I "solari" della Clari. Verde, ma formoso.
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Vedo solo ora il tuo verdume ...beh anche nel mio caso l'emblica è diventata mia ospite grazie and Anto
Claricetta bella, mi inchino davanti a tanta creatività e conoscenza e concordo con tutte nell'elogiare la tua pelle meravigliosa!
Comunque le creme marroncine e verdine le faccio pure io, vero Lola???
Claricetta bella, mi inchino davanti a tanta creatività e conoscenza e concordo con tutte nell'elogiare la tua pelle meravigliosa!
Comunque le creme marroncine e verdine le faccio pure io, vero Lola???
Lory
-
- Spignattatore Esperto
-
- Grande Capa
-
- PR del forum
-
- Grande Capa
le ineffabili idee di Anto se c'è una materia prima caccosa sia di odore che di colore Lui la vuole, e Clarice ne compra mezzo chiloJamie ha scritto:e vogliamo parlare dello skin save? oltre a essere marrone ha pure un odore terrificante, tipo hennè marcio
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- spignattatrice lamè
-
- Spignattatore Esperto
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Le nostre creazioni maleodoranti e colorate hanno un vantaggio: tengono lontani i tampinatori molesti (e a volte anche i fidanS, il mio non riesce ad avvicinarsi appena spalmato il siero lipoico e DMAE puro che sa di ammoniaca...).
Don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me, don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me (Pearl Jam)
-
- utente avanzato
Clari, ma hai approfittato della mia assenza per uno spignatto che sa di primordiale!
Era questo il famoso brodo?
E' una meraviglia che se funziona è pure una favola.
Quando ti incontro voglio controllarti bene bene il soave visino!
Bravà :bronz:
Era questo il famoso brodo?
E' una meraviglia che se funziona è pure una favola.
Quando ti incontro voglio controllarti bene bene il soave visino!
Bravà :bronz:
Qualsiasi cosa fai o sogni di fare, comincia a farla....nell'audacia c'e' genio e magia...........
-
- utente avanzato
Tiro su dietro precisa richiesta di Anto, il Grande Tentatore ...
Lo hanno recensito (oltre me che non faccio testo) tre cavie: un'amica, la mia zia e la mia mammà. Per ambetre è risultato perfetto, grandi lodi alla texture e agli effetti (alla zia non è piaciuto l'odore, all'amica sì, tutto è relativo).
Aggiungo, per completare il quadro, che l'amica probabilmente è parziale; la zia forse lo è (forse); e la mammà pure, ma in senso inverso: spregia e spernacchia tutto quel che faccio. La sua insperata approvazione ieri mi ha lasciata così di sasso che l'ho salutata dicendo, "oh grazie, grazie, allora ciao Flavio" (il nome del mio cubo) ...
Ti avviso perché (incredibile) non ci sono stati affioramenti particolari: il solare è rimasto denso e compatto.anto ha scritto:Ho speranza che tu ti possa ricordare di avvisarmi nel caso di strani affioramenti di olio?
Lo hanno recensito (oltre me che non faccio testo) tre cavie: un'amica, la mia zia e la mia mammà. Per ambetre è risultato perfetto, grandi lodi alla texture e agli effetti (alla zia non è piaciuto l'odore, all'amica sì, tutto è relativo).
Aggiungo, per completare il quadro, che l'amica probabilmente è parziale; la zia forse lo è (forse); e la mammà pure, ma in senso inverso: spregia e spernacchia tutto quel che faccio. La sua insperata approvazione ieri mi ha lasciata così di sasso che l'ho salutata dicendo, "oh grazie, grazie, allora ciao Flavio" (il nome del mio cubo) ...
-
- Spignattatore Esperto
-
- utente avanzato