Chrimaluxe - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Kaila
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/10/2009, 15:11

Messaggio da Kaila »

Stamattina mi è arrivato il pacco dopo 5 giorni di attesa.. veloci e precisi, direi!
Dentro, oltre ai 2 set di prova e il trend kabuki (essendo totalmente nuova a questo mondo ho ordinato molte tonalità di fondo) ho trovato anche un cioccolatino e un rossetto n. 41.
Ho notato però che le scatoline contenenti le polveri sono davvero piccole, essendo quelle di prova.. come mi consigliate di procedere per evitare di buttare a terra metà del contenuto? :oo: Sì, mi rendo conto di essere impedita ma immagino che ci siano passati un pò tutti.. :look:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

oggi mi appresto a fare il secondo ordine da chrimaluxe!
voglio prendere 2 jar di fondo, una cipria, un rossetto e qualche sample....... sì insomma tra una cosa ed un' altra spenderò un capitale anche lì :roll:
appena arriva tutto recensisco al volo!!!!!!

EDIT ho ordinato:
- full size orchidèe neutral
- full size hyazint rosè
- full size cipria neutral samt
- half size cirpia superfine
- pennello eyeliner
- rossetto n.20
- sample blush candy
- sample ombretto purple to gold (che dovrebbe essere identico al' oro lilla di nevemakeup)

non vedo l'ora che arrivi!! :yuhu:
Ultima modifica di Saratre il 11/09/2010, 18:52, modificato 1 volta in totale.
smerazza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 22/01/2010, 23:52

Messaggio da smerazza »

Kaila ha scritto:Ho notato però che le scatoline contenenti le polveri sono davvero piccole, essendo quelle di prova.. come mi consigliate di procedere per evitare di buttare a terra metà del contenuto? :oo: Sì, mi rendo conto di essere impedita ma immagino che ci siano passati un pò tutti.. :look:
io personalmente metto una piccola quantità di polvere in una ciotola, e poi ci intingo il kabuki ruotandolo nella polvere ripetutamente..è più facile da fare che da dire :D:
"Non voglio diventare alto, voglio essere un nano che colleziona francobolli"
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

sarò cretina :roll: sabato non ho inviato il pagamento paypal perchè non capisco il tedesco e l' ho fatto stamattina :roll: hanno già spedito tutto!!spero mi arrivi entro venerdì/sabato! :yuhu:
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

Ma....avete visto i nuovi ombretti?? :firu: Io mi sa che appena possibile qualcuno lo provo
annasole
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 10/01/2010, 10:00

Messaggio da annasole »

Ma quand'è che fanno le spese di spedizione gratuiteeeee!! :evil: Sono mesi che lo tengo d'occhio il sito!
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

mia madre mi ha avvisato che il pacco mi è arrivato ieri!!! 3 giorni lavorativi secchi :oo: :oo: sono delle schegge!!!!!
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

attendiamo rencesioni :firu:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

certo, stasera torno a casa e sbriciolo il pacco!!! :yuhu:
Avatar utente
girasole90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 95
Iscritto il: 06/09/2010, 11:06
Località: Milano (provincia)

Messaggio da girasole90 »

Non molto contenta dei fondi di truccominerale (mi sembra di aver su niente) ho un po' girato in cerca di un fondo minerale che facesse per me! Quasi per caso grazie a questa discussione mi sono imbattutta nel sito di chrimaluxe! Ragazze...l'avessi scoperto prima!!! I fondi sono bellissimi e finalmente hanno il mio sottotono (rosato) in tutte le nuance!!!
Fantastico!!! :fiesta:
Il problema ora è: cosa ordinare? Di certo andrò di sample :D:. Essendo una light rose (per quello che ho potuto capire con tm) penso di ordinare il jasmin rose e l'orchidee rose...per sicurezza ordino anche in tono neutral. Il fondo hyizanith mi sembra troppo scuro...forse andrà bene quando mi abbronzo! Cosa ne dite ordino il jasmin e l'orchidee o mi butto anche su hyzanith???
Ultima modifica di girasole90 il 17/09/2010, 17:25, modificato 1 volta in totale.
"Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle ... questo basta a farlo felice quando lo guarda" (Il Piccolo Principe)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

anche lo hiazynt rosè è molto chiaro ;)
io con TM sono un light neutral e di chrimaluxe sono una via di mezzo tra orchidee neutral e hyazint rose (li ho ordinati tutti e due full size).
secondo me ti conviene provare anche lo hyazint, il jasmine neutral era molto chiaro anche per me!
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

io pure mescolo hyazinth e orchidee di solito.
orchidee è già chiaro... sempre meglio provarli tutti, tanto poi li puoi mischiare a piacemento! ;)
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

Io ho preso la full size della polvere di seta (cosa che non faccio mai, prendere la full al primo colpo, ma ne avevo sentito solo pareri positivissimi) solo che boh.. non mi ci trovo bene. O meglio, tra non metterla e metterla non vedo differenza.. quindi mi è venuto un dubbione: ma va usata come base per il trucco?
Avatar utente
girasole90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 95
Iscritto il: 06/09/2010, 11:06
Località: Milano (provincia)

Messaggio da girasole90 »

Allora penso di prendere anche i due sample di hyzanith! Spero di trovare il colore adatto a me...al limite lo hyzanith lo uso quando ho un po' di colore (una settimana all'anno :risat: )
"Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle ... questo basta a farlo felice quando lo guarda" (Il Piccolo Principe)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Sole-Luna ha scritto:non mi ci trovo bene. O meglio, tra non metterla e metterla non vedo differenza.. quindi mi è venuto un dubbione: ma va usata come base per il trucco?
:oo: ohibò, sei la prima che sento :D:

su di me fa un effetto seta (per l'appunto :D:) bellissimo, opacizza senza fare effetto farinoso, e lascia la pelle setosa e non secca.
insomma, il tocco finale, anti-lucido.
tu hai la pelle grassa?
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

no ho la pelle secca, anche se impura.. la cipria la metto per lisciare appunto, del lucido non mi interessa più di tanto, anzi se mi illumina leggermente mi fa piacere. [no linguaggio sms] ho notato che anche la cipria meow che ha lo stesso ingrediente -più altri- mi fa allo stesso modo non molto..
boh! però è un peccato, mi ispirava molto :roll: quindi come base non serve.. non ho idea di come reciclarla :D:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

mah come base non penso faccia male :)
io a volte la uso da sola, quando non ho voglia/tempo di truccarmi, perché mi dà appunto quel tocco setoso :mah:
io anche ho la pelle secca... che strano! :mah:
magari sei più abituata a qualcosa di un po' illuminante, mentre questa è del tutto invisibile :mah:
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

sì infatti la mia cipria preferita è la natural angel face di mww4u, però ne cercavo appunto una che non illuminasse per quando voglio essere un pelo più discreta :D: ho pensato che potrei usarla per diluire il fdt quando non voglio molta coprenza, dovrebbe servire molto bene
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

non ho mai provato, ma potrebbe essere un'idea! :)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

allora allora, arrivato tutto!!!
- dunque, i fondi li ho già recensiti e quindi niente di nuovo da dire.
- Le ciprie che ho preso boh, sinceramente non mi hanno entusiasmato :? sono bellissime a vedersi ma addosso non si vedono proprio, se non per un leggerissio effetto opacizzante... la natural samt sembra illuminante ma in faccia non si nota minimamente, la polvere di seta proprio zero!
- il pennellino eyeliner è microscopico!! il manico è piccolo piccolo e non supera i 7 cm :mirmo: però sembra buono, per il prezzo poi (1,95€)..
- l' ombretto purple to gold moooooooolto bello, è uguale all' oro lilla ma più intenso e pigmentato, gli ombretti di chrimaluxe sono davvero bellissimi!!!
- blush candy: non mi piace, è un rosino chiaro ma colora poco e ha troppi glitter.
-rossetto 20: questi prodotti mi piacciono molto, più che rossetti sono burrocacao idratanti, sembrano colori forti ma sulle labbra si vedono appena, molto discreti.
Mi hanno mandato 2 sample di rossetti e un cioccolatino, che carini :)