Chrimaluxe - Informazioni e commenti 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- novellino
Credo proprio che approfitterò anche io dell'offerta di Capodanno
A tal proposito, mi serviva qualche consiglio riguardo i blush.. vorrei acquistarne uno, ma cerco qualcosa che abbia una resa davvero impercettibile; giusto per prendere un tocco di colore in più e per avere un aspetto meno cadaverico, tanto per intenderci.
Cercavo anche un pennello che potesse tornarmi utile sia per i blush che per i correttori e simili. Con l'ordine fatto mesi fa, avevo acquistato sia un kabuki che uno starter set, e direi che il Jasmin Rosè è il fondo che meglio si adatta al mio colorito.
Grazie in anticipo per eventuali aiuti!
A tal proposito, mi serviva qualche consiglio riguardo i blush.. vorrei acquistarne uno, ma cerco qualcosa che abbia una resa davvero impercettibile; giusto per prendere un tocco di colore in più e per avere un aspetto meno cadaverico, tanto per intenderci.
Cercavo anche un pennello che potesse tornarmi utile sia per i blush che per i correttori e simili. Con l'ordine fatto mesi fa, avevo acquistato sia un kabuki che uno starter set, e direi che il Jasmin Rosè è il fondo che meglio si adatta al mio colorito.
Grazie in anticipo per eventuali aiuti!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Mi pare di aver capito sul sito che le tonalità sono quasi identiche a quelle vecchie, cambia la composizione (mi pare ci sia scritto che si sono adeguati agli standard europei) e la coprenza, che può essere normale, coprente o molto coprenteilly ha scritto:Non ho ben capito la differenza tra i vecchi fondotinta e i nuovi Solo nella scelta della coprenza o anche nei colori?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Che fatica fare l'ordine, col traduttore che funziona solo dove pare a lui
Ho preso il kit di 6 campioncini e nello specifico:
- Foundation ChriMaLuxe 01 rosé opaque
- Foundation ChriMaLuxe 01 neutral opaque
- Foundation ChriMaLuxe 02 rosé opaque
- Foundation ChriMaLuxe 02 neutral opaque
- Corrector Apricot
e poi ho preso il kit da eyeliner con l'ombretto nero, visto che mi interessava provarlo e vedere come sono i 2 pennellini.
Il tutto per 13,90 euro, il prezzo di un fondo di truccominerale
Spero arrivi tutto presto nonostante il periodo.. :mirmo:
Ho preso il kit di 6 campioncini e nello specifico:
- Foundation ChriMaLuxe 01 rosé opaque
- Foundation ChriMaLuxe 01 neutral opaque
- Foundation ChriMaLuxe 02 rosé opaque
- Corrector Apricot
e poi ho preso il kit da eyeliner con l'ombretto nero, visto che mi interessava provarlo e vedere come sono i 2 pennellini.
Il tutto per 13,90 euro, il prezzo di un fondo di truccominerale
Spero arrivi tutto presto nonostante il periodo.. :mirmo:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Piazzato anche io un ordine ieri! Ho preso il kit da 6 fondi (5 fondi + un correttore) e il pennellino per eyeliner, sperando che sia meglio del pessimo Lily Lolo! Il flat ispirava anche me...ma volevo prima vedere di trovare qualche info sul diametro delle setole!
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare!
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente
Ecco sono 3 secoli che aspetto le spese gratuite, mi iscrivo alla newsletter APPOSTA per essere avvertita in tempo e loro cosa fanno? Mandano una straccio di mail? Ma nooooo.... e poi che tirchieria SOLO l'ultimo dell'anno e SOLO poche ore... ma che 2 palleeee!!
Non oserò più lamentarmi della tirchieria di Truccominerale!!!
P. S. Si sente che mi ruga un tantino aver perso l'occasione? :mirmo:
Non oserò più lamentarmi della tirchieria di Truccominerale!!!
P. S. Si sente che mi ruga un tantino aver perso l'occasione? :mirmo:
-
- utente avanzato
@annasole
con questi devi stare con gli occhi così se non vuoi perdere le offerte...da un'occhiata nei giorni festivi (magari per l'epifania qualche trovata l'hanno)
con questi devi stare con gli occhi così se non vuoi perdere le offerte...da un'occhiata nei giorni festivi (magari per l'epifania qualche trovata l'hanno)
Alla fine l'ho preso :firu: ...vi farò la recenzione visto che penso interessi a tante sapere se ci sono differenze di coprenza col kabuki...ktt87 ha scritto:Domanda flash...qualcuna mi sa dire come sono i pennelli flat per il fondotinta?risulta davvero più coprente?
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
:risat: :risat: :risat: Ragazze, mi fate morir dal ridere, sopratutto Saratre e il di Lei suocero, con cui tutte ormai simpatizziamo.. [smilie=icon_lol.gif]
Comunque mi son letta quasi tutti i vostri post e mi accingo a andare sul sito Chimaluxe x dare un'occhiata...
Grazie, ho le idee confuse, ma seguirò i suggerimenti Vostri e di Scintilla sul cimentarsi a sperimentare, giocando coi colori.
Ah, dimenticavo sno interessatiSSima ai fondotinta e alla cipria di seta. ovviamente anche al mitico KABUKIIIIIII :bana:
[edit by scintilla ]
Comunque mi son letta quasi tutti i vostri post e mi accingo a andare sul sito Chimaluxe x dare un'occhiata...
Grazie, ho le idee confuse, ma seguirò i suggerimenti Vostri e di Scintilla sul cimentarsi a sperimentare, giocando coi colori.
Ah, dimenticavo sno interessatiSSima ai fondotinta e alla cipria di seta. ovviamente anche al mitico KABUKIIIIIII :bana:
[edit by scintilla ]
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
Lixi, a pag.1 Scintilla ha messo le corrispondenze tra i nuovi fondi (quelli numerati) e i vecchi (coi nomi dei fiori), comunque i nuovi sono appena stati introdotti e temo che nessuno li abbia ancora provati.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Moderatrice Glitter
Dunque : ho avuto modo di provare dei sample 03 e 04 neutral : li trovo leggermente più chiari rispetto alla vecchia formula come corrispondenze , percui se qualcuna di voi ha modo di testarli , mi faccia sapere che aggiorniamo la pagina iniziale per aiutare nelle scelte dei colori .
Per quanto riguarda la coprenza, ho testato la opaque plus : confermo, coprenza ottima senza effetto farinoso . Bel salto di qualità .
Poi ho ordinato una decina di rossetti : non appena ho modo farò gli swatches . I colori in generale sono meravigliosi , ne ho presi dai rosa ai marroni e mi stanno tutti benissimo . Alcuni scrivono da paura ( tipo il 41 *_*) , altri sono più cerosi quindi fanno effetto "lucidalabbra naturale con colore", ma ciò può anche essere un bene perchè si può modulare l'intensità a piacere . Visto il costo e vista la qualità , per chi cercasse rossetti ecobio , mi sento proprio di consigliarli . La confezione è carinissima , originale , ma non mi sembra particolarmente robusta ( ho idea che si scortica col tempo ) , ma vi aggiorno con l'uso ( abuso per me ahah)
Per quanto riguarda la coprenza, ho testato la opaque plus : confermo, coprenza ottima senza effetto farinoso . Bel salto di qualità .
Poi ho ordinato una decina di rossetti : non appena ho modo farò gli swatches . I colori in generale sono meravigliosi , ne ho presi dai rosa ai marroni e mi stanno tutti benissimo . Alcuni scrivono da paura ( tipo il 41 *_*) , altri sono più cerosi quindi fanno effetto "lucidalabbra naturale con colore", ma ciò può anche essere un bene perchè si può modulare l'intensità a piacere . Visto il costo e vista la qualità , per chi cercasse rossetti ecobio , mi sento proprio di consigliarli . La confezione è carinissima , originale , ma non mi sembra particolarmente robusta ( ho idea che si scortica col tempo ) , ma vi aggiorno con l'uso ( abuso per me ahah)
-
- utente avanzato
uff che bella recensione e io ne ho presi solo 3 e non ho preso il 41 che pure mi ispirava! mi sono contenuta proprio perchè non riuscivo a trovare recensioni e swatches (non sono in grado di cercare in tedesco purtroppo) vabbè se sono così belli va bene anche pagare le spese di spedizione mi rifarò!
-
- Moderatrice VIP
-
- utente avanzato
Pacchetto arrivato!
:yuhu:
Scarsini come omaggi...solo un misero cioccolatino di quelli che danno negli Hotel, che si è vergognato a vedere la mole della mia calza di quest'anno!
il correttore fleur mi è sembrato un pò troppo chiaro,pensavo fosse più pescato...però sembra coprire, devo testarlo meglio.
:yuhu:
Scarsini come omaggi...solo un misero cioccolatino di quelli che danno negli Hotel, che si è vergognato a vedere la mole della mia calza di quest'anno!
il correttore fleur mi è sembrato un pò troppo chiaro,pensavo fosse più pescato...però sembra coprire, devo testarlo meglio.
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
-
- utente avanzato