Italchile - Mascara Rosa Mosqueta Bio

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

fairy862
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/09/2009, 16:00

Messaggio da fairy862 »

la scadenza di questo mascara è di sei mesi... io pero' ce l'ho da 7-8 mesi... secondo voi posso continuare ad usarlo o è pericoloso? non mi è ancora finito :roll: ...... se fosse andato a male me ne accorgerei?
cilla71
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 25/12/2008, 18:33
Località: Reggio Emilia

Messaggio da cilla71 »

spero di no!! io lo sto usando da un anno!!
Al limite si secca un pò, ma far male non penso.
RubyTuesday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 236
Iscritto il: 17/09/2009, 20:51
Località: Trieste

Messaggio da RubyTuesday »

Provato! A parte l'odoraccio non mi sembra male, riesco perfino ad usare lo spazzolino anteguerra! E mi sembra che allunghi abbastanza bene, vedremo tra un po' come va :)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Messaggio da Flikke »

Ragazze scusatemi, siccome abito in un piccolo centro, dove reperire articoli bio-eco purtroppo è sempre difficile :evil: mi sapreste dire se qualcuna di voi lo ha comprato su internet su quale sito lo posso ordinare?Ho cercato un pò ma non mi sembra di averlo trovato :?
grazie mille! :)
pixellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2009, 18:08

Messaggio da pixellina »

flikke su questo sito lo puoi ordinare www.madrenaturabio.com
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Messaggio da Flikke »

Ohhh Pixellina grazie! :thanks: sei un tesoro!Mi segno subito il sito! :kiss: Grazie ancora!
Trond
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/09/2010, 17:33

Messaggio da Trond »

Sto usando anch'io questo mascara:
è sicuramente un buon prodotto ma, dovendo scegliere, trovo molto più "ricco" e performante quello della "Lepo", formula "occhi sensibili" ...
Trond
sissy81

Messaggio da sissy81 »

anche a me piace, colore intenso ed un buon effetto...però devo dire che io ho di mio belle ciglia..(modestia a parte)
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

Lo uso da quest'estate e mi piace molto: il nero è bello intenso e allunga bene le ciglia, almeno a me (ma le ho già abbastanza lunghe di mio). L'effetto estetico non è niente male.
Non secca affatto le ciglia e la durata è buona.
Io lo promuovo senz'altro :)
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
Daana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 03/10/2006, 11:38
Località: Città Mediterranea

Re: Italchile - Mascara Rosa Mosqueta Bio

Messaggio da Daana »

Uso questo mascara da circa 3 settimane tutti i giorni, l'ho ordinato con un'offerta dal Giardino dei Libri (ebbene sì, questo sito vende anche qualche prodottino bio).
Dopo aver provato il mascara della Lepo e quello Intense Volumizing di Lavera (bocciati entrambi per quello che cerco io), posso dire che questo è senza dubbio il migliore dei tre se pure non raggiunge le performance dei mascara classici di profumeria...ma te ne accorgi solo se lo utilizzi alternandolo a quelli. Mi spiego meglio: nel mio caso, avendolo usato dopo i primi due citati, ho quasi urlato al miracolo...ma quando mi capita di usare per una sera il Volume Millions de Cils della L'Oreal allora mi dico "questi sì che sono mascara"!
Ecco, mi sono spiegata? :)
Flava Sava
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 202
Iscritto il: 10/12/2011, 19:32
Località: Roma

Re: Italchile - Mascara Rosa Mosqueta Bio

Messaggio da Flava Sava »

Qualcuno di Roma sa dove lo posso trovare questo mascara? sono andata sul loro sito ma non danno i punti vendita, uffiiiiii!
"Me ne accorgo subito quando usano dinosauri finti nei film"
Avatar utente
giulianaive1988
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/04/2012, 17:31

Re: Italchile - Mascara Rosa Mosqueta Bio

Messaggio da giulianaive1988 »

Flava Sava ha scritto:Qualcuno di Roma sa dove lo posso trovare questo mascara? sono andata sul loro sito ma non danno i punti vendita, uffiiiiii!
Ciao! Non so di che zona sei, ma lo puoi trovare al Cuorebio di Via Fosdinovo.
:)
Flava Sava
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 202
Iscritto il: 10/12/2011, 19:32
Località: Roma

Re: Italchile - Mascara Rosa Mosqueta Bio

Messaggio da Flava Sava »

grazie, purtroppo non è vicino alla mia zona...continuo a cercare...
"Me ne accorgo subito quando usano dinosauri finti nei film"
Avatar utente
giulianaive1988
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/04/2012, 17:31

Re: Italchile - Mascara Rosa Mosqueta Bio

Messaggio da giulianaive1988 »

L'ho provato e fino ad ora mi sto trovando bene (tranne per dei problemi nella confezione: quando tiro fuori lo scovolino esce fuori anche un po' di prodotto, che bisogna con pazienza cercare di reinserire dentro). Io continuerò ad usarlo perché l'ho pagato 14 euro e perché ho deciso di non usare più quelli "tradizionali" pieni di schifezze, ma secondo me può andare bene solo per chi ha già di suo ciglia folte e lunghe, perché le intensifica leggermente mantenendone però la lunghezza e la forma, senza far venire i classici occhioni da cerbiatto dei mascara tradizionali!
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Italchile - Mascara Rosa Mosqueta Bio

Messaggio da polipa »

sto usando questo mascara da qualche mese.
a parte ai primi usi, quando verrebbe voglia di lanciare lo scovolino dalla finestra, devo dire che la pazienza premia, e la qualità pure.
effettivamente, usandolo tutti i giorni , vedo le ciglia più belle, più lucide, appaiono davvero corpose
e devo dire che anche se non offre un look drammatico, dà un effetto fantastico, naturale ma allo stesso tempo anche seducente
è il primo mascara bio che uso, e devo dire che continuerò perchè vedo un risultato in salute e bellezza delle ciglia che non ho mai notato con altri prodotti tradizionali :ok: