I "solari" della Clari. Verde, ma formoso.

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Clarice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2329
Iscritto il: 31/10/2006, 9:25
Località: Roma

Messaggio da Clarice »

E' l'emblica, maledetto te, ti devo la sua folgorante conoscenza, non ricordi :twisted:
Avatar utente
lollina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 11/05/2008, 10:21
Località: Roma

Messaggio da lollina »

Vedo solo ora il tuo verdume :D: ...beh anche nel mio caso l'emblica è diventata mia ospite grazie and Anto :evil:

Claricetta bella, mi inchino davanti a tanta creatività e conoscenza :) e concordo con tutte nell'elogiare la tua pelle meravigliosa!

Comunque le creme marroncine e verdine le faccio pure io, vero Lola??? :D:
Lory
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Ma la mia emblica non me la ricordo verde :oops:

Verde il melograno .. marroncina l'emblica (però ora ricontrollo ...è un po' che [no linguaggio sms] la uso)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

era marrone cacca.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Jamie

Messaggio da Jamie »

e vogliamo parlare dello skin save? oltre a essere marrone ha pure un odore terrificante, tipo hennè marcio
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

ma è bellissimo, è color..biliverdina! grande Clarice!!! :D: :cin:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Jamie ha scritto:e vogliamo parlare dello skin save? oltre a essere marrone ha pure un odore terrificante, tipo hennè marcio
le ineffabili idee di Anto :twisted: se c'è una materia prima caccosa sia di odore che di colore Lui la vuole, e Clarice ne compra mezzo chilo :D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

:risat: :risat:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

... quante storie per un po' di bianco sporco giusto un filo tendende al nocciola chiaro , verdino pallido pallido , profumino appena appena percettibile ....

...
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

i colori della bandiera del tuo orso :D:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
Clarice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2329
Iscritto il: 31/10/2006, 9:25
Località: Roma

Messaggio da Clarice »

anto ha scritto:Verde il melograno ..
Dai bei vermigli fior ... :risat:


E mi avete svaccato il topic, cattivi, cattivi (te Lola, poi, mezzo chilo, addirittura... :cry: )
Avatar utente
amarena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 344
Iscritto il: 12/10/2006, 15:37

Messaggio da amarena »

Le nostre creazioni maleodoranti e colorate hanno un vantaggio: tengono lontani i tampinatori molesti (e a volte anche i fidanS, il mio non riesce ad avvicinarsi appena spalmato il siero lipoico e DMAE puro che sa di ammoniaca...).
Don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me, don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me (Pearl Jam)
aldebaran
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 551
Iscritto il: 05/02/2009, 14:12
Località: provincia di Roma

Messaggio da aldebaran »

Clari, ma hai approfittato della mia assenza per uno spignatto che sa di primordiale!
Era questo il famoso brodo?
E' una meraviglia che se funziona è pure una favola.
Quando ti incontro voglio controllarti bene bene il soave visino!
Bravà :bronz:
Qualsiasi cosa fai o sogni di fare, comincia a farla....nell'audacia c'e' genio e magia...........
Avatar utente
Clarice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2329
Iscritto il: 31/10/2006, 9:25
Località: Roma

Messaggio da Clarice »

Tiro su dietro precisa richiesta di Anto, il Grande Tentatore ...
anto ha scritto:Ho speranza che tu ti possa ricordare di avvisarmi nel caso di strani affioramenti di olio?
Ti avviso perché (incredibile) non ci sono stati affioramenti particolari: il solare è rimasto denso e compatto.
Lo hanno recensito (oltre me che non faccio testo) tre cavie: un'amica, la mia zia e la mia mammà. Per ambetre è risultato perfetto, grandi lodi alla texture e agli effetti (alla zia non è piaciuto l'odore, all'amica sì, tutto è relativo).
Aggiungo, per completare il quadro, che l'amica probabilmente è parziale; la zia forse lo è (forse); e la mammà pure, ma in senso inverso: spregia e spernacchia tutto quel che faccio. La sua insperata approvazione ieri mi ha lasciata così di sasso che l'ho salutata dicendo, "oh grazie, grazie, allora ciao Flavio" (il nome del mio cubo) ...
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

:cin: Salvato in file... Appena calano le temperature provo anch'io con isolan e lecitina
Avatar utente
Flo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 278
Iscritto il: 17/09/2008, 21:49
Località: Pinerolo (TO)

Messaggio da Flo »

Dopo il collasso del mio solare l'anno scorso non ho più toccato l'Isolan... magari stavolta ci riprovo, complimenti! :cin:
Ouais c'est ma clope, mon shit. Ma dose, ma weed. Ma coke, mon speed. Mon crack, ma musique.
(Stromae, Ma musique)