Mineral Make Up - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Mineral Make Up - informazioni e commenti

Messaggio da Jinlian »

qualcuna ha per caso provato il kit per le sopracciglia di TANF?

io non ho ancora trovato in commercio un prodotto (mineral o no) per le sopracciglia che sia del colore delle mie sopracciglia :evil:
ma mi pare che il soft black di TANF potrebbe andare (non sono nere, ma neanche marroncino).
ho visto che c'è la cera abbinata, mi chiedevo se regge un po' di ore, se è uguale al primer (che è sempre cera, io ce l'ho), ecc.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

:oo: :oo: scusate, ma questa ve la devo proprio dire, anche se riguarda in un certo senso le spedizioni.

avevo già letto da qualche parte qui che angie di FF è un po' così, come dire... poco attenta.
mi ha spedito 3 jar con posta normale, tra l'altro senza farmi scegliere (ebay dà un solo tipo di spedizione).
non è arrivato un bel niente, le ho scritto 3 volte, alla 4^ email mi sono scocciata e le ho detto di farmi un rimborso su paypal e pazienza per l'acquisto, e cosa mi risponde?
che non è affar suo perché la spedizione non era tracciabile e/o assicurata, quindi cavoli miei (non in questi precisi termini, ma quasi).
e che mi avrebbe rimborsato solo per questa volta come gesto di buona volontà... :oo: :oo: :oo:

...opinioni? pareri?



EDIT: il gesto di buona volontà non copre quanto da me pagato per la spedizione, solo il costo dei prodotti :oo:
Ultima modifica di Jinlian il 07/07/2010, 12:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Un solo suggerimento : non comprare più da lei ;)
Immagine
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Scintilla ha scritto:Un solo suggerimento : non comprare più da lei ;)
ahaha sì, questo era sottointeso :D:
dicevo su cosa risponderle :firu: :firu: :firu:


le sto per dire cosa può farci col suo gesto di buona volontà... :risat: :risat:
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

ah ecco. pure mi ci sto un po' picchiando.. andiamo bene. ho preso 9 jar di ombretti da 1g e me li ha mandati tutti senza sifter -ma in un grazioso sacchettino di organza..- e una di queste si aperta rovesciando un po' di contenuto. Le ho scritto facendo presente che le jar erano senza sifter e come mai.. lei mi ha detto che lo mette solo quando lo ha e che solitamente non e' compreso .. io le chiedo se me li puo' mandare che me le sarei comprati.. sparita. vado per caso a vedere nell'asta e scopro che lei sottolinea sifter jar. insomma.. aspetto ancora un giorno la sua risposta e poi chiedo..
comunque quando ci siamo accordate per questo lotto anche a me ha detto che non avrebbe rimborsato in caso di perdita del pacco.. infatti io ho scelto la signed for -erano 30 sterline tra tutto- e mi e' magicamente arrivata 2 giorni dopo la spedizione
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

:roll: ma tu pensa questa, li manda quando li ha??? :oo:

se nell'asta c'è scritto, te li deve mandare punto e basta.
e se la posta era signed for, capperi suoi che farà il reclamo e si sbatterà, nel frattempo ti devi rinviare tutto.
esigilo tu chiaramente, perché tende a fare orecchio da mercante :evil:


EDIT: io un bel feedback negativo su ebay gliel'ho lasciato, quanno ce vo' ce vo' :roll:
magi
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/04/2010, 9:31

Messaggio da magi »

qualcuna ha per caso provato il kit per le sopracciglia di TANF?
Ciao a tutte.
Ho comprato il set per le sopracciglia di TANF, mi sembra che funzioni discretamente, dopo otto ore con questo caldo è rimasto solo un'alone colorato ma la direzione data dalla cera è rimasta.
Non funziona certo peggio nè di una matita per sopracciglia di Clarins nè di un matitone cera di Collistar e costa molto meno di tutte e due.
La cera per sopracciglia è meno cremosa del primer per palpebre oleose, si spalma abbastanza bene col calore delle dita.
Il pennellino funziona abbastanza bene, l' ho anche provato per eye liner.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

magi ha scritto:Non funziona certo peggio nè di una matita per sopracciglia di Clarins nè di un matitone cera di Collistar e costa molto meno di tutte e due.
La cera per sopracciglia è meno cremosa del primer per palpebre oleose, si spalma abbastanza bene col calore delle dita.
Il pennellino funziona abbastanza bene, l' ho anche provato per eye liner.
:yuhu: ma bene :D:
io pensavo di prendere solo polvere e cera, perché un pennellino ce l'ho già! :)
magi
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/04/2010, 9:31

Messaggio da magi »

Jinlian ha scritto: io pensavo di prendere solo polvere e cera, perché un pennellino ce l'ho già! :)
Il set che ha il pennellino (angolato) in omaggio è più conveniente dei due singoli prodotti .
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

magi ha scritto:Il set che ha il pennellino (angolato) in omaggio è più conveniente dei due singoli prodotti .
:oo: è vero :cin:
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Messaggio da Tabatha »

ma con questo caldo, voi vi truccate? io non ci riesco... anche mettere solo un po' di ombretto faccio 'na fatica :? e poi ho paura che mi coli tutto e di diventare un panda :?
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

mah l'ombretto applicato wet per colare, non cola :)
però il fondo non lo reggo, infatti sto usando un po' di crema colorata.
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Messaggio da Tabatha »

con questo caldo l' ombretto mi va tutto nella piega della palpebra :evil: stamattina ho provato l' applicazione dry....
ieri sera il kajal mi era colato tutto e sembravo proprio un panda :oops: stupida io che l' ho messo anche nella rima interna....
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

prova applicazione wet magari di un solo colore così non rischi pasticci :)
puoi usare una matita waterproof al limite (non mineral, ovviamente)
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Messaggio da Tabatha »

grazie per il consiglio! proverò come mi dici tu!
per il fondo invece aspetterò quando farà più fresco
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

se usi la crema, puoi provare a mischiarne poco alla crema, io sto facendo così, però se sudi dura niente lo stesso :)
Avatar utente
mandy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/03/2010, 23:47

Messaggio da mandy »

Tabatha ha scritto:ma con questo caldo, voi vi truccate? io non ci riesco... anche mettere solo un po' di ombretto faccio 'na fatica :? e poi ho paura che mi coli tutto e di diventare un panda :?
Anch'io ho questo problema! Se riesco a mettere un po' di fondo prima che mi trasudi la faccia, poi ci metto la cipria mat e resiste tutto abbastanza bene... Però il più delle volte faccio una fatica, devo tamponare il viso prima!
Per gli occhi, sono d'accordo con Jinlian, se metti l'ombretto wet, se ne sta fermo lì al suo posto finché non lo togli! Io sudo tanto e sono sempre sorpresa dalla resistenza degli ombretti mineral ;)
Anche la matita dura, per il mascara, invece, io uso sempre e solo quello NON waterproof ma non cola per nulla...
Non so che dirti, mi cola tutta la faccia tranne gli occhi!!! :D:
the future is unwritten
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

mandy ha scritto:Non so che dirti, mi cola tutta la faccia tranne gli occhi!!! :D:
:risat: è vero, anche a me succede così! :D:
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Messaggio da Tabatha »

proverò l' ombretto wet, da quando è iniziato il caldo non mi sono più truccata, ma ogni tanto mi piacerebbe farlo...

durante le ore di lavoro il trucco mi resisterebbe perchè in questo frigo-ufficio la temperatura è decisamente bassa :? il problema è che per arrivarci mi devo fare un ora di macchina e sudo per cui ho paura di arrivare in ufficio con una maschera al posto del viso
Avatar utente
mandy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/03/2010, 23:47

Messaggio da mandy »

Tabatha ha scritto:durante le ore di lavoro il trucco mi resisterebbe perchè in questo frigo-ufficio la temperatura è decisamente bassa :? il problema è che per arrivarci mi devo fare un ora di macchina e sudo per cui ho paura di arrivare in ufficio con una maschera al posto del viso
Stesso problema, con la differenza che prendo i mezzi, il più delle volte nemmeno condizionati... Se è molto afoso, quando arrivo in ufficio del fondo e della cipria non c'è più traccia...

Però gli occhi, quelli finché non mi strucco sono perfetti :mirmo:
the future is unwritten