Make up Fixer - info e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Make up Fixer - info e commenti

Messaggio da Kikiwrestler »

Ragazze avete mai provato dei fissatori spray per trucco?Se si, di quali marche?E come vi siete trovate?

Io l'ho preso da Sephora e l'ho pagato circa11€...Però ha l'odore della lacca...e sembra pure che ci metta molto ad asciugare! :roll:
Immagine

Ho visto che però lo fa anche KIko a 7€!
Qualcuna l'ha provato?
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Occhio che i fissatori spesso hanno schifezze immani dentro : inutile usare il mineral se poi ci si deve impiastrare con orrori siliconosi&co.
Immagine
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Quello di Sephora che ho io non è poi così schifoso...
Comunque hai ragione!La maggior parte delle volte agiscono proprio grazie ai siliconi! ;)
Io comunque uso il mineral perchè mi piace e non perchè sono ecobiotalebana! :twisted:

Sgarro spesso e volentieri! :risat: :oops:
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Messaggio da Lady_B »

Ma voi li usate tutti i giorni o solo in occasioni speciali?
Avatar utente
debora74
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 15/08/2007, 9:45

Messaggio da debora74 »

Io uso il Fix plus di Mac (che più o meno come inci è un tonico viso) sia per bagnare gli ombretti -minerali e non- sia per una spruzzata in pieno viso a trucco finito.
Avatar utente
Lucy Boo
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/03/2013, 0:03
Località: Roma

Re: Make up Fixer - info e commenti

Messaggio da Lucy Boo »

ciao debora74, come ti trovi con il fix plus della mac? come prodotto non mi sembra troppo aggressivo e sono indecisa se comprarlo o meno... lo usi anche unito al fondotinta minerale per stenderlo? grazie delle informazioni! :)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Make up Fixer - info e commenti

Messaggio da Scintilla »

Lucy il messaggio di Debora risale al 2010 , può darsi che non ti risponderà mai. Possiamo augurarci che intervenga qualche alra lolina al posto sul .
Immagine
Ponga89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 02/02/2013, 11:48
Località: Prato

Re: Make up Fixer - info e commenti

Messaggio da Ponga89 »

L'argomento è curioso :) Io avevo provato quello della kiko, ma :nonso: non ho visto differenze usandolo o meno, funzionava male anche per bagnarci i pennelli, gli ombretti diventavano pastosi. Ora per i pennelli uso l'acqua del rubinetto e funziona da dio ;)

In realtà sono prodotti che mi sdubbiano fortemente. Qualcuna ha notato un'effettivo risultato?

A me il trucco dura bene anche da se, ma se proprio voglio essere impeccabile tutta la giornata mi limito ad un po' di primer sugli occhi e al mio fido fondotinta...Sono un caso a parte o valgono davvero? Perchè c'è da aggiungere che non costano poi così poco..Immagino soprattutto il Fix Plus MAC :?