E.L.F - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
sara_90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 22/09/2009, 17:00

Messaggio da sara_90 »

Svirtry ha scritto:spedizione gratuita col codice 39KLIKEELFEU fino a domani alle 13!
che peccato, ho letto solo adesso il tuo post... :evil:
vabbè sarà per la prossima!!! :D:
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

ho visitato il sito..interessantissimo e i prezzi :oo: certo gli inci :oops: anche se io per quanto riguarda ombretti,rossetti,gloss,mascara, matite chiudo un occhio ma per fondotinta, cipria e fard ci sto attenta..coi prezzi che hanno potri provare il minerale..ma non ho la post pay :? magari più in là farò un ordine..
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Messaggio da Ale* »

Allora... posto la mia recensione sui prodotti e.l.f. che ho acquistato... Li ho ordinati un paio di settimane fa e mi sono arrivati dopo una settimana circa se non sbaglio... 8)

Ho ordinato:
- il pennello studio nero, powder brush, da usare come kabuki (avevo letto diverse recensioni positive) e l'ho provato con i fondi minerali, mi pare "funzioni bene" (ma non ho altri termini di paragone ), ha perso un paio di peli e lo trovo forse un po' grande per il blush. Anzi, se qualcuno ha consigli in merito, su qualche pennello elf ottimo per il blush si faccia avanti! :cin:
-eyeliner matita minerale kajal nero:scrive, è morbido, comodo perchè richiudibile, non sbava . :ping:
-smalto moonlight:colore diverso rispetto al sito. Mi piace, ma tende leggermente allo champagne (che invece sul sito corrisponde ad un altro colore, non moonlight). Comunque è carino, chiaro, mi sembra mediamente resistente.
-all colors cover stick(o qualcosa del genere):ne ho presi un paio per testare il colore e trovare la sfumatura piu adatta a me:light neutral (credo :D). Ho provato il primo e l'ultimo della lista. Coprenza media, profumo tipo d'arancia (c'è scritto sul sito comunque), l'ultimo è già quasi scuro per me, ma sono davvero chiara.

Nel complesso sono soddisfatta. Ho preso per mia madre il pennellino della serie normale (non studio) sponge per applicare, sfumare l'ombretto e ottenere vari effetti:sembra un pochino duro, pensavo fosse morbido, ma non l'ha ancora provato...

:roll:
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Ho visto un video di una tutoralist su youtube in cui diceva di trovarsi molto bene con il complexion brush della linea studio per applicare il blush. Con l'ordine che sto aspettando ho preso sia il blush brush che il complexion brush della linea studio...quest'ultimo l'ho preso per applicare la cipria ma lo sperimenterò anch'io per il blush!
Ultima modifica di sissisissi il 28/04/2010, 19:54, modificato 1 volta in totale.
Marshmallow

Messaggio da Marshmallow »

sissisissi ha scritto:Ho visto un video di una tutoralist su youtube in cui diceva di trovarsi molto bene con il complexion brush della linea studio per applicare il blush. Con l'ordine che sto aspettando ho preso sia il blush brush che il complexion blush della linea studio...quest'ultimo l'ho preso per applicare la cipria ma lo sperimenterò anch'io per il blush!
Li ho entrambi; innanzi tutto sono davvero morbidissimi, e non mi hanno perso nemmeno un pelo..!

Il complexion brush lo uso per la cipria, ed è davvero ottimo, il blush brush a mio avviso è un tantino piccolo; io lo uso per il blush, ma bisogna fare qualche passata in più, [no linguaggio sms] tutta questione di abitudine..!

Alla fine per quello che costano, consigliatissimi..! :D:
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Infatti il prezzo è davvero ottimo e tutte ne parlate benissimo...quindi per chi come me deve acquistare i primi pennelli sono davvero l'ideale! Ho preso anche lo small smudge brush, il contour brush e lo small precision brush per il contorno occhi e sfumare ombretto e matite :)
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Secondo voi il complexion andrebbe bene per applicare terra compatta? Dalle recensioni ho visto che è un pò piatto...sarebbe meglio uno più "corposo"? in questo caso di ELF mi consigliate qualcosa? o è meglio rivolgermi altrove? ho cominciato da poco a usare la terra compatta e non so bene come applicarla! :mirmo:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Marshmallow

Messaggio da Marshmallow »

Selphie ha scritto:Secondo voi il complexion andrebbe bene per applicare terra compatta? Dalle recensioni ho visto che è un pò piatto...sarebbe meglio uno più "corposo"? in questo caso di ELF mi consigliate qualcosa? o è meglio rivolgermi altrove? ho cominciato da poco a usare la terra compatta e non so bene come applicarla! :mirmo:
Secondo me è troppo fitto, poi dipende dall'effetto che cerchi..!

Io che sono abbastanza chiara uso il fan brush, sempre della elf, che dà un applicazione più leggera, e non sembro un mascherone..! :)
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Anch'io per la terra prenderei il fan brush...secondo me la terra è bella solo se applicata moooooolto leggera!
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Si anche io cerco un effetto leggero, anche perchè di pelle sono chiarissima! Opterò per il fan brush allora! ...
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Messaggio da Ale* »

Marshmallow ha scritto:
Il complexion brush lo uso per la cipria, ed è davvero ottimo, il blush brush a mio avviso è un tantino piccolo; io lo uso per il blush, ma bisogna fare qualche passata in più, [no linguaggio sms] tutta questione di abitudine..!

Alla fine per quello che costano, consigliatissimi..! :D:
ok, per me è importante che non sia troppo grande perchè altrimenti faccio pasticci con il blush :roll: ... Non ho ancora tanta mano e non uso colori forti ma se lo spargo troppo sulla pelle chiara si vede :pig: ... Per cui pensavo a un pennello a taglio perchè sono piu precisi, ma se consigliate questo magari lo provo al prossimo ordine 8)
Avatar utente
Iris_May
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 159
Iscritto il: 28/10/2009, 21:19
Località: Messina

Messaggio da Iris_May »

Ragazze, come vi trovate con i prodotti della linea mineral? Vorrei provare il foundation ed il booster (che sarebbero fondotinta e cipria? ho capito bene?), in più con il primo ordine vorrei fare un assortimento di pennelli, fra cui il powder brush (per il foundation mineral) ed il complexion brush (per il booster), che ne dite?
Tutti i consigli sono ben accetti :D
Svirtry

Messaggio da Svirtry »

se vuoi provare i minerali e ti servono i pennelli io ti consiglio di non perderti il kabuki della linea studio. io ce l'ho e mi trovo bene sia per i fondi che per le ciprie.
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

io ho provato sia il mineral booster che il foundation :)

il mineral booster è una sorta di cipria fissate/opacizzante incolore, mi piace molto l'effetto porcellana che lascia sulla pelle, anche se ammetto che mi capita raramente di usarla (del resto il fondo fluido lo metto si e non 2 volte l'anno)

Il foundation elf è stata la mia prima prova con il fondotinta minerale (ora sto provando da pochi giorni quelli di Trucco Minerale) e devo dire che non mi è affato dispiaciuto...ha una coprenza accettabile, anche se non dura tutto il giorno! C'è di buono che la seconda tonalità era quella perfetta per me, mentre con quelli di trucco minerale sto ancor sperimentando per capire quale sia il mio colore :roll:
ah, io [no linguaggio sms] spruzzo un pò d'acqua sul pennello dopo aver fatto penetrare la polvere tra le setole, così mi sembra che il risultato sia di maggiore coprenza ma sempre molto naturale (lo faccio anche con i fondi di TM).

Per i pennelli: non ho provato quelli che interessano a te, ma solo quelli per ombretto, che sono ottimi. Confesso che pure io vorrei infilare il powder brush nel io prossimo ordine :)
Avatar utente
Iris_May
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 159
Iscritto il: 28/10/2009, 21:19
Località: Messina

Messaggio da Iris_May »

Grazie ad entrambe :) Ora aspetto che anche le mie sorelle scelgano cosa prendere e faccio un ordinino :)
Avatar utente
Iris_May
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 159
Iscritto il: 28/10/2009, 21:19
Località: Messina

Messaggio da Iris_May »

L'hanno appena pubblicato:
http://www.youtube.com/watch?v=tpZblgtE-0E
Questa ragazza usa il powder brush in maniera interessante...
Svirtry

Messaggio da Svirtry »

lo usa per il fondotinta liquido :mah:
Avatar utente
Iris_May
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 159
Iscritto il: 28/10/2009, 21:19
Località: Messina

Messaggio da Iris_May »

Sì infatti... e il risultato non è male, qualità di youtube permettendo...
m4r1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 02/10/2009, 14:47

Messaggio da m4r1 »

Ho provato vari prodotti minerali.
Il fondotinta lo sconsiglio a chi ha la pelle molto chiara e sui toni neutri o rosati, visto che il fair neutral è scuretto e tende molto al giallo.
La mineral booster è una cipria che tende un pò al rosato. Su di me che ho la pelle chiarissima sta benissimo, ma penso si adatti un pò a tutte le carnagioni.
Ho provato anche il blush joy ed è molto carino e discreto.
Parlando di pennelli, io per stendere il fondo minerale preferisco il kabuki della linea studio, ma anche il powder brush non è male. Per la mineral booster uso un pennello da cipria normale o ancora il kabuki.
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

codice THEBIG40EU per spedizioni gratis oltre le 10 sterline fino a mezzogiorno di domani