Quello di Sephora che ho io non è poi così schifoso...
Comunque hai ragione!La maggior parte delle volte agiscono proprio grazie ai siliconi!
Io comunque uso il mineral perchè mi piace e non perchè sono ecobiotalebana!
Io uso il Fix plus di Mac (che più o meno come inci è un tonico viso) sia per bagnare gli ombretti -minerali e non- sia per una spruzzata in pieno viso a trucco finito.
ciao debora74, come ti trovi con il fix plus della mac? come prodotto non mi sembra troppo aggressivo e sono indecisa se comprarlo o meno... lo usi anche unito al fondotinta minerale per stenderlo? grazie delle informazioni!
L'argomento è curioso Io avevo provato quello della kiko, ma non ho visto differenze usandolo o meno, funzionava male anche per bagnarci i pennelli, gli ombretti diventavano pastosi. Ora per i pennelli uso l'acqua del rubinetto e funziona da dio
In realtà sono prodotti che mi sdubbiano fortemente. Qualcuna ha notato un'effettivo risultato?
A me il trucco dura bene anche da se, ma se proprio voglio essere impeccabile tutta la giornata mi limito ad un po' di primer sugli occhi e al mio fido fondotinta...Sono un caso a parte o valgono davvero? Perchè c'è da aggiungere che non costano poi così poco..Immagino soprattutto il Fix Plus MAC