Ultima II - Dramatically Active Formula Deep Cleansing
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Ultima II - Dramatically Active Formula Deep Cleansing
Ecco l'Inci:
Polvere:
Sodium Bicarbonate/ Alginic Acid/ Sodium Cetearyl Sulfate/ Sodium Laryl Sulfate/ Bentonite/ 10-Hydroxydecanoic Acid
Fluido: Aqua/ Propylene Glycol/ Citric Acid/ Tartaric Acid/ Butylene Glycol/ Alcohol Denat./ Hamamelis Virginiana/ Allantoin/ Methylparaben/ Urea/ Sorbitol/ Tea-Lactate/ Lactic Acid/ Glycerin/ Sodium Lactate/ Serine/ Lauryl Aminopropylglycine/ Lauryl Diethylenediaminoglycine.
Sul foglietto c'è scritto:
Detergente e purificante attivo. La fusione istantanea della fase in polvere e del liquido libera una schiuma effervescente particolarmente attiva che deterge in profondità la pelle, ristabilendole il PH fisiologico. Lascia l'epidermide libera da ogni impurità, chiara e luminosa.
Mia madre è tornata ieri a casa con questa specie di maschera purificante, che le è stata consigliata in profumeria...beh ieri non ha resistito e l'ha provata...il funzionamento è strano è un kit dotato di ciotolina, pennellino e due bustine una fluida e l'altra in polvere da mischiare insieme e una volta fatto ciò avviene come una reazione chimica, fa una schiuma paurosa e diventa una specie di mousse...ora mi chiedo com'è sta roba?
Pacalita.
-
- Spignattatore Esperto
-
- Spignattatore Esperto
Esatto.
Nella polvere c'è anche l'alginato che è un addensante.
L'idea per quanto perversa è davvero geniale ma ho idea che il tutto costi un doppio botto.
Alla fine stringi stringi abbiamo degli umettanti un po' di argilla, un paio di tensioattivi e due attivi messi in croce...
Molto suggestivo comunque e magari scopiazzabile
L'idea per quanto perversa è davvero geniale ma ho idea che il tutto costi un doppio botto.
Alla fine stringi stringi abbiamo degli umettanti un po' di argilla, un paio di tensioattivi e due attivi messi in croce...
Perfetto. Se, come penso, costa un'enormità, ci sarebbe da spostarla in sezione bufale, no?Pacalita, ti puoi informare sul costo del prodotto :D ?anto ha scritto:Esatto.
-
- utente avanzato
Re: Ultima II - Dramatically Active Formula Deep Cleansing
Bicarbonato e limone ... commercializzati con il nome di un celeberrimo RPG di ambiente fantsasy... bisogna ammettere che (oltre a una gran faccia di bronzo) hanno anche un certo sense of humor ... se non è realtà virtuale questa ...pacalita ha scritto: due bustine una fluida e l'altra in polvere da mischiare insieme e una volta fatto ciò avviene come una reazione chimica, fa una schiuma paurosa e diventa una specie di mousse...ora mi chiedo com'è sta roba?
Quoto Aiko: bufale!
PS. Mia nonna mi ha insegnato che questa combinazione va bene per lucidare l'argenteria, non le persone.
-
- utente
pennellino (anche se più duro e sintetico non ce n'è) e contenitore già miei...mia madre questa "maschera purificante" l'ha provata : il suo commento è pizzicaaa...per il resto nessun cambiamento visibile apparte pelle effettivamente al tatto più liscia, ma dopo qualche ora si lamentava che si sentiva tutto il viso tirare...credo che questo cosmetico sia anche difficile da riciclare...Idee?
Pacalita.
-
- moderatrice globale
Usarli separatamente: la polvere la mescoli a crema o olio, quel che ti pare, e ci fai scrub meccanico; il liquido da applicare con batuffolo di cotone come tonico effetto peeling, se non brucia troppo si può lasciare su sennò sciacqui via dopo un quarto d'ora.pacalita ha scritto:...credo che questo cosmetico sia anche difficile da riciclare...Idee?
Trattamenti da fare alternativamente, uno o l'altro ogni 7/10 giorni.
-
- utente
-
- utente avanzato
invece la mia la usa per digerire!Hermes-San ha scritto:[PS. Mia nonna mi ha insegnato che questa combinazione va bene per lucidare l'argenteria, non le persone.
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
(Han Solo)
Anche. ma l'argento viene bellissimo!peonia ha scritto: invece la mia la usa per digerire!