Mineral Make Up - informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Mineral Make Up - informazioni e commenti
qualcuna ha per caso provato il kit per le sopracciglia di TANF?
io non ho ancora trovato in commercio un prodotto (mineral o no) per le sopracciglia che sia del colore delle mie sopracciglia
ma mi pare che il soft black di TANF potrebbe andare (non sono nere, ma neanche marroncino).
ho visto che c'è la cera abbinata, mi chiedevo se regge un po' di ore, se è uguale al primer (che è sempre cera, io ce l'ho), ecc.
io non ho ancora trovato in commercio un prodotto (mineral o no) per le sopracciglia che sia del colore delle mie sopracciglia
ma mi pare che il soft black di TANF potrebbe andare (non sono nere, ma neanche marroncino).
ho visto che c'è la cera abbinata, mi chiedevo se regge un po' di ore, se è uguale al primer (che è sempre cera, io ce l'ho), ecc.
-
- utente avanzato
scusate, ma questa ve la devo proprio dire, anche se riguarda in un certo senso le spedizioni.
avevo già letto da qualche parte qui che angie di FF è un po' così, come dire... poco attenta.
mi ha spedito 3 jar con posta normale, tra l'altro senza farmi scegliere (ebay dà un solo tipo di spedizione).
non è arrivato un bel niente, le ho scritto 3 volte, alla 4^ email mi sono scocciata e le ho detto di farmi un rimborso su paypal e pazienza per l'acquisto, e cosa mi risponde?
che non è affar suo perché la spedizione non era tracciabile e/o assicurata, quindi cavoli miei (non in questi precisi termini, ma quasi).
e che mi avrebbe rimborsato solo per questa volta come gesto di buona volontà...
...opinioni? pareri?
EDIT: il gesto di buona volontà non copre quanto da me pagato per la spedizione, solo il costo dei prodotti
avevo già letto da qualche parte qui che angie di FF è un po' così, come dire... poco attenta.
mi ha spedito 3 jar con posta normale, tra l'altro senza farmi scegliere (ebay dà un solo tipo di spedizione).
non è arrivato un bel niente, le ho scritto 3 volte, alla 4^ email mi sono scocciata e le ho detto di farmi un rimborso su paypal e pazienza per l'acquisto, e cosa mi risponde?
che non è affar suo perché la spedizione non era tracciabile e/o assicurata, quindi cavoli miei (non in questi precisi termini, ma quasi).
e che mi avrebbe rimborsato solo per questa volta come gesto di buona volontà...
...opinioni? pareri?
EDIT: il gesto di buona volontà non copre quanto da me pagato per la spedizione, solo il costo dei prodotti
Ultima modifica di Jinlian il 07/07/2010, 12:50, modificato 1 volta in totale.
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ah ecco. pure mi ci sto un po' picchiando.. andiamo bene. ho preso 9 jar di ombretti da 1g e me li ha mandati tutti senza sifter -ma in un grazioso sacchettino di organza..- e una di queste si aperta rovesciando un po' di contenuto. Le ho scritto facendo presente che le jar erano senza sifter e come mai.. lei mi ha detto che lo mette solo quando lo ha e che solitamente non e' compreso .. io le chiedo se me li puo' mandare che me le sarei comprati.. sparita. vado per caso a vedere nell'asta e scopro che lei sottolinea sifter jar. insomma.. aspetto ancora un giorno la sua risposta e poi chiedo..
comunque quando ci siamo accordate per questo lotto anche a me ha detto che non avrebbe rimborsato in caso di perdita del pacco.. infatti io ho scelto la signed for -erano 30 sterline tra tutto- e mi e' magicamente arrivata 2 giorni dopo la spedizione
comunque quando ci siamo accordate per questo lotto anche a me ha detto che non avrebbe rimborsato in caso di perdita del pacco.. infatti io ho scelto la signed for -erano 30 sterline tra tutto- e mi e' magicamente arrivata 2 giorni dopo la spedizione
-
- utente avanzato
ma tu pensa questa, li manda quando li ha???
se nell'asta c'è scritto, te li deve mandare punto e basta.
e se la posta era signed for, capperi suoi che farà il reclamo e si sbatterà, nel frattempo ti devi rinviare tutto.
esigilo tu chiaramente, perché tende a fare orecchio da mercante
EDIT: io un bel feedback negativo su ebay gliel'ho lasciato, quanno ce vo' ce vo'
se nell'asta c'è scritto, te li deve mandare punto e basta.
e se la posta era signed for, capperi suoi che farà il reclamo e si sbatterà, nel frattempo ti devi rinviare tutto.
esigilo tu chiaramente, perché tende a fare orecchio da mercante
EDIT: io un bel feedback negativo su ebay gliel'ho lasciato, quanno ce vo' ce vo'
-
- novellino
Ciao a tutte.qualcuna ha per caso provato il kit per le sopracciglia di TANF?
Ho comprato il set per le sopracciglia di TANF, mi sembra che funzioni discretamente, dopo otto ore con questo caldo è rimasto solo un'alone colorato ma la direzione data dalla cera è rimasta.
Non funziona certo peggio nè di una matita per sopracciglia di Clarins nè di un matitone cera di Collistar e costa molto meno di tutte e due.
La cera per sopracciglia è meno cremosa del primer per palpebre oleose, si spalma abbastanza bene col calore delle dita.
Il pennellino funziona abbastanza bene, l' ho anche provato per eye liner.
-
- utente avanzato
:yuhu: ma benemagi ha scritto:Non funziona certo peggio nè di una matita per sopracciglia di Clarins nè di un matitone cera di Collistar e costa molto meno di tutte e due.
La cera per sopracciglia è meno cremosa del primer per palpebre oleose, si spalma abbastanza bene col calore delle dita.
Il pennellino funziona abbastanza bene, l' ho anche provato per eye liner.
io pensavo di prendere solo polvere e cera, perché un pennellino ce l'ho già!
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Anch'io ho questo problema! Se riesco a mettere un po' di fondo prima che mi trasudi la faccia, poi ci metto la cipria mat e resiste tutto abbastanza bene... Però il più delle volte faccio una fatica, devo tamponare il viso prima!Tabatha ha scritto:ma con questo caldo, voi vi truccate? io non ci riesco... anche mettere solo un po' di ombretto faccio 'na fatica e poi ho paura che mi coli tutto e di diventare un panda
Per gli occhi, sono d'accordo con Jinlian, se metti l'ombretto wet, se ne sta fermo lì al suo posto finché non lo togli! Io sudo tanto e sono sempre sorpresa dalla resistenza degli ombretti mineral
Anche la matita dura, per il mascara, invece, io uso sempre e solo quello NON waterproof ma non cola per nulla...
Non so che dirti, mi cola tutta la faccia tranne gli occhi!!!
the future is unwritten
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
proverò l' ombretto wet, da quando è iniziato il caldo non mi sono più truccata, ma ogni tanto mi piacerebbe farlo...
durante le ore di lavoro il trucco mi resisterebbe perchè in questo frigo-ufficio la temperatura è decisamente bassa il problema è che per arrivarci mi devo fare un ora di macchina e sudo per cui ho paura di arrivare in ufficio con una maschera al posto del viso
durante le ore di lavoro il trucco mi resisterebbe perchè in questo frigo-ufficio la temperatura è decisamente bassa il problema è che per arrivarci mi devo fare un ora di macchina e sudo per cui ho paura di arrivare in ufficio con una maschera al posto del viso
-
- utente avanzato
Stesso problema, con la differenza che prendo i mezzi, il più delle volte nemmeno condizionati... Se è molto afoso, quando arrivo in ufficio del fondo e della cipria non c'è più traccia...Tabatha ha scritto:durante le ore di lavoro il trucco mi resisterebbe perchè in questo frigo-ufficio la temperatura è decisamente bassa il problema è che per arrivarci mi devo fare un ora di macchina e sudo per cui ho paura di arrivare in ufficio con una maschera al posto del viso
Però gli occhi, quelli finché non mi strucco sono perfetti :mirmo:
the future is unwritten