Make up Fixer - info e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Make up Fixer - info e commenti
Ragazze avete mai provato dei fissatori spray per trucco?Se si, di quali marche?E come vi siete trovate?
Io l'ho preso da Sephora e l'ho pagato circa11€...Però ha l'odore della lacca...e sembra pure che ci metta molto ad asciugare!
Ho visto che però lo fa anche KIko a 7€!
Qualcuna l'ha provato?
Io l'ho preso da Sephora e l'ho pagato circa11€...Però ha l'odore della lacca...e sembra pure che ci metta molto ad asciugare!
Ho visto che però lo fa anche KIko a 7€!
Qualcuna l'ha provato?
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Re: Make up Fixer - info e commenti
ciao debora74, come ti trovi con il fix plus della mac? come prodotto non mi sembra troppo aggressivo e sono indecisa se comprarlo o meno... lo usi anche unito al fondotinta minerale per stenderlo? grazie delle informazioni!
-
- Moderatrice Glitter
Lucy il messaggio di Debora risale al 2010 , può darsi che non ti risponderà mai. Possiamo augurarci che intervenga qualche alra lolina al posto sul .
-
- utente avanzato
L'argomento è curioso Io avevo provato quello della kiko, ma non ho visto differenze usandolo o meno, funzionava male anche per bagnarci i pennelli, gli ombretti diventavano pastosi. Ora per i pennelli uso l'acqua del rubinetto e funziona da dio
In realtà sono prodotti che mi sdubbiano fortemente. Qualcuna ha notato un'effettivo risultato?
A me il trucco dura bene anche da se, ma se proprio voglio essere impeccabile tutta la giornata mi limito ad un po' di primer sugli occhi e al mio fido fondotinta...Sono un caso a parte o valgono davvero? Perchè c'è da aggiungere che non costano poi così poco..Immagino soprattutto il Fix Plus MAC
In realtà sono prodotti che mi sdubbiano fortemente. Qualcuna ha notato un'effettivo risultato?
A me il trucco dura bene anche da se, ma se proprio voglio essere impeccabile tutta la giornata mi limito ad un po' di primer sugli occhi e al mio fido fondotinta...Sono un caso a parte o valgono davvero? Perchè c'è da aggiungere che non costano poi così poco..Immagino soprattutto il Fix Plus MAC