mi è arrivata la robaaaaaaaaa!!! :yuhu: :yuhu: :yuhu: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :yuhu: :yuhu: :yuhu:
dunque, vado subito di lodi sperticate e dico che la
palette shimmer è FA-VO-LO-SA!!!
belle tutte le 4 tonalità, si stendono benissimo e sono discrete, stupenda davvero!!!
anche la
complexion perfection mi piace moltissimo, devo ancora orientarmi un pò con i colori ma facendo una prova mi sembra veramente molto bella, ottimissima cipria!!!
il
pennello complexion è anche motlo buono, bello fitto, non morbidissimo ma per il prezzo è anche troppo.
l'
eyebrow set mi piace, anzi meglio dire che mi intriga visto che non so assolutamente come usarlo :mirmo: ma imparerò! Meno male che ho preso il light, va benissimo, stavo per prendere il medium....
le
ciglia finte sono belle, ovviamente non le ho ancora provate, ho preso quelle a ciuffetti percui [no linguaggio sms] dovrebbero darmi problemi insomma.
Poi ho preso anche un
all over (pink lemonade) che a dire la verità non mi è piaciuto molto
ma questo anche pechè tutte le altre cose mi hanno letteralmente conquistata!!
per chi mi ha chiesto se è difettato,
vale606 mi pare, anche il mio ha una specie di macchiona sulla superficie... però misà che è proprio così di suo! nella stesura non noto differenze tra la parte chiara e la parte "macchiata".
Poi mi hanno mandato anche 3 lucidalabbra in una borsettina come omaggio... beh meno male che non li ho pagati, uno schifìò!!!!
Appiccicosissimi, un sapore e odore stucchevoli al massimo, durata zero, insomma non li consiglio affatto. e poi erano tutti unticci, anche l 'interno della bustina lo era, insomma potevano pure tenerseli :mirmo:
sono molto colpita! Ottima scoperta