Lily Lolo - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Lily Lolo - informazioni e commenti 2

Messaggio da Scintilla »

qui il topic precedente .

Faccio presente che è vietato discutere di tempi e/o costi di spedizione . Quelli sono segnali sul sito di origine . Sono tuttavia ben accetti aggiornamenti , grazie .
Immagine
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Si esatto Sylvia, il pregio di Oh la la è proprio quello!!!! Rimane sulle guance quello splendido rosa ciclamino, invece di virare sull'arancio come fanno per esempio quelli EDM, di cui peraltro l'unico rosa decente è il nuovo WIld Vines... E in più è MATTE <3 <3 <3
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

ma vi risulta che khaki assomigli a coccodrillo di truccominerale?
ha dei riflessi dorati e mi sembra simile... non vorrei comprare un doppione!

[no linguaggio sms], dopo aver fatto un esperimento, ho scoperto che lo suggerivano anche sul volantino che mi hanno inviato insieme all'ordine: ho mischiato del cover up blondie al fondo in the buff, per schiarilo e dare un po' più di coprenza.
io ho messo un intero sample nella jar del fondo, e il risultato sembra non male.
in realtà ha schiarito poco, ma mi pare che abbia aumentato un po' la coprenza (forse ce ne voleva un po' di più).
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Si, Fla infatti mi sono mangiata le mani per aver ordinato solo il sample tempo fa'. Mi è capitato molte volte di applicare un bel blush rosa e poi di guardarmi allo specchio dopo un po' di tempo e di rimanere così: :oo:
Avevo la faccia arancione (colore che mi sta malissimo :? )!
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Anche a me :? :? Ma un effetto proprio brutto sul viso :? Fra l'altro devo solo che ringraziare te per i tuoi swatch di Oh lala, perchè dal sito mi sembrava più vicino il colore di Candy Girl, che invece con tutti quegli shimmer, bleh

Comunque mi spiace dirlo ma i blush rosa senza tinture, carminio, o storie varie, non cicciano fuori, non c'è niente da fare.

OT: se ti interessano i rosa che rimangono rosa [no linguaggio sms], il Poppy di Lumiere è un rosa chiaro che rimane tale, molto carino!
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Finalmente mi sono resa conto del perchè su Monde Vert non fossero ancora arrivati (e mai arriveranno) i nuovi blush Lily Lolo...perchè contengono il carminio!
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Si per questo dicevo che il rosa senza tinture non esce :)
Lo presi prima di accorgermene, ma è abbastanza esplicitato sul sito.
0kkidolci
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 02/02/2010, 15:00

Messaggio da 0kkidolci »

Ragazze mi sono letta tutti i topic su Lily Lolo e che dire....GRAZIEEEE...mi avete aiutata tantissimo!!
*Sylvia* sei una super esperta!!

Finalmente tra poco farò un ordine soprattutto per provare dei fondotinta... Non ho altri fondotinta minerali ( a parte l'accord parfait di l'oreal che però a suo tempo presi troppo scuro => sable dorè)
quindi non mi so regolare per le tonalità... Ho visto degli swatch di in the buff o candy cane ma mi sa che [no linguaggio sms] ne ho visti di blondie...
se qualcuno li ha potrebbe swatchare questi che a quanto ho capito sono abbastanza chiari (se [no linguaggio sms] è un problema)?
grazie mille ! ;)
Ssonix
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/12/2009, 13:47

Messaggio da Ssonix »

Ho cercato e ricercato, scusatemi se posto una domanda che può essere simile a tante altre, ma è diciamo "personale"...per cui è difficile trovare una risposta già data.

Uso da tempo il make up minerale della truccominerale, ma vorrei provare i lily lolo.
Il problema è che non so quale fondotinta scegliere, e tra le tante opinioni mi sono letteralmente scemonita.
Da truccominerale ordino sempre il "medium neutral" che è leggermente più scuretto della mia pelle, ma proprio leggermente, quindi mi sta anche bene un pò di colore in più. Il light neutral è invece decisamente chiaro sulla mia pelle.
Mi chiedevo, sapreste indicarmi a quale colore corrisponde in lily lolo?

:? sono in crisi :?
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

0kkidolci io sono un esperta solo a parole... :D: in verità faccio ancora molta fatica a truccarmi! :oops: :oops: :oops:

Ssonix secondo me potresti provare in the buff ;)

Ragazze, ma voi lo sapevate che presto la Lily Lolo lancerà le loro nuove matite per occhi?
Immagine
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Wooow! Che bella notizia!! Chissà se andranno bene anche per la rima interna...Ora sto usando il kajal della Lepo però dura poco, cola e dopo un pò nella rima non rimane più niente! Prima usavo quella della Deborah e mi trovavo davvvero bene, un'ottima tenuta (almeno per me)ed un bel colore... però non lo vorrei riprendere anche perché ho visto su scts che l'inci è peggiorato!
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Si *.*

Anche se in tutta onestà, qualunque matita un pò col tempo sbava, almeno sui miei occhi molto "mobili". Dopo aver provato le Aqua Eyes MUFE, non c'è storia.

Io so che pensano anche ad una linea di rossetti, ma non se ne sa ancora nulla :roll: Ultimamente ho una fissa per i rossetti..
Ssonix
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/12/2009, 13:47

Messaggio da Ssonix »

Avete provato a bagnare i pennellini degli ombretti prima di metterli?
Io li uso così soprattutto come rossetti...

Tipo, il colore oro rosa (pink gold dovrebbe essre) è stupendo messo così sulle labbra :roll: .


PS: in the buff? Qualcuno mi farebbe una piccola recensione di questo colore? Nessuno ha mai provato il medium neutral della truccominerale e poi è passato a lily lolo?

Grazie a tutte le "Mineralgirls"
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Ssonix ha scritto:PS: in the buff? Qualcuno mi farebbe una piccola recensione di questo colore?
ce ne sono parecchie di recensioni, c'è anche la mia, la trovi qualche post fa ;)

so che è una noia leggere tutto... ma se no ci ripetiamo! (e poi scintilla si arrabbia! :D: - giustamente)
Ssonix
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/12/2009, 13:47

Messaggio da Ssonix »

Ok...ho letto tutto quel che c'era da leggere, ho capito che in the buff è più scuretto rispetto alle aspettative. E' più tendente al medium che al light.
Ma la mia domanda era un'altra. C'è qualcuno che ha fatto un confronto personale tra il "medium neutral" di truccominerale e "In the buff" di lily lolo?
E' questo di cui ho bisogno....un fondo come il medium neutral, non più scuro.

:? potete aiutarmi? :?
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

io usavo i fondi di truccominerale quando li prendeva da mww4u, quelli nuovi non li ho provati.
se i colori sono rimasti gli stesssi (o se li hai presi qualche mese fa) il medium neutral è più scuro di in the buff.
in the buff è un light un po' scuretto, ma non è un medium.

per quanto riguarda la qualità sicuramente i lily lolo sono meglio di mww4u :D:
per quanto riguarda invece quelli nuovi di truccominerale (neve makeup) prova a chiedere nel topic apposito se qualcuna li ha già provati! ;)
Ssonix
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/12/2009, 13:47

Messaggio da Ssonix »

Grazie mille, che gentile che sei.

Se posso chiederti un'ultima cosa, volevo sapere se in the buff, essendo più chiaro del medium neutral, sia come il light neutral (sempre di truccominerale).
No perchè per me il light neutral è troppo chiaro, dunque se in the buff è un pò più scuretto del light va bene, ma se si eguagliano non fa proprio per me :?

Grazie, grazie ancora.... :yuhu:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

aaaaaaallora, la questione è spinosa :D:
io usavo il light neutral "corretto" con una punta di medium neutral, perché anche per me era un po' troppo chiaro.
però lo stesso in the buff mi risulta troppo scuro (ora ci ho aggiunto un intero sample di correttore blondie, ma rimane leggermente troppo scuro).

il fatto è che blondie è piuttosto chiaro, se è dello stesso colore del cover up... quindi ci vorrebbe la via di mezzo :D:
Ssonix
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/12/2009, 13:47

Messaggio da Ssonix »

uffaaaa :cry:

ho capito tutto, devo ordinare tremila samples di fondo prima di capire a quale corrisponde il mio incarnato
:cry: :cry: :cry:


grazie
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

io ti consiglierei di dare un'occhiata anche a chrimaluxe (c'è anche un topic apposta ora), perché hanno molte più nuance ;)