opinione sulle poche cose provate da me fino ad oggi.
*mini dischetti spa viso & occhi = secondo me sono molto carini e per quello che costano si possono provare tranquillamente! Sono molto freschi e hanno un bell'effetto tonificante. Mi sono trovata bene!
* salviette rinfrescanti mani & corpo E pocket beauty clean sensation hand gel: praticissimi da tenere in borsa, stando fuori molte ore di casa e viaggiando in treno li ho trovati molto comodi.
* termo maschera = carina, ma niente di più rispetto ad altre maschere da me testate.
* cerotti naso purificanti = economicissimi, buoni e nettamente migliori di quelli della Nivea.
Oggi volevo acquistare i cuscinetti per le scarpe con il tacco, secondo voi sono validi? Ci sarebbe anche lo stick protettivo contro le vesciche che mi tenta...Che ne dite?
Vediamo cosa porterò a casa
Nel frattempo, lascio qualche piccolissima opinione sulle poche cose provate da me fino ad oggi.
*mini dischetti spa viso & occhi = secondo me sono molto carini e per quello che costano si possono provare tranquillamente! Sono molto freschi e hanno un bell'effetto tonificante. Mi sono trovata bene!
* salviette rinfrescanti mani & corpo E pocket beauty clean sensation hand gel: praticissimi da tenere in borsa, stando fuori molte ore di casa e viaggiando in treno li ho trovati molto comodi.
* termo maschera = carina, ma niente di più rispetto ad altre maschere da me testate.
* cerotti naso purificanti = economicissimi, buoni e nettamente migliori di quelli della Nivea.
Oggi volevo acquistare i cuscinetti per le scarpe con il tacco, secondo voi sono validi? Ci sarebbe anche lo stick protettivo contro le vesciche che mi tenta...Che ne dite?