Lily Lolo - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Jinlian ha scritto::mirmo: ovviamente vanilla e moonlight sono in avvicinamento... :firu: :firu:
:firu:

Vanilla e numerosi altri ombretti LL :mirmo:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

månes dotter ha scritto:... e numerosi altri ombretti LL :mirmo:
Finora in alternativa agli ombretti L.L. ho provato solo i MoonMinerals e i Neve cosmetics.....i L.L. non temono confronti, sono i migliori da diversi punti di vista:
durata del trucco impeccabile,
scrivenza ottima
e basta prelevare pochissima polvere!!

Domani provo qualche ombretto Chrimaluxe! :mah: Verrò smentita? Chissà!

:)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Mylla ha scritto:Domani provo qualche ombretto Chrimaluxe! :mah: Verrò smentita? Chissà!
:roll: mi sa di no! i LL sono difficilmente battibili :D:
finora gli unici a reggere il confronto sono i meow.


... io pure spero che moonlight non sia rossiccio, perché odio i rossicci! :D:
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

Tentatrici, mi fate venir voglia di comprere da Lily loloooo
twenty
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/05/2010, 23:26

Messaggio da twenty »

ciao ragazze! avrei bisogno di un piccolo aiutino...io ho già acquistato gli ombretti lily lolo su mondevert, però vorrei acquistare direttamente sul sito di lily lolo e vorrei provare il fondotinta, il correttore ed i pennelli, però avrei alcuni dubbi...

per il fondotinta premetto che sul viso ho qualche imperfezione e fino ad oggi ho usato il fondotinta liquido della collistar :evil:...comunque ho letto quasi tutti i post su lily lolo cercando di capire il tipo di colore che andrebbe bene per me (e sicuramente mi sarà sfuggito qualcosa) ma non ho ancora la più pallida idea di quale colore prendere.... :oops:

per quanto riguarda il correttore invece volevo prendere quello verde, ma mi sorge un dubbio, oltre a coprire i brufoli, può andar bene anche per le borse sotto gli occhi??

per i pennelli invece, avrei bisogno di un informazione di tipo tecnico...mi potreste dire dove sono stati prodotti ("made in")?? scusate, ma sono fissata con la provenienza dei prodotti perchè cerco di evitare di trovarmi tra le mani roba cinese.... :oops:

ps. un ultima cosa...la lily lolo produce qualcosa di simile ad ombraluce della neve makeup??

scusatemi per il lunghissimo post, ma vorrei davvero cominciare a capirci qualcosa ed evitare di usare schifezze siliconiche che non fanno altro che peggiorare la situazione della mia pelle che è già abbastanza martoriata di suo ...

...
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

Beh, intanto per il colore del fondotinta, dovresti scrivere che colore di pelle hai, se chiara, scura, sui toni del rosa, del giallo...e comunque io partirei con i samples, così puoi scegliere per bene.
Il correttore verde serve a coprire i rossori (quindi macchie post brufolo e rosacee) mentre so che per le occhiaie è meglio il correttore giallo o quello color pesca se hai la pelle scura.
Per i pennelli, mi pare di aver letto sul sito Lily Lolo che sono fatti in UK, ma non vorrei sbagliarmi.
Di prodotti per il contouring non ne ricordo.
Ultima modifica di Brioche il 05/07/2010, 16:30, modificato 1 volta in totale.
twenty
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/05/2010, 23:26

Messaggio da twenty »

@Brioche: la mia pelle in questo momento non è ne chiara (com'è di solito d'inverno) ne scura, una via di mezzo anche perchè in questo periodo mi sto pian piano abbronzando, [no linguaggio sms] per cominciare proverò a prendere alcune tonalità di samples...grazie per le dritte!!!! ;)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

il contouring si può fare con qualunque colore multiuso, usando un colore chiaro illuminante e uno più scuro del tuo colore naturale.
la furbata di trucocminerale è fare un prodotto che sembra specifico :)
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

Jinlian ha scritto: la furbata di trucocminerale è fare un prodotto che sembra specifico :)
già :roll:
twenty
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/05/2010, 23:26

Messaggio da twenty »

già...astuti! :roll:

intanto ho fatto il mio ordine da lily...di fondotinta ho preso in the buff, coffee bean e cookie...

ho contattato anche il servizio clienti per avere informazioni sui pennelli perchè non ho trovato nulla sul sito e mi hanno risposto oggi, ma con tanto dispiacere ho scoperto che sono made in china...
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

twenty ha scritto:con tanto dispiacere ho scoperto che sono made in china...
che peccato.. i pennelli made in china.. :?
Chiara82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/02/2009, 10:43

Messaggio da Chiara82 »

Mi sono arrivati gli ombretti Lily Lolo dell'ultima collezione..li ho presi tutti e quattro.. :oops: Li ho provati solo sul dorso della mano..vanilla shimmer e honey peach sono luminosi e discreti..il vanilla è quello che mi è piaciuto di meno dei quattro ma perchè è rosato (a differenza dell'honey che è pescato) ed ho notato che i rosati non mi stanno granché bene..il miami taupe è un bel tortora naturalmente più scuro degli altri due ma comunque sempre discreto e luminoso..invece moonlight è bellissimo!! Un colore caldo e luminoso..non vedo l'ora di provarlo!! :)
Come avrete notato sono una frana nelle descrizioni..spero di riuscire a caricare delle foto..
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Ho provato gli ombretti Chrimaluxe....gli ombretti Lily Lolo rimangono i miei preferiti, sono migliori per srivenza e durata! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Mylla ha scritto:gli ombretti Lily Lolo rimangono i miei preferiti, sono migliori per srivenza e durata! ;)
:cin: oooh già già :)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Diamoci da fare a recensire ho provato un po' di ombetti LL in questi giorni :)
Sempre soddisfattissima :cin: a parte un paio di cosine (sorprese più che altro) ma non troppo gravi :twisted: :D:

Sandy Shore: THAT'S AMORE :D: :yuhu: non so nemmeno come descrivervelo, è semplicemente spettacolare :oo: a seconda della luce è azzurro... o verde (che non mi aspettavo) a seconda, e ha dei bellissimi riflessi oro, quanto ho desiderato un ombretto così e ora è miooooo :mirmo:
Pixie Sparkle: ecco questo è stato una sorpresa... ma un po' deludente però :mirmo: il colore è bellissimo per carità, ma me lo aspettavo più blu, invece è una specie di verde-acqua, più verde a dir la verità... La ricerca continua :roll: :D:
Blue Lagoon: anche questo bellissimo, è un azzurro scuro ma non troppo acceso, come spesso capita con le vie di mezzo tra azzurro e blu!
Witchypoo: semplicissimo nero matte ma a differenza del 90% dei matte minerali scrive benissimo e ne basta veramente un micron. Promossissimo.
Parma Violet: ecco su questo ho qualche riserva. Il colore è bello, un lilla matte ma satinato, non opaco tipo gessetto, però non si stende benissimo, fa un po' di chiazze :? farò altre prove, per ora promosso col 6 solo per il colore.
Vanilla: nuova collezione :D: bellissimo beige che a prima vista mi era parso rosato (di sera... genio del menga) invece messo su alla luce del giorno su di me scrive albicocca :mah: molto chiaro eh, quindi anche su di me di sottotono rosata sta bene. La descrizione sul sito però è fuorviante, a lato lo danno come beige rosato, ma sopra l'immagine dell'ombretto c'è scritto grande come una casa pesca chiaro :oo: almeno su di me, vale la scritta grande :D:

Spero di esservi stata utile, ho lavorato pensando a voi :twisted: :cin:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

månes dotter ha scritto:....
Witchypoo: semplicissimo nero matte ma a differenza del 90% dei matte minerali scrive benissimo e ne basta veramente un micron. Promossissimo.
..
Concordo!! :cin: E' strabiliante!! Ci faccio spesso l'eye liner e viene un amore!! :D: :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

månes dotter ha scritto:ma sopra l'immagine dell'ombretto c'è scritto grande come una casa pesca chiaro :oo: almeno su di me, vale la scritta grande :D:
:oo: :oo: :oo: ma è vero, c'è scritto LIGHT PEACH :oo:

mica l'avevo visto :mirmo:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Ragazze, oltre agli ombretti, devo dire che mi trovo davvero bene anche con i loro fondotinta!! ;) Su di me non fanno effetto polveroso e li trovo più adatti alla mia pelle rispetto ai Chrimaluxe! ...Jinlian non mi menare!! :D: :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Mylla ha scritto:...Jinlian non mi menare!! :D: :)
:risat: :risat:


d'altronde il fondotinta è molto soggettivo ;)
io ho risolto mischiandoli con la crema idratante, un mix di blondie e in the buff, e l'arancione non salta fuori :100:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

:D:
Io non userò più In the buff!! :100: :mirmo: Dopo l'estate prenderò (da VerdeAlt.) Popsicle e/o Warm Peach (grazie al set Chrimaluxe ho avuto la conferma di non essere neutral "pura")!! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)