Chrimaluxe - Informazioni e commenti 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- novellino
Stamattina mi è arrivato il pacco dopo 5 giorni di attesa.. veloci e precisi, direi!
Dentro, oltre ai 2 set di prova e il trend kabuki (essendo totalmente nuova a questo mondo ho ordinato molte tonalità di fondo) ho trovato anche un cioccolatino e un rossetto n. 41.
Ho notato però che le scatoline contenenti le polveri sono davvero piccole, essendo quelle di prova.. come mi consigliate di procedere per evitare di buttare a terra metà del contenuto? Sì, mi rendo conto di essere impedita ma immagino che ci siano passati un pò tutti.. :look:
Dentro, oltre ai 2 set di prova e il trend kabuki (essendo totalmente nuova a questo mondo ho ordinato molte tonalità di fondo) ho trovato anche un cioccolatino e un rossetto n. 41.
Ho notato però che le scatoline contenenti le polveri sono davvero piccole, essendo quelle di prova.. come mi consigliate di procedere per evitare di buttare a terra metà del contenuto? Sì, mi rendo conto di essere impedita ma immagino che ci siano passati un pò tutti.. :look:
-
- utente avanzato
oggi mi appresto a fare il secondo ordine da chrimaluxe!
voglio prendere 2 jar di fondo, una cipria, un rossetto e qualche sample....... sì insomma tra una cosa ed un' altra spenderò un capitale anche lì
appena arriva tutto recensisco al volo!!!!!!
EDIT ho ordinato:
- full size orchidèe neutral
- full size hyazint rosè
- full size cipria neutral samt
- half size cirpia superfine
- pennello eyeliner
- rossetto n.20
- sample blush candy
- sample ombretto purple to gold (che dovrebbe essere identico al' oro lilla di nevemakeup)
non vedo l'ora che arrivi!! :yuhu:
voglio prendere 2 jar di fondo, una cipria, un rossetto e qualche sample....... sì insomma tra una cosa ed un' altra spenderò un capitale anche lì
appena arriva tutto recensisco al volo!!!!!!
EDIT ho ordinato:
- full size orchidèe neutral
- full size hyazint rosè
- full size cipria neutral samt
- half size cirpia superfine
- pennello eyeliner
- rossetto n.20
- sample blush candy
- sample ombretto purple to gold (che dovrebbe essere identico al' oro lilla di nevemakeup)
non vedo l'ora che arrivi!! :yuhu:
Ultima modifica di Saratre il 11/09/2010, 18:52, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
io personalmente metto una piccola quantità di polvere in una ciotola, e poi ci intingo il kabuki ruotandolo nella polvere ripetutamente..è più facile da fare che da direKaila ha scritto:Ho notato però che le scatoline contenenti le polveri sono davvero piccole, essendo quelle di prova.. come mi consigliate di procedere per evitare di buttare a terra metà del contenuto? Sì, mi rendo conto di essere impedita ma immagino che ci siano passati un pò tutti.. :look:
"Non voglio diventare alto, voglio essere un nano che colleziona francobolli"
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Non molto contenta dei fondi di truccominerale (mi sembra di aver su niente) ho un po' girato in cerca di un fondo minerale che facesse per me! Quasi per caso grazie a questa discussione mi sono imbattutta nel sito di chrimaluxe! Ragazze...l'avessi scoperto prima!!! I fondi sono bellissimi e finalmente hanno il mio sottotono (rosato) in tutte le nuance!!!
Fantastico!!! :fiesta:
Il problema ora è: cosa ordinare? Di certo andrò di sample . Essendo una light rose (per quello che ho potuto capire con tm) penso di ordinare il jasmin rose e l'orchidee rose...per sicurezza ordino anche in tono neutral. Il fondo hyizanith mi sembra troppo scuro...forse andrà bene quando mi abbronzo! Cosa ne dite ordino il jasmin e l'orchidee o mi butto anche su hyzanith???
Fantastico!!! :fiesta:
Il problema ora è: cosa ordinare? Di certo andrò di sample . Essendo una light rose (per quello che ho potuto capire con tm) penso di ordinare il jasmin rose e l'orchidee rose...per sicurezza ordino anche in tono neutral. Il fondo hyizanith mi sembra troppo scuro...forse andrà bene quando mi abbronzo! Cosa ne dite ordino il jasmin e l'orchidee o mi butto anche su hyzanith???
Ultima modifica di girasole90 il 17/09/2010, 17:25, modificato 1 volta in totale.
"Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle ... questo basta a farlo felice quando lo guarda" (Il Piccolo Principe)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io ho preso la full size della polvere di seta (cosa che non faccio mai, prendere la full al primo colpo, ma ne avevo sentito solo pareri positivissimi) solo che boh.. non mi ci trovo bene. O meglio, tra non metterla e metterla non vedo differenza.. quindi mi è venuto un dubbione: ma va usata come base per il trucco?
-
- utente avanzato
Allora penso di prendere anche i due sample di hyzanith! Spero di trovare il colore adatto a me...al limite lo hyzanith lo uso quando ho un po' di colore (una settimana all'anno :risat: )
"Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle ... questo basta a farlo felice quando lo guarda" (Il Piccolo Principe)
-
- utente avanzato
ohibò, sei la prima che sentoSole-Luna ha scritto:non mi ci trovo bene. O meglio, tra non metterla e metterla non vedo differenza.. quindi mi è venuto un dubbione: ma va usata come base per il trucco?
su di me fa un effetto seta (per l'appunto ) bellissimo, opacizza senza fare effetto farinoso, e lascia la pelle setosa e non secca.
insomma, il tocco finale, anti-lucido.
tu hai la pelle grassa?
-
- utente avanzato
no ho la pelle secca, anche se impura.. la cipria la metto per lisciare appunto, del lucido non mi interessa più di tanto, anzi se mi illumina leggermente mi fa piacere. [no linguaggio sms] ho notato che anche la cipria meow che ha lo stesso ingrediente -più altri- mi fa allo stesso modo non molto..
boh! però è un peccato, mi ispirava molto quindi come base non serve.. non ho idea di come reciclarla
boh! però è un peccato, mi ispirava molto quindi come base non serve.. non ho idea di come reciclarla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
allora allora, arrivato tutto!!!
- dunque, i fondi li ho già recensiti e quindi niente di nuovo da dire.
- Le ciprie che ho preso boh, sinceramente non mi hanno entusiasmato sono bellissime a vedersi ma addosso non si vedono proprio, se non per un leggerissio effetto opacizzante... la natural samt sembra illuminante ma in faccia non si nota minimamente, la polvere di seta proprio zero!
- il pennellino eyeliner è microscopico!! il manico è piccolo piccolo e non supera i 7 cm :mirmo: però sembra buono, per il prezzo poi (1,95€)..
- l' ombretto purple to gold moooooooolto bello, è uguale all' oro lilla ma più intenso e pigmentato, gli ombretti di chrimaluxe sono davvero bellissimi!!!
- blush candy: non mi piace, è un rosino chiaro ma colora poco e ha troppi glitter.
-rossetto 20: questi prodotti mi piacciono molto, più che rossetti sono burrocacao idratanti, sembrano colori forti ma sulle labbra si vedono appena, molto discreti.
Mi hanno mandato 2 sample di rossetti e un cioccolatino, che carini
- dunque, i fondi li ho già recensiti e quindi niente di nuovo da dire.
- Le ciprie che ho preso boh, sinceramente non mi hanno entusiasmato sono bellissime a vedersi ma addosso non si vedono proprio, se non per un leggerissio effetto opacizzante... la natural samt sembra illuminante ma in faccia non si nota minimamente, la polvere di seta proprio zero!
- il pennellino eyeliner è microscopico!! il manico è piccolo piccolo e non supera i 7 cm :mirmo: però sembra buono, per il prezzo poi (1,95€)..
- l' ombretto purple to gold moooooooolto bello, è uguale all' oro lilla ma più intenso e pigmentato, gli ombretti di chrimaluxe sono davvero bellissimi!!!
- blush candy: non mi piace, è un rosino chiaro ma colora poco e ha troppi glitter.
-rossetto 20: questi prodotti mi piacciono molto, più che rossetti sono burrocacao idratanti, sembrano colori forti ma sulle labbra si vedono appena, molto discreti.
Mi hanno mandato 2 sample di rossetti e un cioccolatino, che carini