Oil of Olaz - Skin Adapt Tonico
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Inci: Aqua, glycerin, niacinamide, salvia offinacinalis, panthenol, butylene glicol, ppg-1-peg-9 lauryl glicol, ether, tetrasodium edta , potassium phosphate, isoceteth-20, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, isobutylparaben, propylparaben, parfum, linalool, hexyl cinnamal, butylphenyl methylpropional, limonene, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde
E' appena uscito e vorrei sapere se va bene per la mia pelle che è soggetta a brufoli
-
- Grande Capa
Per me sì.
E' carino... non è affatto naturale, neanche un po', ma mi piace vedere così in alto (lo so che è un'illusione, ce ne sarà comunque poca) vitamina B3, B5, OE o estratto di salvia.
E' carino... non è affatto naturale, neanche un po', ma mi piace vedere così in alto (lo so che è un'illusione, ce ne sarà comunque poca) vitamina B3, B5, OE o estratto di salvia.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente
Re: Oil of Olaz - Skin Adapt Tonico
Ero appunto in cerca di un tonico per pelli impure! Sarà il mio prossimo acquisto!
Comprato ieri, trovato in offerta da Acqua e Sapone... però mi sa che non si trova più molto facilmente!
Comprato ieri, trovato in offerta da Acqua e Sapone... però mi sa che non si trova più molto facilmente!
-
- utente avanzato
questo tonico mi è piaciuto tantissimo e sicuramente lo ricomprerò. Mi chiedo solo una cosa: è possibile che la niacinamide, o altri ingredienti che contiene, mi abbiano fatto passare le verruche(piccole ma radicate da anni)?
Neanche la salipil, prescritta dal dermatologo, era riuscita a farmele passare, devo gridare al miracolo?
(la mia beauty routine è veramente molto misera, quindi o è stato questo tonico o un miracolo :D )
Neanche la salipil, prescritta dal dermatologo, era riuscita a farmele passare, devo gridare al miracolo?
(la mia beauty routine è veramente molto misera, quindi o è stato questo tonico o un miracolo :D )
-
- moderatrice globale
Erano diagnosticate da un medico quali verruche?
-
- utente avanzato
si Laura mi erano state diagnosticate dal dermatologo, verruche piane, aumentate di numero dopo il periodo di sospensione dal salipil. il medico mi aveva proposto di "bruciarle", mi sono rifiutata...
non ho più seguito alcuna terapia per circa 5-6 mesi, ero in cerca dell'introvabile argento colloidale...
intanto ho utilizzato per un paio di mesi questo tonico e...una mattina ho sentito la pelle liscia e, guardandomi allo specchio ingranditore, non c'erano più :O
probabilmente avranno seguito il loro decorso...ma mi era venuto anche il dubbio che qualche ingrediente del tonico avesse contribuito...
non ho più seguito alcuna terapia per circa 5-6 mesi, ero in cerca dell'introvabile argento colloidale...
intanto ho utilizzato per un paio di mesi questo tonico e...una mattina ho sentito la pelle liscia e, guardandomi allo specchio ingranditore, non c'erano più :O
probabilmente avranno seguito il loro decorso...ma mi era venuto anche il dubbio che qualche ingrediente del tonico avesse contribuito...
-
- utente avanzato
quanti parabeni :( ma questo qui quanto l'avete pagato?
-
- utente avanzato
sunny probabilmente 6 euro....meno di 10 comunque
-
- moderatrice globale
La niacinamide leggermente esfoliante lo è ma non credo competa con il salicilico, comunque buon per te che siano sparite le verrucheyaz ha scritto:... verruche piane, ...una mattina ho sentito la pelle liscia e, guardandomi allo specchio ingranditore, non c'erano più :O...ma mi era venuto anche il dubbio che qualche ingrediente del tonico avesse contribuito...
-
- utente avanzato
confermo quanto detto sulle verruche, questo tonico lo ha provato anche mio fratello(lui, le verruche, se le faceva bruciare) e mi ha detto che gli sono passate con un'applicazione non credevo ai miei occhi
-
- utente
Non riesco a trovarlo. Dove lo avete comprato? grazie
-
- utente avanzato
io al e.leclerckikiliki ha scritto:Dove lo avete comprato?