Prodotti Essence 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- PR del forum
a me invece piacciono proprio perchè sono decisamente sparkle e la stesura è come voglio io (piacevole, sottile, che non appesantisce nè raggrinsisce le labbra); la durata non è un problema, se ho modo lo riapplico senno' lascio così (quando va via rimangono comunque i brillini sulle labbra )l'unico problema è che mi rimane in bocca un sapore troppo forte e persistente
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
io pure trovo che abbiano poca varieta' di finish e quello e' un limite... il frost e' poco coprente, servirebbe anche altro.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- PR del forum
-
- novellino
Misato, hai proprio ragione, mi sono vista un filmato di Clio su youtube e sono riuscita a farmi degli smokey eyes di certo non perfetti come sono venuti a lei, ma decenti e ho usato un ombretto in polvere che ha però il pennello con un puntone di feltro della Prestige (assomiglia un po' al Bed Eyes della Revlon), che ha l'unico difetto di spolverarti di nero sulle guance. Ma basta tenere a portata di mano un po' di struccante, togliere i residui quando hai finito di farti lo smokey, e poi dopo truccare tutto il resto del viso. L'ho trovato molto comodo per una superprincipiante come me perché ha sì il difetto di spolverare tanto, ma è molto pigmentato e molto morbido, si sfuma facilmente e il pennello della confezione aiuta molto!
agevolo link se vi interessa vedere il prodotto, costa sui 7 euro
http://www.prestigecosmetics.com/eyes_l ... w_dust.cfm
Per tornare alla nostra adorata Essence, mi sono appena comprata un rossetto, il 41 Femme Fatale, e l'ho trovato morbido e profumato, con quell'effetto leggero e scintillante, non grinzoso, che a me piace tanto trovare nei rossetti. E mi sono anche lasciata andare al correttore quello liquido col pennellino, tonalità 01, e devo dire che se sotto metto prima uno zic di Erase Paste, e poi spennello con questo, le occhiaie vanno via che è una bellezza, e io ce le ho violacee
baci
agevolo link se vi interessa vedere il prodotto, costa sui 7 euro
http://www.prestigecosmetics.com/eyes_l ... w_dust.cfm
Per tornare alla nostra adorata Essence, mi sono appena comprata un rossetto, il 41 Femme Fatale, e l'ho trovato morbido e profumato, con quell'effetto leggero e scintillante, non grinzoso, che a me piace tanto trovare nei rossetti. E mi sono anche lasciata andare al correttore quello liquido col pennellino, tonalità 01, e devo dire che se sotto metto prima uno zic di Erase Paste, e poi spennello con questo, le occhiaie vanno via che è una bellezza, e io ce le ho violacee
baci
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
praticamente io il frost lo chiamo sparkle o glitter
gli inci degli smalti son brutti ma non piu' di molti altri smalti ben piu' costosi edit: volevo dire rossetti non smalti!!! :mirmo:
gli inci degli smalti son brutti ma non piu' di molti altri smalti ben piu' costosi edit: volevo dire rossetti non smalti!!! :mirmo:
Ultima modifica di ilaria il 22/10/2010, 12:55, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
scusasse, ho scritto smalti ma intendevo i rossetti...!!!! ahahah
comunque per il discorso frost allora non ho capito...i rossetti che ho io sono il numero 02 e il 12 e sono decisamente brillantinosi con tantissimi glitterini!!
comunque per il discorso frost allora non ho capito...i rossetti che ho io sono il numero 02 e il 12 e sono decisamente brillantinosi con tantissimi glitterini!!
♡ ♡ ♡
-
- PR del forum
qualcuna riesce a trovare ancora in giro lo smalto zulu? era della collezione in to the wild, mi sa che non è piu' in produzione.
♡ ♡ ♡
-
- Spignattatrice Esperta
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice Esperta
-
- utente avanzato
quello si risolve facilmente col mat top coat... opacizza davvero i colori!
-
- Spignattatrice Esperta
-
- utente avanzato
Ieri da Ovs sono riuscita a beccare lo scaffale degli smalti ancora intatto con tanti colori!!!! :yuhu: Ho preso il n. 33 Just in case e il n. 34 Walk of fame da 1,29 euro.....che carino!!! ..poi non sono riuscita a valutare altre tonalità, perchè sono stata travolta da un'orda di ragazzine schiamazzanti sicuramente reduci da qualche review youtubbara!!!
Alune nuove tonalità anche degli XXL sono stupende!!!
Magari ci torno domani, ma non mi aspetto di trovare granchè!!! :mirmo:
Alune nuove tonalità anche degli XXL sono stupende!!!
Magari ci torno domani, ma non mi aspetto di trovare granchè!!! :mirmo:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
gioia e gaudio! :yuhu:
nella mia città hanno messo un altro standino essence, ora sono tre!
per festeggiare non ho potuto fare a meno di comprare lo smalto n. 38 "choose me!" della linea colour & go e la matita kajal n. 11 "cool breeze". :firu:
ah e poi in un altro punto vendita dove ci sono ancora alcune cosine in esaurimento a 99 cent mi sono accaparrata il glossy lip balm al frutto della passione, non potevo resistere.
nella mia città hanno messo un altro standino essence, ora sono tre!
per festeggiare non ho potuto fare a meno di comprare lo smalto n. 38 "choose me!" della linea colour & go e la matita kajal n. 11 "cool breeze". :firu:
ah e poi in un altro punto vendita dove ci sono ancora alcune cosine in esaurimento a 99 cent mi sono accaparrata il glossy lip balm al frutto della passione, non potevo resistere.
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
-
- utente avanzato
il choose me non e' bello, DI PIU'.
Oltre al fatto che e' pigmentato come si vede dalla boccetta (una passata e via XD), che non e' comunissimo per un glitterato... il colore e' divino.
E' un verde ma sembra nella sfera dei teal perche' a seconda della luce vira verso il blu (e non riesco a fotografarlo... mi viene blu sempre U_U), inoltre si sta rivelando resistentissimo... ce l'ho su da tre giorni ed e' ancora perfetto e per me e' un record.
Mi spiace un sacco doverlo levare domani ;_;
Oltre al fatto che e' pigmentato come si vede dalla boccetta (una passata e via XD), che non e' comunissimo per un glitterato... il colore e' divino.
E' un verde ma sembra nella sfera dei teal perche' a seconda della luce vira verso il blu (e non riesco a fotografarlo... mi viene blu sempre U_U), inoltre si sta rivelando resistentissimo... ce l'ho su da tre giorni ed e' ancora perfetto e per me e' un record.
Mi spiace un sacco doverlo levare domani ;_;
-
- utente avanzato
eh si, l'avevo puntato da un po' ma il suo posto nello stand all'ovs era sempre vuoto, oggi che l'ho visto nel posto nuovo l'ho fatto mio immediatamente
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
su che e' uscito da poco c'e' sempre speranza!
Io l'ho beccato appena hanno portato i prodotti nuovi in Italia ossia un paio di settimane fa... congiunzione astrale favorevole perche' avevano rifornito un paio di sedi a me comode... nella prima ce ne stava uno solo col tappino rotto, nella seconda un sacco... me lo son presa perche' nonostante la Essence sia ormai discretamente diffusa, con 'sta marca e' ancora ogni lasciata e persa per certi prodotti ^^;
Io l'ho beccato appena hanno portato i prodotti nuovi in Italia ossia un paio di settimane fa... congiunzione astrale favorevole perche' avevano rifornito un paio di sedi a me comode... nella prima ce ne stava uno solo col tappino rotto, nella seconda un sacco... me lo son presa perche' nonostante la Essence sia ormai discretamente diffusa, con 'sta marca e' ancora ogni lasciata e persa per certi prodotti ^^;