E' carino... non è affatto naturale, neanche un po', ma mi piace vedere così in alto (lo so che è un'illusione, ce ne sarà comunque poca) vitamina B3, B5, OE o estratto di salvia.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Beh i parabeni sono conservanti, non penso possano essere direttamente responsabili dell'aumento di brufoli. Al massimo se si ha un'allergia specifica a questo tipo d'ingrediente si possono avere problemi di irritazione!
questo tonico mi è piaciuto tantissimo e sicuramente lo ricomprerò. Mi chiedo solo una cosa: è possibile che la niacinamide, o altri ingredienti che contiene, mi abbiano fatto passare le verruche(piccole ma radicate da anni)?
Neanche la salipil, prescritta dal dermatologo, era riuscita a farmele passare, devo gridare al miracolo?
(la mia beauty routine è veramente molto misera, quindi o è stato questo tonico o un miracolo :D )
si Laura mi erano state diagnosticate dal dermatologo, verruche piane, aumentate di numero dopo il periodo di sospensione dal salipil. il medico mi aveva proposto di "bruciarle", mi sono rifiutata...
non ho più seguito alcuna terapia per circa 5-6 mesi, ero in cerca dell'introvabile argento colloidale...
intanto ho utilizzato per un paio di mesi questo tonico e...una mattina ho sentito la pelle liscia e, guardandomi allo specchio ingranditore, non c'erano più :O
probabilmente avranno seguito il loro decorso...ma mi era venuto anche il dubbio che qualche ingrediente del tonico avesse contribuito...
yaz ha scritto:... verruche piane, ...una mattina ho sentito la pelle liscia e, guardandomi allo specchio ingranditore, non c'erano più :O...ma mi era venuto anche il dubbio che qualche ingrediente del tonico avesse contribuito...
La niacinamide leggermente esfoliante lo è ma non credo competa con il salicilico, comunque buon per te che siano sparite le verruche
confermo quanto detto sulle verruche, questo tonico lo ha provato anche mio fratello(lui, le verruche, se le faceva bruciare) e mi ha detto che gli sono passate con un'applicazione non credevo ai miei occhi