Mineralswillwork4you - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Mineralswillwork4you - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente .
Immagine
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Ho provato alucni dei samples ricevuti la settimana scorsa e devo dire che sono uno più bello dell'altro. :)

La cipria Natural Angel Face è bellissima. Luminosa ma discreta. Mi ha reso la pelle veramente setosa ma naturale. Penso che prenderò la full size.

Il blush 005 è rosa rosa, ma molto bello. Sembra quasi perlato ed è molto delicato. Prenderò anche questo.

Gli ombretti 010, 011 e 031 finora sono i miei preferiti, ma devo finire di provare gli altri. Sono colori particolarissimi che secondo me stanno bene a tutte.
Avatar utente
mandy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/03/2010, 23:47

Messaggio da mandy »

Per ora ho provato solo due ombretti, 010 e 012, ma non si vedono per nulla... Lasciano solo lo sbrilluccicoso ma zero colore... solo a me?!? :?
the future is unwritten
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

mandy ha scritto:Per ora ho provato solo due ombretti, 010 e 012, ma non si vedono per nulla... Lasciano solo lo sbrilluccicoso ma zero colore... solo a me?!? :?
010 è Ombra di luna di Truccominerale, vero? Se sì, ce l'ho anch'io e in effetti a vederlo nella jar è veramente bellissimo, una volta steso perde parecchio :? io ho provato a usarlo wet, ma mooooolto wet: faccio proprio la pappetta nel coperchio con una goccia d'acqua e così una volta messo sulla palpebra si vede :D: poi una volta asciutto-se mi ricordo- faccio anche una passata a secco :)
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
mandy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/03/2010, 23:47

Messaggio da mandy »

Sono questi:

editato (ho cancellato il sito)

Dovrei provare wet, allora... ma non ce la posso fare, la mattina ho solo 10 minuti per truccarmi e mi concentro sul fondo/correttore/mascara... all'ombretto dedico 5 secondi, quando li ho... :(
Ultima modifica di mandy il 04/05/2010, 16:59, modificato 1 volta in totale.
the future is unwritten
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Ah ma 012 è Oro lilla! Strano che ti faccia quest'effetto, io invece lo adoro, è uno dei miei preferiti :oops: magari prova a "picchiettarlo" invece che strisciarlo ;)
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
mandy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/03/2010, 23:47

Messaggio da mandy »

stregatto ha scritto:magari prova a "picchiettarlo" invece che strisciarlo ;)
Provo! ;) l'ho messo col pennellino classico da ombretto, quindi tu lo metti con le dita?
the future is unwritten
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

mandy ha scritto:
Provo! ;) l'ho messo col pennellino classico da ombretto, quindi tu lo metti con le dita?
Nono, col pennellino da ombretto, solo che non lo strusci sulla palpebra ma lo "appoggi" ripetutamente....che spiegazione tecnica eh..scusa.. :oops:
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
mandy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/03/2010, 23:47

Messaggio da mandy »

stregatto ha scritto:Nono, col pennellino da ombretto, solo che non lo strusci sulla palpebra ma lo "appoggi" ripetutamente....che spiegazione tecnica eh..scusa.. :oops:
Vabbé, se mi cavo l'occhio col pennello mi avrai sulla coscenza!!! :mirmo:
E' che se ne metto troppo mi precipita sulle guance e mi ritrovo i pomelli lilla... e non è bello... Cacchio, come sono tecnica anch'io!!! :D:
Dai, domattina provo, al massimo perdo il pullman!
the future is unwritten
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Fammi sapere se poi ti devo risarcire per l'occhio perso :mirmo: :D:
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
mandy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/03/2010, 23:47

Messaggio da mandy »

stregatto ha scritto:Fammi sapere se poi ti devo risarcire per l'occhio perso :mirmo: :D:
No, tutto bene... ...

Ho provato a tamponarlo ma niente, sbrilluccica (tanto, eh, molto fico, ma di ombretti sbrilluccicosi ne avevo già decine...) ma non colora! Proverò wet questo fine settimana!
Grassssie! :cin:
the future is unwritten
VioletAnemica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 09/07/2009, 18:49

Messaggio da VioletAnemica »

avrei bisogno di un consiglio non avendo mai comprato da mww4u
vorrei comprare una delle nuove ciprie HD, un blush (di quelli recensiti da giorgiapril) e il kabuki...mmm anche la cipria primer alla seta forse..
cosa mi consigliate? comprare sul sito ebay? e cosa scegliere il refill o la jar? purtroppo non riesco a capirci molto :?
mi dareste una mano per capire cosa mi conviene?
grazie :)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2565
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Messaggio da lucrezia73 »

VioletAnemica ha scritto:avrei bisogno di un consiglio non avendo mai comprato da mww4u
vorrei comprare una delle nuove ciprie HD, un blush (di quelli recensiti da giorgiapril) e il kabuki...mmm anche la cipria primer alla seta forse..
cosa mi consigliate? comprare sul sito ebay? e cosa scegliere il refill o la jar? purtroppo non riesco a capirci molto :?
mi dareste una mano per capire cosa mi conviene?
grazie :)
potresti fare cosi': se ha ancora le aste (o il compralo subito) con la jar da 10gr di prodotto (qualsiasi!) te ne aggiundichi due o tre e poi chiedi di dividere i 10gr in funzione del prodotto che vuoi.
Esempio, se vuoi due ciprie basta dividere la jar da 10gr (che nominalmente e' conosciuta come jar da 30) in due, glielo scrivi e lei ti manda due jars da 20 con 5gr di cipria dentro.
Se vuoi degli ombretti i 10gr si possono ripartire in quattro porzioni da 2,5 e puoi chiedere 4 ombretti.

Come formati:i blush, i bronzer e le ciprie li mette in jar da 20 che contengono circa 5r di prodotto;
i fondi sono 10gr
gli ombretti sono in jar da 10 e contengono 2,5gr di polvere!
;)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Eowyn
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/11/2008, 17:05

Messaggio da Eowyn »

Ragazze, chiedo un consiglio: ho deciso di acquistare da Katja un set (fondo, kabuki, cipria e fard) e 5 sample , che invece userei per provare un po' di ombretti.
Per la cipria pensavo alla matte e alla natural angel face, dato che cerco una cipria trasparente. Per il fard sono invece in dubbio, vorrei un colore rosato ma non so molto verso quali orientarmi, sul sito i colori mi sembrano o molto chiari o molto scuri...io vorrei qualcosa di abbastanza discreto ma che dia un po' di colorito. Voi che dite? :)
Per gli ombretti mi piacerebbe invece provare un rosa chiaro e luminoso (stavo pensando all'11) e un marrone dorato (e qui non saprei invece verso cosa orientarmi)? Potete consigliarmi qualcosa? :) Altri colori imperdibili :D: ?
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Sera a tutte :) Oggi voglio parlami di un mio recente acquisto da Katja, il blush 005 rosa sheen.

Probabilmente ne avete già sentito parlare, è uscito da almeno un paio di mesi. Ci ho messo un pò a comprarlo perchè in realtà non mi piacciono molto i blush non matte, però sono fanatica di blush in generale, di blush rosa per meglio dire, e alla fine boh mi son detta: Hey, è un rosa cool bellissimo con una bella lucentezza perfetta per l'estate :D (cosa ci si inventa per qualche bella polverina)

Ora vi dico che è un colore FANTASTICO! Oltre al fatto che è il primo blush minerale che mi dura cosi a lungo addosso, quasi tutta la giornata, è ottimamente pigmentato, ma essendo chiaro non fa l'effetto palla di colore anzi da un colorito di un sano che non riesco nemmeno a descrivere. Infatti lo uso con il pennello angolato della Sigma (mentre per esempio Oh la la lo uso con un duo fiber per dosarlo meglio).
Soprattutto rimane rigorosamente rosa, niente virate strane sull'arancio. E' un rosa freddo, ma non completamente blu, quindi secondo me può star bene a molte. Lo sbrillio è moderato, niente di esagerato tipo effetto lampadina, ma una lucentezza extra che per esempio di giorno trovo davvero piacevole.
Pur preferendo normalmente i matte, devo dire che questo blush è diventato il mio preferito, lo metto quasi tutti i giorni e non saprei più farne a meno. Nel tempo ho trovato qualche altro bel rosa che non vira, e di bella tonalità, e questo è sicuramente uno dei migliori.
Il prezzo delle aste di Katja poi è pazzesco, quindi consigliatissimo!

Immagine
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Eowyn ha scritto:Ragazze, chiedo un consiglio: ho deciso di acquistare da Katja un set (fondo, kabuki, cipria e fard) e 5 sample , che invece userei per provare un po' di ombretti.
Per la cipria pensavo alla matte e alla natural angel face, dato che cerco una cipria trasparente. Per il fard sono invece in dubbio, vorrei un colore rosato ma non so molto verso quali orientarmi, sul sito i colori mi sembrano o molto chiari o molto scuri...io vorrei qualcosa di abbastanza discreto ma che dia un po' di colorito. Voi che dite? :)
Per gli ombretti mi piacerebbe invece provare un rosa chiaro e luminoso (stavo pensando all'11) e un marrone dorato (e qui non saprei invece verso cosa orientarmi)? Potete consigliarmi qualcosa? :) Altri colori imperdibili :D: ?
Se ti interessa vedere swatches ben fatti di tutti i blushes di Katja, cerca su Youtube Giorgiapril, ha fatto un ottimo video al riguardo, e recensisce anche molti altri prodotti di questa marca. Ti chiarirà molto le idee vedrai :))
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

fla~ ha scritto:Sera a tutte :) Oggi voglio parlami di un mio recente acquisto da Katja, il blush 005 rosa sheen.

Soprattutto rimane rigorosamente rosa, niente virate strane sull'arancio. E' un rosa freddo, ma non completamente blu, quindi secondo me può star bene a molte.
Immagine
Concordo pienamente! E' il mio blush preferito. :D:
Anche a me quasi sempre i blush, anche se rosa, virano sull'arancio. Questo no. Ed ha una lucentezza unica! Io lo adoro.
Secondo me visto in foto non rende quanto nella realtà.
Ho trovato proprio il mio blush ideale. :100:
Consigliatissimo!!
Avatar utente
Eowyn
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/11/2008, 17:05

Messaggio da Eowyn »

fla~ ha scritto: Se ti interessa vedere swatches ben fatti di tutti i blushes di Katja, cerca su Youtube Giorgiapril, ha fatto un ottimo video al riguardo, e recensisce anche molti altri prodotti di questa marca. Ti chiarirà molto le idee vedrai :))
Ho appena visto 4 video sugli ombretti: grazie per la dritta, mi ha aiutato a farmi un'idea! ;)
Avatar utente
Eowyn
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/11/2008, 17:05

Messaggio da Eowyn »

Ragazze, ho guardato nella cronologia delle offerte di e-bay: in questi giorni molti set vengono presi al prezzo di partenza o poco più...addirittura alcuni mini-set rimangono invenduti. Secondo me è un'occasione da prendere al volo per chi si sta accostando al trucco minerale, con una spesa minima ci si può portare a casa un set completo di fondotinta, kabuki e cipria. ;)
Avatar utente
mandy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/03/2010, 23:47

Messaggio da mandy »

Ragazze, tra oggi e domani qualcuna di voi è impegnata in un'asta?!? Non vorrei ci facessimo la guerra tra Lole, quindi se mi avvisate in quale aste avete fatto offerte, mollo l'osso e ve lo lascio!!! :D:

EDIT: :)
Con 33 euro (compresa spedizione) mi sono aggiudicata uno starter set composto da 1 jar full size di fondotinta + 2 jar full size di ciprie + 1 kabuki (me ne serviva uno di riserva) + due aste da 5 samples l'una.
Poi vi faccio sapere, perché alcune cose non le avevo mai provate! :yuhu:
the future is unwritten