Prodotti bio h&m
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Prodotti bio h&m
Oggi sono stata da h&m e per caso ho visto una nuova linea di prodotti: crema corpo, crema mani, bagnoschiuma e gloss che recano la cerificazione ecocert e a detta loro sono bio. le profumazione sono o alla frutta o alla lavanda ma non si possono annusare io di inci non sono esperta, qualcuna di voi li ha visti questi prodotti? I prezzi erano convenienenti... :firu:
-
- utente avanzato
Ho cercato info su google,ecco cosa ho trovato:
http://www.solostyle.it/24022010/hm-nuo ... biologica/
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... sc&start=0
http://www.solostyle.it/24022010/hm-nuo ... biologica/
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... sc&start=0
-
- moderatrice
Intanto puoi controllare se c'è peraffina, siliconi e varie......in linea di massima si può capire se il prodotto contiene almeno schiefezze oppure no.
Edit: Ho trovato l'inci di un prodotto......
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=11348
Edit: Ho trovato l'inci di un prodotto......
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=11348
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Angela, ti quoto totalmente perchè hai detto una grande verità, che secondo me ci riguarda un po' tutte !!!! :risat: :risat: :risat:angela76 ha scritto:un nuovo bisogno???
e dove lo metto (fisicamente in casa e fisicamente su di me)?????
avrei bisogno di un'altra casa con un'altra me per dare paca ai miei desideri...
e un paio di portafogli in + naturalmente....
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
comprato!
appena sono entrata da H&M sono andata dritta verso il reparto cosmesi ed ho preso la crema corpo lavanda&menta, stamani dopo la doccia l'ho usata, è bianca per niente fluida molto corposa e ci vuole un pò per massaggiarla, il profumo è leggerissimo, quasi non si sente.
La pelle la sento morbida.
:mirmo:
La pelle la sento morbida.
:mirmo:
-
- utente avanzato
-
- utente
Ahia allora prima o poi ci farò un salto, anche perché mi capita di passarci di lì! le mie tasche chiedono già pietà!!monica2 ha scritto:Per le milanesi. in via torino non tengono queste creme, bisogna andare in san babila. è così ho risparmiato ma poi sono entrata da tess e ho cacciato 9 euro per la cold cream weleda :mirmo:
-
- utente avanzato
ho trovato il topic giusto!!
oggi sono capitata "per caso" all'H&M di Ferrara..e cosa trovo nel mio reparto preferito tra fermagli e gioielli? una linea di cosmetici organica in mezzo a prodotti siliconosi? non ci credevo..
..ma appena ho letto "vanilla" e dopo aver controllato l'inci..mi sono fiondata alla cassa a comprare il lucidalabbra!
e adesso ce l'ho sulle labbra..mi piace molto come consistenza e come "lucidante", non si sente tanto odore da vaniglia, ma questo penso sia perchè ha proprio l'estratto, e gli ingredienti sono uno meglio dell'altro, e certificati dall'ecocert quindi ci sarà da fidarsi..ah, per 3,95 € forse [no linguaggio sms] è poco ma mi sembrano spesi bene, sono 15 ml..ho preso solo il lip balm perchè il mio super-io ha avuto la meglio e mi ha portato sulla retta via (anche perchè dovevo poi spendere al naturasì..) ma mi ispiravano molto anche gli altri prodotti, sopratutto le creme mani e corpo, trovare creme a 4,95 biologiche e con buon inci mi sembra impossibile! beh, se ci torno ho un nuovo bisogno anch'io!! W i prodotti organici e il portafoglio vuoto!!
oggi sono capitata "per caso" all'H&M di Ferrara..e cosa trovo nel mio reparto preferito tra fermagli e gioielli? una linea di cosmetici organica in mezzo a prodotti siliconosi? non ci credevo..
..ma appena ho letto "vanilla" e dopo aver controllato l'inci..mi sono fiondata alla cassa a comprare il lucidalabbra!
e adesso ce l'ho sulle labbra..mi piace molto come consistenza e come "lucidante", non si sente tanto odore da vaniglia, ma questo penso sia perchè ha proprio l'estratto, e gli ingredienti sono uno meglio dell'altro, e certificati dall'ecocert quindi ci sarà da fidarsi..ah, per 3,95 € forse [no linguaggio sms] è poco ma mi sembrano spesi bene, sono 15 ml..ho preso solo il lip balm perchè il mio super-io ha avuto la meglio e mi ha portato sulla retta via (anche perchè dovevo poi spendere al naturasì..) ma mi ispiravano molto anche gli altri prodotti, sopratutto le creme mani e corpo, trovare creme a 4,95 biologiche e con buon inci mi sembra impossibile! beh, se ci torno ho un nuovo bisogno anch'io!! W i prodotti organici e il portafoglio vuoto!!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
bea ha scritto:Loline bolognesi mi sapete dire se da noi c'è??
NO!!! non vado a controllare... ho passato fuori città il sabato in cui veniva messa in vendita la collezione di sonya rykiel per proteggere la carta di credito... da quando ho letto da voi la notizia della creme ecocert evito accuratamente via Indipendenza- Ugo Bassi- Rizzoli.
angela
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
monica2, visto che mi sa che siamo anche quasi vicine di casa, cos'è il sottonegozio di acqua e sapone? dov'è?monica2 ha scritto:no, io sono d'acciaio e non ci vado in san babila dove tengono le creme ecocert. ma sono finita nel sottonegozio di acqua e sapone e ho ricomprato la crema mani al karité dei provenzali. diciamo che ne avevo bisogno :firu:
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Monica2, siccome negli ultimi mesi di acquisti compulsivi ne ho fatti a bizzeffe, ora devo smaltire cose per 3 mesi almeno. Comunque grazie!
Il tigotà non lo conosco, in effetti da quelle parti è un po' che non passo!
Il tigotà non lo conosco, in effetti da quelle parti è un po' che non passo!
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio