Chrimaluxe - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Kaila
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/10/2009, 15:11

Messaggio da Kaila »

Credo proprio che approfitterò anche io dell'offerta di Capodanno :)
A tal proposito, mi serviva qualche consiglio riguardo i blush.. vorrei acquistarne uno, ma cerco qualcosa che abbia una resa davvero impercettibile; giusto per prendere un tocco di colore in più e per avere un aspetto meno cadaverico, tanto per intenderci.
Cercavo anche un pennello che potesse tornarmi utile sia per i blush che per i correttori e simili. Con l'ordine fatto mesi fa, avevo acquistato sia un kabuki che uno starter set, e direi che il Jasmin Rosè è il fondo che meglio si adatta al mio colorito.
Grazie in anticipo per eventuali aiuti!
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

Orchidèe a rapporto! :)
Sì, corrisponde al light! non ho provato la serie nuova però...
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

illy ha scritto:Non ho ben capito la differenza tra i vecchi fondotinta e i nuovi :mah: Solo nella scelta della coprenza o anche nei colori?
Mi pare di aver capito sul sito che le tonalità sono quasi identiche a quelle vecchie, cambia la composizione (mi pare ci sia scritto che si sono adeguati agli standard europei) e la coprenza, che può essere normale, coprente o molto coprente
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Piazzato ordine fondi+correttore+cipria seinpuder...come fondi sono andata con i classici che avevo già provato! Poi quando ci faremo un esperienza in merito vedrò! :D:
Vhe fatica però co sti tedeschi! inglese no eh?! :roll:
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
m4r1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 02/10/2009, 14:47

Messaggio da m4r1 »

Che fatica fare l'ordine, col traduttore che funziona solo dove pare a lui :evil: :evil: :evil:

Ho preso il kit di 6 campioncini e nello specifico:
- Foundation ChriMaLuxe 01 rosé opaque
- Foundation ChriMaLuxe 01 neutral opaque
- Foundation ChriMaLuxe 02 rosé opaque
- Foundation ChriMaLuxe 02 neutral opaque
- Foundation ChriMaLuxe 02 neutral opaque
- Corrector Apricot

e poi ho preso il kit da eyeliner con l'ombretto nero, visto che mi interessava provarlo e vedere come sono i 2 pennellini.

Il tutto per 13,90 euro, il prezzo di un fondo di truccominerale :D:

Spero arrivi tutto presto nonostante il periodo.. :mirmo:
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Domanda flash...qualcuna mi sa dire come sono i pennelli flat per il fondotinta?risulta davvero più coprente?
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Piazzato anche io un ordine ieri! Ho preso il kit da 6 fondi (5 fondi + un correttore) e il pennellino per eyeliner, sperando che sia meglio del pessimo Lily Lolo! Il flat ispirava anche me...ma volevo prima vedere di trovare qualche info sul diametro delle setole! :mah:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

IMPORTANTE : leggete in prima pagina la mia nota in rosso , grazie !
Immagine
annasole
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 10/01/2010, 10:00

Messaggio da annasole »

Ecco sono 3 secoli che aspetto le spese gratuite, mi iscrivo alla newsletter APPOSTA per essere avvertita in tempo e loro cosa fanno? Mandano una straccio di mail? Ma nooooo.... e poi che tirchieria SOLO l'ultimo dell'anno e SOLO poche ore... ma che 2 palleeee!!
Non oserò più lamentarmi della tirchieria di Truccominerale!!!

P. S. Si sente che mi ruga un tantino aver perso l'occasione? :mirmo:
Immagine
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

@annasole
con questi devi stare con gli occhi così :oo: se non vuoi perdere le offerte...da un'occhiata nei giorni festivi (magari per l'epifania qualche trovata l'hanno)
ktt87 ha scritto:Domanda flash...qualcuna mi sa dire come sono i pennelli flat per il fondotinta?risulta davvero più coprente?
Alla fine l'ho preso :firu: ...vi farò la recenzione visto che penso interessi a tante sapere se ci sono differenze di coprenza col kabuki...
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

Ho preso anche io, fra le altre cose, un pennello Flat top, che recensirò appena potrò testarlo. Ho preso anche alcuni ombretti dei nuovi (Apricot Rose e Green to gold) e altre cosucce approfittando di un buono da 20€ regalatomi dagli amici (grazie amici) :100:
Recensirò tutto appena arriva!
annasole
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 10/01/2010, 10:00

Messaggio da annasole »

ktt87 ha scritto:@annasole
con questi devi stare con gli occhi così :oo: se non vuoi perdere le offerte...da un'occhiata nei giorni festivi (magari per l'epifania qualche trovata l'hanno)
E non è giusto però

:( :evil: [smilie=icon_sad.gif] [smilie=immo_seremegliodiholly_21091889364.gif]
Immagine
Lixi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/04/2010, 11:40

Messaggio da Lixi »

:risat: :risat: :risat: Ragazze, mi fate morir dal ridere, sopratutto Saratre e il di Lei suocero, con cui tutte ormai simpatizziamo.. [smilie=icon_lol.gif]
Comunque mi son letta quasi tutti i vostri post e mi accingo a andare sul sito Chimaluxe x dare un'occhiata...

Grazie, ho le idee confuse, ma seguirò i suggerimenti Vostri e di Scintilla sul cimentarsi a sperimentare, giocando coi colori.
Ah, dimenticavo sno interessatiSSima ai fondotinta e alla cipria di seta. ovviamente anche al mitico KABUKIIIIIII :bana:



[edit by scintilla ]
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

Lixi la differenza è scritta qualche post fa, prova a rileggeri questo topic, lo abbiamo spiegato diverse volte ;)
Per il resto, posso dirti che la cipria di seta è davvero molto buona, è invisibile, uniforma e liscia la pelle. Ma io sono di parte, Chrimaluxe è il mio marchio preferito
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19762
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Lixi, a pag.1 Scintilla ha messo le corrispondenze tra i nuovi fondi (quelli numerati) e i vecchi (coi nomi dei fiori), comunque i nuovi sono appena stati introdotti e temo che nessuno li abbia ancora provati.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Dunque : ho avuto modo di provare dei sample 03 e 04 neutral : li trovo leggermente più chiari rispetto alla vecchia formula come corrispondenze , percui se qualcuna di voi ha modo di testarli , mi faccia sapere che aggiorniamo la pagina iniziale per aiutare nelle scelte dei colori .
Per quanto riguarda la coprenza, ho testato la opaque plus : confermo, coprenza ottima senza effetto farinoso . Bel salto di qualità .

Poi ho ordinato una decina di rossetti : non appena ho modo farò gli swatches . I colori in generale sono meravigliosi , ne ho presi dai rosa ai marroni e mi stanno tutti benissimo . Alcuni scrivono da paura ( tipo il 41 *_*) , altri sono più cerosi quindi fanno effetto "lucidalabbra naturale con colore", ma ciò può anche essere un bene perchè si può modulare l'intensità a piacere . Visto il costo e vista la qualità , per chi cercasse rossetti ecobio , mi sento proprio di consigliarli . La confezione è carinissima , originale , ma non mi sembra particolarmente robusta ( ho idea che si scortica col tempo ) , ma vi aggiorno con l'uso ( abuso per me ahah)
Immagine
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

uff che bella recensione e io ne ho presi solo 3 e non ho preso il 41 che pure mi ispirava! mi sono contenuta proprio perchè non riuscivo a trovare recensioni e swatches (non sono in grado di cercare in tedesco purtroppo) vabbè se sono così belli va bene anche pagare le spese di spedizione :D: mi rifarò!
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19762
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Io ho preso i n. 20, 31, 32, 40, 41, 42 e 54 (tutti sample).

Nell'altro ordine mi avevano mandato in omaggio il n. 42 ed è proprio bello, sia come colore che come resa.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Pacchetto arrivato!
:yuhu:
Scarsini come omaggi...solo un misero cioccolatino di quelli che danno negli Hotel, che si è vergognato a vedere la mole della mia calza di quest'anno! :?
il correttore fleur mi è sembrato un pò troppo chiaro,pensavo fosse più pescato...però sembra coprire, devo testarlo meglio.
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Frens
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 08/10/2010, 13:33

Messaggio da Frens »

illy fammi sapere di fleur, l'ho preso anche io ma a me il pacchetto deve ancora arrivare.