E.L.F - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

Misato-san ha scritto:Per la verita' li hanno abbassati, anche se di pochissimo... prima che ci fosse il sito italiano si pagava in sterline inglesi, quindi i prodotti costavano 3,50 pounds che al cambio odierno sono 4,10 euro.
ma io sono (quasi) certa che i prodotti della linea studio prima costassero 3.67 euro (non so dirti in sterline, perchè io cliccavo sempre sulla bandierina dell'UE per avere il prezzo direttamente convertito in euro)
:mah:
cielo, ditemi che non ho sempre avuto le allucinazioni :oo:
ora controllo sulle ricevute dei vecchi ordini
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

Nephelai ha scritto:
Misato-san ha scritto:Per la verita' li hanno abbassati, anche se di pochissimo... prima che ci fosse il sito italiano si pagava in sterline inglesi, quindi i prodotti costavano 3,50 pounds che al cambio odierno sono 4,10 euro.
ma io sono (quasi) certa che i prodotti della linea studio prima costassero 3.67 euro
cosa impossibile, mi spiace, son sempre costati 3,50 sterline inglesi che sono appunto poco piu' di 4 euro ^^
Da un mio ordine di febbraio:
Powder Brush Powder Brush £3.50 1 £3.50
Complexion Perfection Complexion Perfection £3.50 1 £3.50
e sono entrambi prodotti della linea studio XD
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

in effetti ho controllato anche io e in effetti il prezzo in sterline della linea studio era proprio 3.50 sterline...
sto cominciando a preoccuparmi, ero convinta che le cose della linea studio costassero 3,67 euro (o 3,76..ma di sicuro c'erano il 6 e il 7 :D: )


arghhhhhh..c'ho l'arteriosclerosi!!!!!

EDIT. allora, cercando un pò in rete per capire se davvero devo andare dal dottore a farmi visitare ho capito: i prodotti della linea studio, cliccando sulla bandierina dell'UE, venivano convertiti in automatico da 3.50 sterline a 3,96 euro (e non a 3,67 come ricordavo io). il Prezzo in sterline è rimasto invariato, hanno solo adattato il cambio in euro :roll:
mi stavo preoccupando sul serio
Avatar utente
Iris_May
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 159
Iscritto il: 28/10/2009, 21:19
Località: Messina

Messaggio da Iris_May »

Nephelai ha scritto:Prezzo in sterline è rimasto invariato, hanno solo adattato il cambio in euro :roll:
mi stavo preoccupando sul serio
Ed a quanto pare l'Euro negli ultimi giorni si sta un po' svalutando... quindi se hanno fissato il prezzo a 4€ e 1,70€ allora è conveniente, perchè per i prodotti della linea studio dell'ultimo ordine ho speso (col cambio paypal) € 4,20 e € 1,81, mentre in quello del 30/04 avevo speso € 4,16 e 1,78. Ok, pochi centesimi non sono nulla, ma se continua così allora sarà conveniente acquistare dal sito italiano (anche se da quello italiano non accettava il coupon ieri).
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

scusate, ma non ho capito una cosa: quando apriranno il sito italiano, la roba dovrà comunque arrivare dall UK... almeno, guardando le spese di spedizione le tariffe sono quelle. Dunque, che senso ha? Mi son persa qualche passaggio?
Avatar utente
Iris_May
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 159
Iscritto il: 28/10/2009, 21:19
Località: Messina

Messaggio da Iris_May »

Secondo me può avere un senso nel caso in cui comunque il cambio sterlina-euro continui a diventare sfavorevole per gli europei. Poi per il resto non mi interessa molto ordinare dal sito italiano, capisco benino il sito inglese ed ormai ho capito cosa può e potrà servirmi in futuro.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

Penso che il sito italiano serva per agevolare chi l'inglese non lo capisce e quindi avvicinare piu' gente, semplicemente :D
damacolgattino
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 11/02/2008, 14:28

Messaggio da damacolgattino »

Che bello finalmente hanno aperto il sito italiano :cin: Adesso mi fiondo sui rossetti simil minerali :D:
Ma il cielo è sempre più blu
Avatar utente
Iris_May
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 159
Iscritto il: 28/10/2009, 21:19
Località: Messina

Messaggio da Iris_May »

Io ho ricevuto l'ordine del 30/04, oggi! Tutto molto bello davvero :fiesta:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

allora dovrebbe arrivare anche a me fra pochissimo!! ... ... ...
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

la cosa fastidiosa, che soprattutto per il rifornimento va di pari passo al sito uk, ci sono parecchie cose out of stock infatti...
certo con i prezzi in euro uno si rende conto veramente di quanto spende
in sterline sembrava tutto meno costoso

:risat:
Put me second and I will put you last
Nemy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 23/02/2010, 22:05
Località: Milano

Messaggio da Nemy »

hanno spedito il 5 maggio il mio ordine fatto il 30 aprile...
Una settimana massimo due di agonia o ce ne vogliono di più? io aspetto impaziente per usarli al mio comple!
Avatar utente
Iris_May
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 159
Iscritto il: 28/10/2009, 21:19
Località: Messina

Messaggio da Iris_May »

Ho provato i pennelli ed il fondotinta minerale. Premetto che non ho mai usato fondotinta perchè non mi piaceva l'effetto maschera che vedevo in molte persone, ed anche l'effetto lucido che spesso si nota.
Però ho voluto fare il tentativo e ho preso il fondotinta minerale. Devo dire che sono rimasta contenta. La tonalità light per me era quella adatta, non mi ha fatto diventare di un altro colore il viso ed il risultato è "come se non ci fosse" col colorito uniforme. L'ho usato col powder brush, dopo aver messo il correttore delle bottega verde effetto "camouflage", che ho steso col pennello da fondotinta (sempre ELF).
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Messaggio da Ale* »

Ma adesso che c'è il sito italiano, qualcuno sa come funzioneranno i codici e quanto sarà la soglia minima per avere per esempio le s.s. gratuite?
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

mi è arrivata la robaaaaaaaaa!!! :yuhu: :yuhu: :yuhu: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :yuhu: :yuhu: :yuhu:

dunque, vado subito di lodi sperticate e dico che la palette shimmer è FA-VO-LO-SA!!!
belle tutte le 4 tonalità, si stendono benissimo e sono discrete, stupenda davvero!!!
anche la complexion perfection mi piace moltissimo, devo ancora orientarmi un pò con i colori ma facendo una prova mi sembra veramente molto bella, ottimissima cipria!!!
il pennello complexion è anche motlo buono, bello fitto, non morbidissimo ma per il prezzo è anche troppo.
l' eyebrow set mi piace, anzi meglio dire che mi intriga visto che non so assolutamente come usarlo :mirmo: ma imparerò! Meno male che ho preso il light, va benissimo, stavo per prendere il medium....
le ciglia finte sono belle, ovviamente non le ho ancora provate, ho preso quelle a ciuffetti percui [no linguaggio sms] dovrebbero darmi problemi insomma.
Poi ho preso anche un all over (pink lemonade) che a dire la verità non mi è piaciuto molto :? ma questo anche pechè tutte le altre cose mi hanno letteralmente conquistata!!

per chi mi ha chiesto se è difettato, vale606 mi pare, anche il mio ha una specie di macchiona sulla superficie... però misà che è proprio così di suo! nella stesura non noto differenze tra la parte chiara e la parte "macchiata".

Poi mi hanno mandato anche 3 lucidalabbra in una borsettina come omaggio... beh meno male che non li ho pagati, uno schifìò!!!!
Appiccicosissimi, un sapore e odore stucchevoli al massimo, durata zero, insomma non li consiglio affatto. e poi erano tutti unticci, anche l 'interno della bustina lo era, insomma potevano pure tenerseli :mirmo:

sono molto colpita! Ottima scoperta :)
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

Saratre ha scritto: Poi ho preso anche un all over (pink lemonade) che a dire la verità non mi è piaciuto molto :? ma questo anche pechè tutte le altre cose mi hanno letteralmente conquistata!!

per chi mi ha chiesto se è difettato, vale606 mi pare, anche il mio ha una specie di macchiona sulla superficie... però misà che è proprio così di suo! nella stesura non noto differenze tra la parte chiara e la parte "macchiata".
sì, ero io.
che razza di prodotto...
però non credo che sia così di suo, perchè quando gli ho mandato la foto del primo (macchiato) mi hanno detto che era difettoso e ne hanno rimandato un altro (con macchia diversa, ma sempre macchia...).
Poi ne ho uno di un altro colore, e non ha nessuna macchia.
Comunque stendendolo la macchia non si vede, ma è proprio brutto da vedere...
Poi mi hanno mandato anche 3 lucidalabbra in una borsettina come omaggio... beh meno male che non li ho pagati, uno schifìò!!!!
Appiccicosissimi, un sapore e odore stucchevoli al massimo, durata zero, insomma non li consiglio affatto. e poi erano tutti unticci, anche l 'interno della bustina lo era, insomma potevano pure tenerseli :mirmo:
noooo....
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

può darsi che sia come dici tu.. magari è proprio quella tonalità che è difettata, può essere?
ad ogni modo, è una cosa che sinceramente non userei molto, percui me lo tengo e amen. Mi aspettavo di meglio come prodotto, ma per il prezzo alla fine ne è valso il rischio!! :D:

i lucidalabbra fanno proprio schifo, evitateli, se potete!


ah e per la cronaca, avevano scritto "Andorra" sul serio nel pacco, hanno corretto a penna :risat: :risat:
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

Saratre ha scritto:

ah e per la cronaca, avevano scritto "Andorra" sul serio nel pacco, hanno corretto a penna :risat: :risat:
:risat: :risat: :risat:
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

Saratre ha scritto:anche la complexion perfection mi piace moltissimo, devo ancora orientarmi un pò con i colori ma facendo una prova mi sembra veramente molto bella, ottimissima cipria!!!
Io di solito non uso i colori separati ma li mischio per farla diventare bianca... e' una bella cipria, mi sta finendo ma penso di ricomprarla ^_^
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

infatti l'ho usata anch'io così per provarla... anche perchè senò i quadratini sono troppo piccoli :D:
è davvero bella, penso che mi darà delle gran soddisfazioni!! 8)