Mineral Make Up - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

princib
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 16/09/2007, 11:13
Località: Roma

Messaggio da princib »

Qualcuna d voi sa cosa potrei farmi riportare, come mmu, dagli Stati Uniti?
(NY e Miami)...

Scintiiiii..sto per finire la scorta di fdt, ho quasi bisogno di una nuova dose!!! ;) A breve ti contatto!!!!! ;)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Dagli USA a meno che non ordini online o non trovi un punto vendita Bare Escentuals, non trovi nessuno che vende fisicamente . Percui o piazzi ordini online e li fai arrivare a destinazione usa prima del rientro in italia , o pace.
Immagine
princib
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 16/09/2007, 11:13
Località: Roma

Messaggio da princib »

Scintilla ha scritto:Dagli USA a meno che non ordini online o non trovi un punto vendita Bare Escentuals, non trovi nessuno che vende fisicamente . Percui o piazzi ordini online e li fai arrivare a destinazione usa prima del rientro in italia , o pace.
Ah...neanche lì ci sono negozi veri e propri dove acquistare mmu???!!??
Bare è quello che hanno da Sephora? Che non mi piace troppo...
Però ci sono delle Marche da provare, made in USA??? Li faccio spedire a casa del mio amico...
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Ho fatto un ordine dal negozio eBay di Funky Fresh! Angie è gentilissima e clemente col mio inglese molto english!! :D:
Ho ordinato una full di fondotinta cover up light...ne ho sentito parlare bene e mi son buttata! :mah: Poi una serie di jar da un grammo: un fondo light rose (non so a quale corrisponda, ha fatto Angie!), 2 ombretti e un blush "sugar plum"! :)
Però ho scoperto un distributore italiano di questa marca..ovviamente tutto costa un po' di più, ma la prossima volta magari provo a fare un ordine! Affidare i pacchetti di mineral alla Poste mi procura una certa ansia! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Mylla ha scritto:Però ho scoperto un distributore italiano di questa marca..ovviamente tutto costa un po' di più,
e chi è costui? :firu:

(oltre a non fidarmi delle poste l'ultima volta angie l'ho praticamente mandata a stendere, quindi di sicuro non ordino più da lei :D:)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Ciao Jin!! :)
Ecco qui!
Se la funzione "cerca" non fosse fuori servizio :D: aprirei un topic! Me ne occuperò! O magari se ne è già parlato! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

uhm mi pare che non abbiano tutti i colori però!
comq interessante, può sempre tornare utile ;)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Gli ombretti, il blush e i fondi che mi interessano ci sono tutti!! :daje: :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

figata, la sede fisica e' umanamente raggiungibile da casa dei miei... quando scendo a trovarli per Natale ci faccio un salto *_*
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Messaggio da Lucybeauty »

Il blush minerale matto mi fa :risat: Comunque interessante, grazie per la segnalazione.

Cambiando argomento, secondo le esperte o i prodotti che conoscete, è possibile un prodotto "vero mineral" compatto? :mah:
Ultima modifica di Lucybeauty il 24/11/2010, 13:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Certo che è possibile , e puoi pure farlo da te : ti compri il necessario per compattare su AZ e con una spesa minima sei a posto :)
Immagine
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Messaggio da Lucybeauty »

Cioè, Scinty, fammi capire, basta una PRESSE DE COMPACTAGE e degli scatolini di metallo? :oo: Non bisogna aggiungere qualche ingrediente? :mah:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Direi di no .
Immagine
stellastreet21
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/05/2009, 14:42

Messaggio da stellastreet21 »

Qualcuno sa spiegarmi cos'è il 'Night Treatment' di Elemental Beauty? Che differenza c'è con la cipria?
Ciao e grazie
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Il pacchetto di Funky Fresh è arrivato in meno di una settimana (sei giorni).....non ho parole!
Angie è gentilissima, ma lo sapevo già! ;)
I prodotti sono ottimi! me ne sono innamorata! Ho preso:
- una full di fondotinta cover up light, bello coprente, magari per la sera, ma presto lo proverò anche di mattina..spero non faccia "spessore"! Generalmente uso Lily Lolo, abbastanza coprenti, ma dall'effetto molto naturale! Comunque ho sentito parlare molto bene di questo e mi sono buttata! ;)
- 1 gr. di ombretto Aubergine, bellissimo, molto scrivente e pigmentato!! E' un violetto melanzana grigio-fumo, ottimo per lo smokey!!
- 1 gr. di fondotinta soft glow Toffee per mia madre, dovrebbe essere un light rose...ha fatto Angie!
- 1 gr. di blush Sugar plum, carinissimo, forse troppo acceso, ma modulabile! Ha brillantini, ma non è sparkle!! ;)
Le jar da 1 grammo sono cicciottissime! Perfette per gli ombretti ad es.! :)
Ho ricevuto il fondo in un delizioso sacchettino di organza nera!! ... In omaggio 4 bustine:
2 di fondotinta e 2 di ombretto, Cornflower e Liquorice, bellissimi pure questi!! :yuhu:
Sono entusiasta di questa marca! prossimo ordine: ombretto Liquorice (nero liquirizia appunto) e chocolate, che mi è sembrato un bel marrone deciso e non cacao rossiccio e il bronzer con fattore di protezione 15 (per l'estate)!
Perdonate il papiro su Funky Fresh!!! :roll: :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Altro mini mini ordine da Angie: 2 jars di ombretto, Liquorice e Chocolate!!
Ho ordinato giusto le cosine che più mi servirebbero ( :D: ) perchè temo per il mio pacchetto in questo periodo dell'anno così frenetico!! ...
Di Liquorice ho un sample in bustina, ma ce n'è poco poco!! E' stupendo!! Grigio scuro, molto intenso con una leggera luminosità! Ma quello che più mi ha stupito è la consistenza della polvere, direi "cremosa" e si stende che è una meraviglia!! :ping:
Per quanto riguarda Chocolate, spero solo che non sia rossiccio!! :evil: :roll:
Dalla descrizione e dalla foto sul sito di MadreNaturaBio non si direbbe!! Speriamo bene!! Vi aggiornerò! ;)

Ah, sul tubo ho visto uno swatch dell'ombretto Navy...... :oo: blu scuro bellissimo!! Ecco se l'avessi visto prima dell'ordine!! :cry: :?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

qualche fanciulla poliglotta sa dirmi se questa meraviglia di sito http://www.mineralcosmetics.com.ua fa ordini internazionali o almeno in europa?
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

ci vorrebbe kri-kri!
io penso proprio di si visto che c'è una versione in inglese del sito (anche se funziona il giusto) e se provi a fare la registrazione non c'è solo l'Ucraina ma tutti i Paesi compresa l'Italia
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

l'ho pensato anche io solo che quando sono andata a vedere le spedizioni vedo Kiev e vedo Ucraina.. poi vedo spedizioni in un giorno .. poi il translate di google rifiuta di tradurre oltre. ombretti EDM a 4 euro se ho calcolato bene il cambio
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

anche il fatto di dare il cambio in dollari, farebbe pensare a spedizioni internazionali. però, come te, non ho trovato nessuna indicazione sulle spedizioni non nazionali.

sai cosa? gli ho inviato una mail.... vediamo se e che rispondono :)
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!