Italchile - Mascara Rosa Mosqueta Bio
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
flikke su questo sito lo puoi ordinare www.madrenaturabio.com
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
Lo uso da quest'estate e mi piace molto: il nero è bello intenso e allunga bene le ciglia, almeno a me (ma le ho già abbastanza lunghe di mio). L'effetto estetico non è niente male.
Non secca affatto le ciglia e la durata è buona.
Io lo promuovo senz'altro
Non secca affatto le ciglia e la durata è buona.
Io lo promuovo senz'altro
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
-
- utente avanzato
Re: Italchile - Mascara Rosa Mosqueta Bio
Uso questo mascara da circa 3 settimane tutti i giorni, l'ho ordinato con un'offerta dal Giardino dei Libri (ebbene sì, questo sito vende anche qualche prodottino bio).
Dopo aver provato il mascara della Lepo e quello Intense Volumizing di Lavera (bocciati entrambi per quello che cerco io), posso dire che questo è senza dubbio il migliore dei tre se pure non raggiunge le performance dei mascara classici di profumeria...ma te ne accorgi solo se lo utilizzi alternandolo a quelli. Mi spiego meglio: nel mio caso, avendolo usato dopo i primi due citati, ho quasi urlato al miracolo...ma quando mi capita di usare per una sera il Volume Millions de Cils della L'Oreal allora mi dico "questi sì che sono mascara"!
Ecco, mi sono spiegata?
Dopo aver provato il mascara della Lepo e quello Intense Volumizing di Lavera (bocciati entrambi per quello che cerco io), posso dire che questo è senza dubbio il migliore dei tre se pure non raggiunge le performance dei mascara classici di profumeria...ma te ne accorgi solo se lo utilizzi alternandolo a quelli. Mi spiego meglio: nel mio caso, avendolo usato dopo i primi due citati, ho quasi urlato al miracolo...ma quando mi capita di usare per una sera il Volume Millions de Cils della L'Oreal allora mi dico "questi sì che sono mascara"!
Ecco, mi sono spiegata?
-
- utente avanzato
Qualcuno di Roma sa dove lo posso trovare questo mascara? sono andata sul loro sito ma non danno i punti vendita, uffiiiiii!
"Me ne accorgo subito quando usano dinosauri finti nei film"
-
- novellino
Ciao! Non so di che zona sei, ma lo puoi trovare al Cuorebio di Via Fosdinovo.Flava Sava ha scritto:Qualcuno di Roma sa dove lo posso trovare questo mascara? sono andata sul loro sito ma non danno i punti vendita, uffiiiiii!
-
- utente avanzato
grazie, purtroppo non è vicino alla mia zona...continuo a cercare...
"Me ne accorgo subito quando usano dinosauri finti nei film"
-
- novellino
L'ho provato e fino ad ora mi sto trovando bene (tranne per dei problemi nella confezione: quando tiro fuori lo scovolino esce fuori anche un po' di prodotto, che bisogna con pazienza cercare di reinserire dentro). Io continuerò ad usarlo perché l'ho pagato 14 euro e perché ho deciso di non usare più quelli "tradizionali" pieni di schifezze, ma secondo me può andare bene solo per chi ha già di suo ciglia folte e lunghe, perché le intensifica leggermente mantenendone però la lunghezza e la forma, senza far venire i classici occhioni da cerbiatto dei mascara tradizionali!
-
- utente avanzato
sto usando questo mascara da qualche mese.
a parte ai primi usi, quando verrebbe voglia di lanciare lo scovolino dalla finestra, devo dire che la pazienza premia, e la qualità pure.
effettivamente, usandolo tutti i giorni , vedo le ciglia più belle, più lucide, appaiono davvero corpose
e devo dire che anche se non offre un look drammatico, dà un effetto fantastico, naturale ma allo stesso tempo anche seducente
è il primo mascara bio che uso, e devo dire che continuerò perchè vedo un risultato in salute e bellezza delle ciglia che non ho mai notato con altri prodotti tradizionali
a parte ai primi usi, quando verrebbe voglia di lanciare lo scovolino dalla finestra, devo dire che la pazienza premia, e la qualità pure.
effettivamente, usandolo tutti i giorni , vedo le ciglia più belle, più lucide, appaiono davvero corpose
e devo dire che anche se non offre un look drammatico, dà un effetto fantastico, naturale ma allo stesso tempo anche seducente
è il primo mascara bio che uso, e devo dire che continuerò perchè vedo un risultato in salute e bellezza delle ciglia che non ho mai notato con altri prodotti tradizionali