Prodotti Essence 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

a me invece piacciono proprio perchè sono decisamente sparkle Immagine e la stesura è come voglio io (piacevole, sottile, che non appesantisce nè raggrinsisce le labbra); la durata non è un problema, se ho modo lo riapplico senno' lascio così (quando va via rimangono comunque i brillini sulle labbra Immagine)l'unico problema è che mi rimane in bocca un sapore troppo forte e persistente
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

io pure trovo che abbiano poca varieta' di finish e quello e' un limite... il frost e' poco coprente, servirebbe anche altro.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ma per frost cosa intendete di preciso?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
RobyShpirti
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/04/2010, 23:24
Località: Roma

Messaggio da RobyShpirti »

Misato, hai proprio ragione, mi sono vista un filmato di Clio su youtube e sono riuscita a farmi degli smokey eyes di certo non perfetti come sono venuti a lei, ma decenti :D: e ho usato un ombretto in polvere che ha però il pennello con un puntone di feltro della Prestige (assomiglia un po' al Bed Eyes della Revlon), che ha l'unico difetto di spolverarti di nero sulle guance. Ma basta tenere a portata di mano un po' di struccante, togliere i residui quando hai finito di farti lo smokey, e poi dopo truccare tutto il resto del viso. L'ho trovato molto comodo per una superprincipiante come me perché ha sì il difetto di spolverare tanto, ma è molto pigmentato e molto morbido, si sfuma facilmente e il pennello della confezione aiuta molto!
agevolo link se vi interessa vedere il prodotto, costa sui 7 euro

http://www.prestigecosmetics.com/eyes_l ... w_dust.cfm

Per tornare alla nostra adorata Essence, mi sono appena comprata un rossetto, il 41 Femme Fatale, e l'ho trovato morbido e profumato, con quell'effetto leggero e scintillante, non grinzoso, che a me piace tanto trovare nei rossetti. E mi sono anche lasciata andare al correttore quello liquido col pennellino, tonalità 01, e devo dire che se sotto metto prima uno zic di Erase Paste, e poi spennello con questo, le occhiaie vanno via che è una bellezza, e io ce le ho violacee :evil:
baci
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

ilaria ha scritto:ma per frost cosa intendete di preciso?
l'effetto frost è l'effetto ghiaccio, cioè quando ci sono tanti brillantini chiari da far sembrare il rossetto quasi metallizzato

[no linguaggio sms] uff non avevo controllato l'inci e ho visto adesso che contengono lanolina :?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

praticamente io il frost lo chiamo sparkle o glitter :)

gli inci degli smalti son brutti ma non piu' di molti altri smalti ben piu' costosi ;) edit: volevo dire rossetti non smalti!!! :mirmo:
Ultima modifica di ilaria il 22/10/2010, 12:55, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

ma in tal caso dovrebbe avere i brillantini, questo non ce l'ha.. ma poi io queste cose le ho imparate alla MAC mica altro :risat:

non intendevo gli smalti ma i rossetti, fosse nello smalto non sarebbe un problema :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

scusasse, ho scritto smalti ma intendevo i rossetti...!!!! ahahah


comunque per il discorso frost allora non ho capito...i rossetti che ho io sono il numero 02 e il 12 e sono decisamente brillantinosi con tantissimi glitterini!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

qualcuna riesce a trovare ancora in giro lo smalto zulu? era della collezione in to the wild, mi sa che non è piu' in produzione.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Messaggio da Vati »

No, non l'ho più visto in giro.
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Dovrebbe esserci uno simile tra le collezioni permanenti di smalti gli xxl 3 in uno..
Put me second and I will put you last
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Messaggio da Vati »

ma lo zulu è matte
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

quello si risolve facilmente col mat top coat... opacizza davvero i colori!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Messaggio da Vati »

Io rispondevo alla domanda di Ilaria, certo qualcosa di simile si può sempre trovare.......comunque se dovessi vederlo ve lo segnalo.
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Ieri da Ovs sono riuscita a beccare lo scaffale degli smalti ancora intatto con tanti colori!!!! :yuhu: Ho preso il n. 33 Just in case e il n. 34 Walk of fame da 1,29 euro.....che carino!!! 8) ..poi non sono riuscita a valutare altre tonalità, perchè sono stata travolta da un'orda di ragazzine schiamazzanti :oo: sicuramente reduci da qualche review youtubbara!!! :evil:
Alune nuove tonalità anche degli XXL sono stupende!!!
Magari ci torno domani, ma non mi aspetto di trovare granchè!!! :mirmo: :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Messaggio da purrrple_cat »

gioia e gaudio! :yuhu:
nella mia città hanno messo un altro standino essence, ora sono tre!
per festeggiare non ho potuto fare a meno di comprare lo smalto n. 38 "choose me!" della linea colour & go e la matita kajal n. 11 "cool breeze". :firu:
ah e poi in un altro punto vendita dove ci sono ancora alcune cosine in esaurimento a 99 cent mi sono accaparrata il glossy lip balm al frutto della passione, non potevo resistere.
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

il choose me non e' bello, DI PIU'.
Oltre al fatto che e' pigmentato come si vede dalla boccetta (una passata e via XD), che non e' comunissimo per un glitterato... il colore e' divino.
E' un verde ma sembra nella sfera dei teal perche' a seconda della luce vira verso il blu (e non riesco a fotografarlo... mi viene blu sempre U_U), inoltre si sta rivelando resistentissimo... ce l'ho su da tre giorni ed e' ancora perfetto e per me e' un record.
Mi spiace un sacco doverlo levare domani ;_;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Messaggio da purrrple_cat »

eh si, l'avevo puntato da un po' ma il suo posto nello stand all'ovs era sempre vuoto, oggi che l'ho visto nel posto nuovo l'ho fatto mio immediatamente 8)
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Misato-san ha scritto:il choose me non e' bello, DI PIU'....
Uuuuh, che meraviglia!! Ma non riesco a beccarlo mai!! :cry: :(
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

su che e' uscito da poco c'e' sempre speranza!
Io l'ho beccato appena hanno portato i prodotti nuovi in Italia ossia un paio di settimane fa... congiunzione astrale favorevole perche' avevano rifornito un paio di sedi a me comode... nella prima ce ne stava uno solo col tappino rotto, nella seconda un sacco... me lo son presa perche' nonostante la Essence sia ormai discretamente diffusa, con 'sta marca e' ancora ogni lasciata e persa per certi prodotti ^^;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog