che peccato, ho letto solo adesso il tuo post...Svirtry ha scritto:spedizione gratuita col codice 39KLIKEELFEU fino a domani alle 13!
vabbè sarà per la prossima!!!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
Li ho entrambi; innanzi tutto sono davvero morbidissimi, e non mi hanno perso nemmeno un pelo..!sissisissi ha scritto:Ho visto un video di una tutoralist su youtube in cui diceva di trovarsi molto bene con il complexion brush della linea studio per applicare il blush. Con l'ordine che sto aspettando ho preso sia il blush brush che il complexion blush della linea studio...quest'ultimo l'ho preso per applicare la cipria ma lo sperimenterò anch'io per il blush!
Secondo me è troppo fitto, poi dipende dall'effetto che cerchi..!Selphie ha scritto:Secondo voi il complexion andrebbe bene per applicare terra compatta? Dalle recensioni ho visto che è un pò piatto...sarebbe meglio uno più "corposo"? in questo caso di ELF mi consigliate qualcosa? o è meglio rivolgermi altrove? ho cominciato da poco a usare la terra compatta e non so bene come applicarla! :mirmo:
ok, per me è importante che non sia troppo grande perchè altrimenti faccio pasticci con il blush ... Non ho ancora tanta mano e non uso colori forti ma se lo spargo troppo sulla pelle chiara si vede ... Per cui pensavo a un pennello a taglio perchè sono piu precisi, ma se consigliate questo magari lo provo al prossimo ordineMarshmallow ha scritto:
Il complexion brush lo uso per la cipria, ed è davvero ottimo, il blush brush a mio avviso è un tantino piccolo; io lo uso per il blush, ma bisogna fare qualche passata in più, [no linguaggio sms] tutta questione di abitudine..!
Alla fine per quello che costano, consigliatissimi..!