Prodotti bio h&m

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Prodotti bio h&m

Messaggio da gisella »

Oggi sono stata da h&m e per caso ho visto una nuova linea di prodotti: crema corpo, crema mani, bagnoschiuma e gloss che recano la cerificazione ecocert e a detta loro sono bio. le profumazione sono o alla frutta o alla lavanda ma non si possono annusare :? io di inci non sono esperta, qualcuna di voi li ha visti questi prodotti? I prezzi erano convenienenti... :firu:
roryx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/03/2009, 18:53

Messaggio da roryx »

Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5958
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Intanto puoi controllare se c'è peraffina, siliconi e varie......in linea di massima si può capire se il prodotto contiene almeno schiefezze oppure no. ;)

Edit: Ho trovato l'inci di un prodotto......

http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=11348
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

per quello ho controllato e mi pare non ci fossero particolari schifezze..
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Messaggio da angela76 »

un nuovo bisogno???
e dove lo metto (fisicamente in casa e fisicamente su di me)?????

avrei bisogno di un'altra casa con un'altra me per dare paca ai miei desideri...

e un paio di portafogli in + naturalmente....
angela
paola68
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 29/10/2009, 14:22
Località: Milano

Messaggio da paola68 »

angela76 ha scritto:un nuovo bisogno???
e dove lo metto (fisicamente in casa e fisicamente su di me)?????