Il pacchetto di Funky Fresh è arrivato in meno di una settimana (sei giorni).....non ho parole!
Angie è gentilissima, ma lo sapevo già!
I prodotti sono ottimi! me ne sono innamorata! Ho preso:
- una full di fondotinta cover up light, bello coprente, magari per la sera, ma presto lo proverò anche di mattina..spero non faccia "spessore"! Generalmente uso Lily Lolo, abbastanza coprenti, ma dall'effetto molto naturale! Comunque ho sentito parlare molto bene di questo e mi sono buttata!
- 1 gr. di ombretto Aubergine, bellissimo, molto scrivente e pigmentato!! E' un violetto melanzana grigio-fumo, ottimo per lo smokey!!
- 1 gr. di fondotinta soft glow Toffee per mia madre, dovrebbe essere un light rose...ha fatto Angie!
- 1 gr. di blush Sugar plum, carinissimo, forse troppo acceso, ma modulabile! Ha brillantini, ma non è sparkle!!
Le jar da 1 grammo sono cicciottissime! Perfette per gli ombretti ad es.!

Ho ricevuto il fondo in un delizioso sacchettino di organza nera!! ... In omaggio 4 bustine:
2 di fondotinta e 2 di ombretto, Cornflower e Liquorice, bellissimi pure questi!! :yuhu:
Sono entusiasta di questa marca! prossimo ordine: ombretto Liquorice (nero liquirizia appunto) e chocolate, che mi è sembrato un bel marrone deciso e non cacao rossiccio e il bronzer con fattore di protezione 15 (per l'estate)!
Perdonate il papiro su Funky Fresh!!!