I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Scaldare tutta la fase A; aggiungere lo ZnO2 a metà scaldata e mescolare stemperando tutto; versare a filo B in A non scaldato; una volta raffreddato, aggiungere aperoxid phenonip fragranza; verificare il ph, deve esser 7.
Consiglio: idratare lo hyacare nel sodio jaluronato, sennò rimangono odiosi grumini bianchi.
(ecco, sfiga nera, non riesco a caricare la foto; vabbè, quanto prima, intanto posto il gioiello, che sicuramente Lola eleverà agli onori dei Nostri Spignatti, eh Lola? )
Ultima modifica di Clarice il 26/06/2010, 20:05, modificato 2 volte in totale.
Sì
E te perché fai quella facciaccia
E grazie di cuore a Madame Scaramba, che se non mi postava il lingh buonanotte foto; e alla mia mammà ... che ha mescolato come un negro, continuamente aizzata dai miei, "e schiaccia i grumi, e schiaccia i grumi!"
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Ho avuto l'onore di vederlo dal vivo, e nel mentre facevo oscillare lo sguardo da quel bel pastone dorato al viso di clarice, cercando di capire come avesse fatto ad assorbirsi senza dare ne effetto lucido ne alcuna variazione cromatica sulla pelle.
Magie della cla.
"Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano".
Mi associo alla domanda di Moonchild. Clarice, come diavolo fa quella cosa melmosa a non lasciare tracce? E' un solare fantasma?
Hai una pelle meravigliosa quindi sicuramente la pozione color fango muffoso funge. Ma la cosa è un incubo di bruttezza. Mi viene il magone a pensarla spalmata su quel bel faccino.
Ti prego, dimmi che almeno non puzza.
Vi odio
Neppure questa volta Lola mi promuoverà nei Nostri Spignattamenti, e sarà colpa (anche) vostra.
Il solarissimo lascia, ehm, una lieve patina verdastra sulla faccia, ma per soli 5 minuti, poi si assorbe benissimo, non lascia tracce, non lascia unto, protegge perfettamente (mi avete vista leopardata per caso? No ovviamente!).
Ma voi no, no! Solo il colore guardate, superficiali, egoisti, crudeli! Così quella iena ne approfitterà e ancora niente Spignattamenti di rango per me :muro:
Per la cronaca, i miei erano complimenti, ed evidenziavano come a dispetto delle apparenze il tuo solare non solo fungesse (si dirà?) alla perfezione, ma fosse dotato anche di poteri magici!
Mh!
"Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano".
Il verde è uno dei miei colori preferiti : e poi quella crema si intona perfettamente con la carnagione da zombie
Le creme bianche sono terribilmente noiose .
Se il solare di Clarice funziona sulla pelle di Clarice direi che è semplicemente perfetto!
Ecchissenefrega se il colore non è invitante. Ma che stiamo a guardà il capello? Brava Cla'!
Laura ha scritto:Disapprovo i solari home made, a meno che non sia Anto a farli.
Ahimé. Fine delle speranze.
Vabbene, consideratelo pure una crema colorata per correggere la couperose
(dopo matura riflessione sulle parole di Laura, decido di integrare: in effetti, "solare" magari è un termine azzardato: io mi espongo poco, la mattina non oltre le 11, e dalle 16 in poi; ma in questo ristrettissimo ambito, il blob color muffa mi ha dato gli stessi risultati delle creme per bebè all'ossido di zinco che usavo prima, senza le quali - malgrado gli orari prudenti - mi scottavo comunque: se desiderate, dunque, valutate quanto ho proposto soltanto come uno spunto di riflessione )