Prodotti bio h&m

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Prodotti bio h&m

Messaggio da gisella »

Oggi sono stata da h&m e per caso ho visto una nuova linea di prodotti: crema corpo, crema mani, bagnoschiuma e gloss che recano la cerificazione ecocert e a detta loro sono bio. le profumazione sono o alla frutta o alla lavanda ma non si possono annusare :? io di inci non sono esperta, qualcuna di voi li ha visti questi prodotti? I prezzi erano convenienenti... :firu:
roryx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/03/2009, 18:53

Messaggio da roryx »

Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5958
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Intanto puoi controllare se c'è peraffina, siliconi e varie......in linea di massima si può capire se il prodotto contiene almeno schiefezze oppure no. ;)

Edit: Ho trovato l'inci di un prodotto......

http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=11348
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

per quello ho controllato e mi pare non ci fossero particolari schifezze..
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Messaggio da angela76 »

un nuovo bisogno???
e dove lo metto (fisicamente in casa e fisicamente su di me)?????

avrei bisogno di un'altra casa con un'altra me per dare paca ai miei desideri...

e un paio di portafogli in + naturalmente....
angela
paola68
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 29/10/2009, 14:22
Località: Milano

Messaggio da paola68 »

angela76 ha scritto:un nuovo bisogno???
e dove lo metto (fisicamente in casa e fisicamente su di me)?????

avrei bisogno di un'altra casa con un'altra me per dare paca ai miei desideri...

e un paio di portafogli in + naturalmente....
Angela, ti quoto totalmente perchè hai detto una grande verità, che secondo me ci riguarda un po' tutte !!!! :risat: :risat: :risat:
mariposa87
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/05/2009, 15:36

Messaggio da mariposa87 »

Uh che bello! A me interesserebbe il lip balm che ho letto essere alla vaniglia!Se è davvero tutto verde il prezzo non è male 3,95, credo! Beh in effetti mi piacerebbe prendere anche i bagnoschiuma se sono profumosi!! Chi è già andata a ispezionare? :mah: Uff questo mese volevo contenermi!! :firu:
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

non ho annusato niente..chissà come sono le profumazioni.l'unica che mi ispira è quella alla lavanda :ping:
fedechicca
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/03/2009, 17:54
Località: ROMA

comprato!

Messaggio da fedechicca »

appena sono entrata da H&M sono andata dritta verso il reparto cosmesi ed ho preso la crema corpo lavanda&menta, stamani dopo la doccia l'ho usata, è bianca per niente fluida molto corposa e ci vuole un pò per massaggiarla, il profumo è leggerissimo, quasi non si sente.
La pelle la sento morbida.

:mirmo:
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

Per le milanesi. in via torino non tengono queste creme, bisogna andare in san babila. è così ho risparmiato :100: ma poi sono entrata da tess e ho cacciato 9 euro per la cold cream weleda :mirmo:
mariposa87
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/05/2009, 15:36

Messaggio da mariposa87 »

monica2 ha scritto:Per le milanesi. in via torino non tengono queste creme, bisogna andare in san babila. è così ho risparmiato :100: ma poi sono entrata da tess e ho cacciato 9 euro per la cold cream weleda :mirmo:
Ahia allora prima o poi ci farò un salto, anche perché mi capita di passarci di lì! le mie tasche chiedono già pietà!! :D:
Hele86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 09/07/2007, 14:58
Località: La terra dei cachi

Messaggio da Hele86 »

ho trovato il topic giusto!!
oggi sono capitata "per caso" all'H&M di Ferrara..e cosa trovo nel mio reparto preferito tra fermagli e gioielli? una linea di cosmetici organica in mezzo a prodotti siliconosi? non ci credevo..
..ma appena ho letto "vanilla" e dopo aver controllato l'inci..mi sono fiondata alla cassa a comprare il lucidalabbra!
e adesso ce l'ho sulle labbra..mi piace molto come consistenza e come "lucidante", non si sente tanto odore da vaniglia, ma questo penso sia perchè ha proprio l'estratto, e gli ingredienti sono uno meglio dell'altro, e certificati dall'ecocert quindi ci sarà da fidarsi..ah, per 3,95 € forse [no linguaggio sms] è poco ma mi sembrano spesi bene, sono 15 ml..ho preso solo il lip balm perchè il mio super-io ha avuto la meglio e mi ha portato sulla retta via (anche perchè dovevo poi spendere al naturasì..) ma mi ispiravano molto anche gli altri prodotti, sopratutto le creme mani e corpo, trovare creme a 4,95 biologiche e con buon inci mi sembra impossibile! beh, se ci torno ho un nuovo bisogno anch'io!! W i prodotti organici e il portafoglio vuoto!!
bea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 29/07/2008, 14:15
Località: pianura padana

Messaggio da bea »

Loline bolognesi mi sapete dire se da noi c'è?? :D:

L'ultima volta che ci sono andata ho controllato e non c'erano questi prodottini così carini :pig:
Cerco un centro di gravità permanente
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
ImmagineBeatrice
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Messaggio da angela76 »

bea ha scritto:Loline bolognesi mi sapete dire se da noi c'è?? :D:

NO!!! non vado a controllare... ho passato fuori città il sabato in cui veniva messa in vendita la collezione di sonya rykiel per proteggere la carta di credito... da quando ho letto da voi la notizia della creme ecocert evito accuratamente via Indipendenza- Ugo Bassi- Rizzoli.
angela
bea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 29/07/2008, 14:15
Località: pianura padana

Messaggio da bea »

Hihihhihihi :D:
per proteggere la carta di credito...
beh in effetti neanch'io avrei bisogno di nuove creme... :firu:
ma devo! :D:
Cerco un centro di gravità permanente
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
ImmagineBeatrice
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

no, io sono d'acciaio :evil: e non ci vado in san babila dove tengono le creme ecocert. ma sono finita nel sottonegozio di acqua e sapone e ho ricomprato la crema mani al karité dei provenzali. diciamo che ne avevo bisogno :firu:
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

monica2 ha scritto:no, io sono d'acciaio :evil: e non ci vado in san babila dove tengono le creme ecocert. ma sono finita nel sottonegozio di acqua e sapone e ho ricomprato la crema mani al karité dei provenzali. diciamo che ne avevo bisogno :firu:
monica2, visto che mi sa che siamo anche quasi vicine di casa, cos'è il sottonegozio di acqua e sapone? dov'è?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

è il tigotà di via medeghino, piazza agrippa, accanto al pam. :)
se hai bisogno, prendo e ti porto al raduno del 28 :cin:
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

Monica2, siccome negli ultimi mesi di acquisti compulsivi ne ho fatti a bizzeffe, ora devo smaltire cose per 3 mesi almeno. Comunque grazie!
Il tigotà non lo conosco, in effetti da quelle parti è un po' che non passo!
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

bea ha scritto:Loline bolognesi mi sapete dire se da noi c'è?? :D:
io ci sono stata sabato e in quello di via indipendenza ci sono :)