Detergente e purificante attivo. La fusione istantanea della fase in polvere e del liquido libera una schiuma effervescente particolarmente attiva che deterge in profondità la pelle, ristabilendole il PH fisiologico. Lascia l'epidermide libera da ogni impurità, chiara e luminosa.
Mia madre è tornata ieri a casa con questa specie di maschera purificante, che le è stata consigliata in profumeria...beh ieri non ha resistito e l'ha provata...il funzionamento è strano è un kit dotato di ciotolina, pennellino e due bustine una fluida e l'altra in polvere da mischiare insieme e una volta fatto ciò avviene come una reazione chimica, fa una schiuma paurosa e diventa una specie di mousse...ora mi chiedo com'è sta roba?
Ma scrubba 'staffare? Secondo me non fa proprio nulla!
Pacalita, tieniti i contenitori e il pennellinno, sono carini e li puoi usare per la prossima maschera fai da te!
pacalita ha scritto: due bustine una fluida e l'altra in polvere da mischiare insieme e una volta fatto ciò avviene come una reazione chimica, fa una schiuma paurosa e diventa una specie di mousse...ora mi chiedo com'è sta roba?
Bicarbonato e limone ... commercializzati con il nome di un celeberrimo RPG di ambiente fantsasy... bisogna ammettere che (oltre a una gran faccia di bronzo) hanno anche un certo sense of humor ... se non è realtà virtuale questa ...
Quoto Aiko: bufale!
PS. Mia nonna mi ha insegnato che questa combinazione va bene per lucidare l'argenteria, non le persone.
pennellino (anche se più duro e sintetico non ce n'è) e contenitore già miei...mia madre questa "maschera purificante" l'ha provata : il suo commento è pizzicaaa...per il resto nessun cambiamento visibile apparte pelle effettivamente al tatto più liscia, ma dopo qualche ora si lamentava che si sentiva tutto il viso tirare...credo che questo cosmetico sia anche difficile da riciclare...Idee?
pacalita ha scritto:...credo che questo cosmetico sia anche difficile da riciclare...Idee?
Usarli separatamente: la polvere la mescoli a crema o olio, quel che ti pare, e ci fai scrub meccanico; il liquido da applicare con batuffolo di cotone come tonico effetto peeling, se non brucia troppo si può lasciare su sennò sciacqui via dopo un quarto d'ora.
Trattamenti da fare alternativamente, uno o l'altro ogni 7/10 giorni.